Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamaitte    31/07/2011    4 recensioni
Troppa birra.
Un insegnante da freddo a "scaldato".
Il fratello deluso.
Cosa sarà accaduto?
[Personaggi: Yukio Okumura, Shura Kirigakure, Rin Okumura.]
[YukioxShura; Accenno RinxShura]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche questa volta Shura aveva bevuto troppo.
Aveva il viso arrossato dalla troppa birra e la cosa agitava alquanto Yukio.
Perdeva totalmente il contegno quando era ubriaca, e ciò lo portava ad arrossire molto spesso.
L'Okumura maggiore non era mai stato impegnato a guardare le donne, o meglio, non aveva mai tempo per queste cose.
Ricordava però, della sua vecchia collega.
Ora riavendola di fronte non poteva che ammettere a se stesso di provare una certa attrazione per lei.
Bah...la cosa non doveva distoglierlo dai suoi ruoli di insegnante. Quindi decise di non pensarci.
Finché lei...
- Yukiooo kuuun~ - disse traballando la rossa.
- Cosa c'è, Shura? -
- Aaaah, smettila di fare sempre il serio, divertiti anche tu qualche volta, buahaha! -
Era completamente brilla.
- Shura, datti una regolata, sei diventata un'insegnante anche tu. - Disse freddo.
- Che noia!~ - Si lamentò.
Gattonando però, si avvicinò a Yukio che era seduto di spalle a caricare le sue armi da esorcista.
Lo abbracciò al collo da dietro appiccicando completamente il suo corpo alla sua schiena.
Gli soffiò all'orecchio e Yukio deglutì rumorosamente per cercare di controllare i suoi fottuti ormoni.
Shura continuò a provocarlo, cercando di scaldare quel comportamento sempre freddo.
- Rilassati un po', Yukio. - Disse con fare sensuale.
- Shura...spostati.-
- Uh? Nah. - Lo voltò verso di lei stendendolo sul terreno freddo e si avvicinò al suo viso.
- Forse togliendo questi occhiali, puoi scoprire le cose che non vedi realmente.-
- Di cosa stai parlando? - Sussurrò.
- Di me, gattino. -
Gli sfilò gli occhiali e la rossa rimase a guardarlo per un po', incantata.
Era decisamente carino. Anche con gli occhiali certo, ma senza era addirittura sexy.
"Niente male...collega." Pensò ridacchiando.
- Perchè ridi? -
- Mi piace vederti in difficoltà. - Mentì.
- Io invece non ti ho mai visto in difficoltà, sai? - Domandò serio.
- Sarà che non mi faccio cogliere impreparata.. - Rispose Shura con un sorrisino di vittoria sulle labbra.
- Ora vediamo. -
Yukio le prese il volto e la baciò in meno di un istante.
Senza tanti complimenti intrecciò la sua lingua con quella della rossa. Poco dopo si staccò da lei guardandola negli occhi.
- Ora sei tu...in difficoltà, Shura sensei. - Ridacchiò l'Okumura osservandola con il volto rosso e gli occhi spalancati dalla sorpresa.
- Stupido. Mpf. - Sbuffò arrossendo.
Yukio la riprese tra le braccia continuando a baciarla e lei, finalmente, si lasciò andare.
Rimase stretta a lui tutto il tempo. Assaporarono entrambi quel momento e capirono entrambi che tra di loro c'era non solo chimica ma un qualcosa di...
Elettrico.

-Ehi Yuk- .... -
Rin, arrivato da poco all'accampamento, rimase sconvolto dalla scena.
Suo fratello e la sua Sensei di spada in atteggiamenti ...intimi?!
Si scostò immediatamente dalla porta appoggiandosi al muro e lasciandosi scivolare a volto basso.
-Dannazione- Ringhiò.
E pensare che in un certo qual modo la sua sensei lo attraeva.
"Stupido fratello. Sempre il primo in tutto. Tzè."
...

                                   


Salve a tutti~
Data la passione che mi ha scaturato Ao No Exorcist, ho deciso di scriverne una fanfiction. v.v
Beh spero vi sia piaciuta :3
See ya!

                                                                                  WingedNeko
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Yamaitte