Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    31/07/2011    5 recensioni
Dopo alcune richieste,ho deciso di fare una storia a capitoli.
Spero che mi verrà bene,e che mi recensite in tanti!
Comunque buona lettura!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucinda,insieme ai suoi amici di viaggio Ash e Brock,si stava dirigendo verso una villa.
-Non vedo l’ora di arrivare!-disse Lucinda,estasiata dall’idea di passare 3 giorni con tutti i suoi amici.
-A chi l’ho dici!-le rispose Ash -chissà quante cosa da mangiare ci saranno!-concluse,con due stelle al posto degli occhi.
-Eccoci ragazzi. Siamo arrivati-li avvertì Brock,indicando la villa dove dovevano soggiornare per pochi giorni.
Flashback
Il trio era in viaggio per la prossima lotta in palestra,e Ash non vedeva l’ora di arrivare.
-Ehi ragazzi!-chiamò Lucinda,tenendo nella mano una lettera –Siamo stati invitati da Misty,nella sua villa!-
-Misty?!-esclamò l’allenatore,sentendo quel nome –Misty ha una villa?-si corresse con tono meno appariscente.
-Si,qui c’è scritto che è la residenza di una sua parente,ed è abbastanza grande per ospitare TUTTI!-
-Tutti?!Quindi anche Vera,Drew,Zoey…-disse Brock,ma fu fermato dai ragazzi,prima che elencasse tutti i loro amici.
 
Fine flashback
 
                                                    ***
 
 
-3 giorni con tutti i nostri amici. E’ un’ottima idea!-disse Kenny,appena lesse il biglietto di Misty
“E questo vuol dire 3 giorni con Lucinda!”pensò dopo,estasiato.
Così incominciò a prepararsi,visto che la villa era abbastanza lontana dal centro Pokemon in cui si trovava.
                            
                                                 ***
 
 
-Benvenuti,ragazzi!-accolse Misty,vedendo il trio.
-Ciao Misty!-salutarono i ragazzi.
Appena la raggiunsero,Misty li condusse all’interno della villa.
-Ma è enorme!-disse Lucinda,appena entrò.
-Già,ma ancora non hai visto niente!-rispose la ragazza dai capelli arancioni,con un tono piuttosto ironico.
-Qui c’è anche da mangiare?-chiese Ash,toccandosi la pancia.
-Sei sempre il solito!Comunque potete trovare da mangiare nel giardino qui fuori-rispose Misty.
Aprì un’altra porta.
Appena l’aprì,il trio assistì ad uno spettacolo meraviglioso.
Era un giardino enorme:c’erano numerose siepi con molti fiori, una piscina nel mezzo,numerosi alberi che ombreggiavano una parte del giardino.
Un “Wow” scappò dalle bocche dei ragazzi,appena videro tutto questo.
-Misty,non pensavo che….tu sei piuttosto sportiva…-disse Ash,vedendo quel parco.
-Infatti,come potevo vivere in una villa così,senza i miei amici?-fece Misty,appena udì il ragazzo.
-Misty!-chiamò una voce familiare a Lucinda.
-Zoey,benvenuta!-l’accolse la ragazza,ma fu interrotta dal grido della ragazza dai capelli blu.
-ZOEY!!!!-
-LUCINDA!!!!Che piacere rivederti!-rispose al benvenuto dell’amica Zoey
-Scusatemi ragazze,ora vi porto dove stanno gli altri-s’intromise Misty,accompagnando i 4 ragazzi verso una stanza.
In quella stanza c’erano:Vera e Drew(che viaggiavano insieme),Gary,Marina e Jimmy.
-Già ci sono tutti,Misty!-disse Lucinda,guardandosi intorno
-Non tutti,oggi dovrebbero venire:Barry,White,Paul e…-le fu tappata la bocca da Zoey,che le sussurò:
“Le facciamo una sorpresa con quel ragazzo”
 
                                                             ***
 
“Meno male che c’era una stazione nei dintorni,ci sarei arrivato dopo mesi!”scherzò Kenny,scendendo dal treno che aveva preso.
-KENNY!-urlò una voce maschile alle sue spalle
-Barry,non c’era bisogno di urlare!-fece il castano,coprendosi le orecchie -ma piuttosto che ci fai qui?-chiese dopo
-Mi ha invitato Misty- rispose Barry,estasiato.
-Ha invitato anche te?Quindi,sicuramente,ci sarà…-stava per dire il coordinatore,ma fu interrotto dall’amico
-Ci sarà la tua amata Lucinda!-disse,dandogli una gomitata nel braccio
-Appena tu ti innamori,farò la stessa cosa!-disse Kenny,toccandosi il braccio.
 
                                                     ***
 
 
-Queste sono le stanze dove allogerete!-incominciò a dire Misty -Ogni stanza potrà ospitare 2 persone!-
-Deciderai tu chi allogerà?-chiese Vera,con imbarazzo.
Sarebbe stato il colmo,se lei e Drew avrebbero diviso le stanze(anche se ci sperava!)
-Certo!Già ho fatto le coppie!-rispose alla domanda Misty,con un sorrisetto nelle labbra -ma fino a quando non vengono gli altri,non possiamo formarli!-
-Ragazzi!-chiamò una ragazza.
-Eccoti,White!-fece Misty,appena la sentì.
-Stanno arrivando 3 ragazzi!-aggiunse White,indicando la porta d’ingresso.
-Bene,nell’attesa che arrivino gli ultimi 3,dirò le coppie!-disse la ragazza dai capelli arancioni,guardando Marina e Lucinda,le più agitate per il risultato delle coppie.
-Bene,le coppie saranno:
Io e Ash
Vera e Drew
Marina e Jimmy
White e Gary
Zoey e Paul
Brock e Barry
Lucinda e Kenny-
Appena sentì la sua coppia,Lucinda sgranò gli occhi dalla sorpresa
“E’ stato invitato anche Kenny?E dividerò una stanza con lui?”pensò,presa dall’agitazione.
Ma non era l’unica sorpresa dall’abbinamento delle coppie:Zoey stava svenendo quando sentì che avrebbe diviso la sua stanza con Paul,Marina era agitata al massimo(il solo pensiero di dividere una stanza con Jimmy,le metteva paura!),White pensò di cambiare nome(perché era diventata rossa),e Kenny era così rosso da mimetizzarsi perfettamente con la carta da pareti del corridoio.
 
                                                  ***
 
-Eccoci,questa è la nostra stanza!-disse con entusiasmo Misty,seguita da Ash
-Bene- rispose l’allenatore,avvicinandosi al primo letto che vide.
-Perché non cominci a sistemare le tue cose?-chiese con tono provocante la ragazza dai capelli arancioni.
Il corvino,sentendo quel tono di voce,arrossì
“Ora so come si sente Kenny!”pensò
 
                                                          ***
-Ecco la stanza!-disse Vera,piuttosto agitata.
Drew notò lo strano atteggiamento della ragazza
-Ma perché devi essere agitata?Abbiamo diviso stanze molte volte!-cercò di tranquillizzarla ma invano:la ragazza dalla bandana verde era agitatissima!
 
                                                         ***
-E’ stupenda questa stanza!Non è vero Jimmy?-chiese Marina,appena entrò nella stanza.
-E’ molto elegante,proprio come piace a te!-rispose Jimmy,avvicinandosi al suo letto per sistemare le cose
La ragazza dai capelli color celeste sorrise,capendo qualcosa in più.
 
                                                        ***
Quando giunsero nella loro camera,White non spiccicò parola con Gary.
Era troppo agitata!Dividere una stanza con il ragazzo di cui era innamorata,le metteva panico!
-White,c’è qualcosa che non va?-chiese Gary,con tono preoccupato.
Appena notò il tipo di tono usato da Gary,arrossì immediatamente.
-I-o n-o-n h-o n-i-e-n-t-e!- balbettò la ragazza.
 
                                                       ***
-Eccoci!-disse Zoey,entrando
-E’ questa la stanza che dovremo dividere?-chiese Paul,con il suo solito tono di voce
A Zoey le scese una goccia dalla fronte
“Certo che è proprio strano!”Pensò,ridendo sotto i baffi.
                                                   
                                                     ***
-Wow!E’ fantastica questa stanza!-disse Lucinda,vedendo la stanza.
-Mi raccomando,non ti imbambolare tanto,Lulù!-scherzò Kenny,superandola.
-La vuoi smettere!Non voglio essere chiamata Lulù!-gridò la coordinatrice
-Mi dispiace,ora che dividiamo una stanza,ti dovrai fare l’abitudine,Lulù!-continuò il castano,ignorando i continui lamenti della ragazza.




Finalmente sto facendo una storia a più capitoli!!!
Ringrazio tutte quelle che mi recensiranno,ma soprattutto devo ringraziare Volley01,per avermi aiutato con le coppie!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa