Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    31/07/2011    5 recensioni
Al dormitorio Luna tutti sono eccitati, qualcuno di esterno si inserirà nel collegio ma non è un vampiro. E' una ragazza con il cuore che pulsa e il sangue che le scorre nelle vene... Perchè si trova lì? Qual'è il motivo per cui Kaname Kuran ci tiene tanto che sia protetta? E soprattutto può sbocciare l'amore tra una creatura eterna e una sottomessa alla volontà del tempo? Qualcuno cercherà di impedirglielo...
L'arrivo dell'amore può essere traumatico ma incontrare la morte ancora di più...
Rieccomi ancora, sono di nuovo io e questa volta spero che recensiate la mia seconda fanfiction!!! Baci e grazie a chiunque la leggerà e soprattutto alla mia amica giugiu_angel che mi sopporta da sempre nelle mie elucubrazioni mentali!!!! Buona lettura...
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bacio di sangue




“Ayako può essere salvata. E’ una bella notizia ma il modo in cui bisogna farlo può comportare la morte. La prima soluzione trovata da mio padre fu quella  di immettere il sangue di Yoruko  nel suo corpo ma analizzando il liquido prelevato dal ragazzo, si accorse che l’avrebbe distrutta. La composizione è talmente differente che avrebbe alterato il sangue presente nell’organismo di mia cugina portandola ad una morte lenta e dolorosa.
Dopo anni di ricerche e studi finalmente abbiamo scovato la vera cura, tra gli appunti del nostro avo c’erano tre tecniche che si potevano usare per trasformare un umano in un vampiro.
La prima ve l’ho narrata precedentemente, utilizzare il morso di suo fratello per riuscire a dare all’essere vivente la nostra natura ma, come ricorderete, Yoruko si trasformerà in un vero e proprio demone. La seconda è la trasfusione di sangue che non può funzionare perché  Ayako collasserebbe.
Il terzo metodo è più complesso ma realizzabile in breve tempo. Per distruggere la smania di sangue di mio cugino, Ayako deve legarsi ad un altro vampiro.
Quando sorgerà la luna piena l’essere immortale a cui è legata dovrà compiere il rito per trasformarla. Purtroppo deve essere  un vampiro che sia allo stesso livello di Kaname.
Il sangue puro prenderà il suo stesso sangue succhiandolo da una vena qualsiasi del braccio, successivamente dovrà  suggellare l’unione con un bacio di sangue.
In questo modo il liquido ingerito verrà metabolizzato senza difficoltà e a poco a poco mia cugina si trasformerà in un vampiro.
Questo rituale va eseguito tre volte in tre diversi giorni di luna piena, non ammette errori o repliche perché se si sbaglia un solo passaggio Ayako morirà.
Purtroppo il vampiro che farà il rituale non andrà incontro ad una bella sorte. Perderà i suoi poteri cedendoli ad Ayako se non riuscirà a sopportare tutta la cerimonia.
Questo è tutto quello che vi ho tenuto celato fino ad ora, spero che vi sia tutto chiaro. Mi dispiace di essere stata così misteriosa ma non pensavo che le cose sarebbero precipitate così velocemente…”concluse Ruka fissando addolorata tutti i suoi compagni.
Takuma strinse più forte Ayako, non l’avrebbe ceduta a nessuno nemmeno al nobile Kaname.
Era egoista e lo sapeva ma non riusciva a fare a meno di quella creatura e vederla tra le braccia di un altro non lo avrebbe aiutato.
Kuran si sistemò al centro della sala e chiamò Ichijo. Il ragazzo dai capelli biondi si avvicinò al suo simile guardandolo con occhi preoccupati e vigili.
La mano candida di Kaname si posò sulla fronte della cugina di Ruka, ora dovevano rimuovere il sigillo.
Un’aura nera si sprigionò dalle dita del ragazzo moro mentre apriva il lucchetto che teneva imprigionata la memoria della cugina di Ruka.
Dopo pochi minuti il potere si affievolì e Kaname ritirò la mano dalla fronte della fanciulla.
“Suo fratello arriverà tra pochi giorni all’accademia, riesco a percepire la forza che si sta risvegliando dentro il nostro compagno.
Non possiamo permetterci di coinvolgere vittime innocenti, dobbiamo nasconderci. Rima ha gentilmente messo a disposizione la sua vecchia villa di montagna per portare al sicuro Ayako.
Partiremo domani, dobbiamo proteggere questa ragazza fino a quando non avremo completato il rituale. Yoruko non si fermerà di fronte a nessuno pur di averla per sé, non possiamo fare errori.
Il futuro dei vampiri e quello degli umani è connesso a questa esile fanciulla e a noi.
Preparatevi, partiremo domani mattina. Ho già predisposto ogni cosa perciò, per questa notte, riposatevi.” concluse con voce stanca Kaname mentre usciva dalla stanza.
In silenzio, tutti gli esseri immortali lasciarono il locale.
Adesso ognuno di loro sapeva la verità.
Difendere e morire, questo era l’ordine del vampiro di sangue puro.
Quella notte nessuno dormì bene, urla umane avevano cominciato a diffondersi nel dormitorio mentre la consapevolezza strisciava silenziosa nei cuori freddi dei vampiri.

 
 
 
 
 
NdA
Ciao!!! Non sono morta, contente? ^^ Non linciatemi vi prego ma sono stata impegnatissima e finalmente riesco a posare il nuovo capitolo!!!!
Vi chiedo perdono!!!!
Cmq l’ultimo capitolo di questa prima serie lo poserò a breve!^^ Così potrò iniziare la seconda e finire la storia!!!^^
Grazie a tutti quelli che mi seguono e un caloroso bacio alle mie fan che commentano sempre e comunque!!! Vi adoro ragazze!!!!^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty