Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: madeitpossible    31/07/2011    11 recensioni
Dal capitolo 2: . Il motivo per cui aveva lasciato tutto, era appena uscito di scena. Josh, il dottore motocicletta. Avevano collaborato per cinque anni e dal terzo in poi c’era Josh tra loro. Aveva sopportato troppe cose, e quando Kate gli disse che si sarebbe sposata, era scoppiato.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sdfghjkl

 

Ciao, scusa se non ti ho più risposto alla lettera, ma sono successe tante cose da allora. Non sarà facile parlare, o meglio, scrivere queste cose, ma ci tengo che anche tu ne sia a conoscenza.

Devi sapere che Josh se ne è andato. Per sempre. Adesso è in un mondo migliore.

È successo così in fretta che non ho ancora realizzato. Tutte le persone a cui tengo se ne vanno, senza dare una spiegazione.

Lui aveva operato e salvato la vita ad una donna che aveva tentato il suicidio. Erano riusciti a ridarle la vita, ma lei non voleva più vivere, non voleva più respirare, non voleva più soffrire. Peccato che questo non lo sapessero i medici che dopo due settimane di ricovero, l’avevano lasciata tornare a casa, anche se le avevano obbligato di andare da uno psicologo per curarsi. Quel giorno aveva ricevuto una chiamata da quella donna, gli aveva chiesto di andare a casa sua perché sentiva dei dolori addominali, e non riusciva a muoversi. Lui, ovviamente, ci andò. Ma quello che si presentò davanti a lui non fu una donna stesa in un letto e impotente di muoversi. No, fu una donna, con un fucile in mano che lo aspettava e che gli sparò due colpi dritti al cuore. Dopo averlo ucciso, si impiccò. Lasciò un biglietto nel quale c’era scritto che lo aveva ucciso, perché lui non la doveva salvare, la doveva lasciare morire.

Mi sento sola, adesso. La mia casa è vuota. Tutto è vuoto, anche io.

Ho dovuto sopportare troppo: il funerale, tutte le persone che mi venivano a fare le condoglianze, e io non avevo nessuno di fianco a me. Quando lo hanno seppellito, parte di me è andata sotto terra con lui.

Non so come farò ad andare avanti adesso. Non ho voglia di tornare al distretto. Non ho voglia di fare nulla. Tranne che scrivere a te. Posso essere me stessa, perché tu non vedrai mai le lacrime che mi stanno scendendo, è meglio parlare attraverso un foglio. Non ce l’avrei fatta a dire ad alta voce quello che ti ho scritto.

Spero mi risponderai subito. Ho bisogno di parole amiche.

                                                                                                 Con affetto.

                                                                                                                   Beckett.

 

Commento: Ciao! Sono tornata con una FF di quattro capitoli! Non vi torturerò come ho fatto con l’altra! Solo un pochino ino ino!!  Spero vi piacerà. Lo so che questo capitolo è corto, ma non potevo mettervi anche il prossimo. Sapete comunque che io non vi farò aspettare molto. Non resisto. :)

Comunque ci tenevo a specificare una cosa.. la morte di Josh non l’ho inventata. Non totalmente! Un mio vicino ha ucciso con un fucile il suo medico. E la scena si è svolta come io ho raccontato. Forse avrete sentito la notizia sui telegiornali, ma ormai è già passato tanto tempo.. era la fine di ottobre quando è successo. Non so perché quando scrivevo mi è venuta quest’idea. Ma si è scritta da sola!

Dopo aver fatto il commento più lungo del capitolo vi saluto!

Lasciatemi un commentino se ne avete voglia!

Bacioni, Madeitpossible!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: madeitpossible