Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    01/08/2011    3 recensioni
La volontà di rialzarsi e combattere, fino alla fine...
QUESTA FANFIC HA COME SFONDO LA SERIE ANIMATA "ULTIMATE MUSCLE"
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIALZATI KID

 

Con l'ultima presa, l'avversario afferra Kid e lo scaraventa a terra sovrastandolo con tutto il suo peso. Kid Muscle è a terra, apparentemente privo di sensi, nessuno riuscirebbe a rialzarsi dopo un "tonfo galattico" come quello... eppure il combattimento non è ancora finito!
Steso faccia in giù sul tappeto del ring, Kid giace effettivamente immobile eppure qualcuno lo sta chiamando: un tono di voce forte e perentorio, piuttosto familiare a dire il vero, eppure Kid è sicuro di non averlo mai sentito prima d'ora.

- "Cosa credi di fare" - risuona la voce nella sua mente. - "Pensi forse di arrenderti così, senza neanche reagire?"
- Io... Io...
- "Alzati subito" - grida ancora la voce. - "Se provi a dire che non hai neanche la forza per aprire gli occhi, andrà anche peggio... ma io non te lo permetterò!"
- Ma io... Non ce la faccio più, sono a pezzi...
- "BASTA CON QUESTE SCIOCCHEZZE !!!"

L'urlo nella mente di Kid è talmente forte da riuscire a scuoterlo. Il lottatore apre gli occhi di colpo e, a poco a poco, i sensi riacquistano lucidità.

- "Non hai affrontato tutti quegli allenamenti e tutti i tuoi avversari solo per piagnucolare alla prima difficoltà, sapevi che il torneo non era facile da conquistare ma adesso non puoi lasciarti sconfiggere in questo modo, hai capito?!?"
- Ma... come posso vincere?
- "Con la volontà, Kid" - risponde la voce. - "Con il cuore e con la forza dei tuoi muscoli... Non puoi lasciarti battere così, per te ma soprattutto per loro!"

In quella il coro di incitamento risuona nelle orecchie di Kid, come il rombo di un tuono in distanza.

- "Loro credono in te, ragazzo, nella tua forza e nella tua determinazione, e tu non puoi assolutamente deluderli... Forza adesso, alzati e finisci questo incontro, non è ancora detta l'ultima parola!"

Con le parole che ancora gli ronzano in testa e le grida infervorate del pubblico, Kid trova miracolosamente la forza di rialzarsi e riprendere il combattimento.

- Clamoroso - grida il commentatore, non credendo ai propri occhi. - Nonostante il terribile colpo ricevuto, Kid Muscle è ancora in piedi... l'incontro è ancora aperto!

La folla leva in aria un boato di applausi. Kid e il suo avversario si guardano negli occhi, il vero incontro è appena cominciato.

- Fatti sotto!

NOTA:

 "Autori per il Giappone" è un'iniziativa di sostegno organizzata dall'autrice Lara Manni
Per saperne di più, visitate questo link:

http://www.autoriperilgiappone.eu/

Un piccolo contributo per una grande opera a beneficio di molti...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: telesette