Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    31/07/2011    2 recensioni
shadow e un archeologo che si strova in egitto alla ricerca della tompa di un principe nominato "Il principe del vento".
Ma dopo che lo trova inizieranno i guai.....
ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE YAOI SE NON VI PIACE NON LEGGETE....
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
egitto Una notte molto scura, tutto era tranquillo e nemmeno il vento faceva la sua presenza.
Le poche fiaccole accese creavano un atmosfera tetra, facendo intravedere un'immensa statua di Anubi, dove due figure incappucciate si davano incontro.
Esse si diedero un dolce bacio, che duro qualche secondo. Poi le due figure si rannicchiarono sui piedi della statua, stringendosi per tenersi caldo.

Rimasero li per chi sa quanto tempo, finché alcune guardie non li vide. Le figure per paura di essere scoperti  fuggirono dirigendosi verso un edificio in costruzione.
Continuarono ad essere inseguite tanto che si trovarono in un vicolo cieco, e si dovettero arrampicare sulla palafitta poco stabile.
Correvano più che potevano finché si trovarono in un altro punto cieco dove pero non c'era via d'uscita.
Le persone che gli inseguivano si stavano avvicinando impugnando sciabole.
La figura nera si mise davanti al compagno per proteggerlo, poi all'improvviso la struttura cedette facendolo cadere nel vuoto
L'altro senza pensarci si butto, raggiunto l'amato lo strinse a se in un abbraccio, e caderono al suolo con un enorme tonfo.
Dopo qualche minuto la figura nera si riprese e vide sotto di se il corpo dell'amato, con la  mano cerco di trovare un briciolo di vita. Ma il silenzio risiedeva nel suo corpo. Enormi lacrime scesero dai suoi occhi e stringendo a se l'amato urlo tutto il suo dolore.
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"

Shadow si sveglio all'improvviso, tutto sudato e tremante. Si guardo in torno e riconobbe la tenda in cui da mesi soggiornava "ancora quel sogno" penso tra se.
"Shadow, Shadow. Abbiamo trovato qualcosa!" disse una voce da fuori la tenda. Velocemente si infilo un maglietta ed usci.
Davanti a lui c'era l'Egitto.....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O