Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giulia Writes    01/08/2011    1 recensioni
Scrivo questa storia per non dimenticare, perchè di tempo ne è già passato anche troppo e le immagini lentamente sbiadiscono.
Ricordo ancora, come fosse ieri, il giorno in cui mi hai lasciata in mezzo a quella strada: le lacrime che mi rigavano il volto e la voglia di gridare che mi ostruiva la gola.
- Posso abbracciarti un ultima volta? - Ti chiesi con la voce rotta dal pianto.
Tu accennasti un leggero assenso con la testa: ti bracciai, ma tu eri freddo e rimesti lì, immobile.
Poi mi staccasti da te, ti voltasti e te ne andasti.
Vedevo le tue spalle allontanarsi, così presi coraggio e ti gridai: - Stronzo! -
Ma niente, tu non ti girasti.
Era finita.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Prefazione -


Scrivo questa storia per non dimenticare, perchè di tempo ne è già passato anche troppo e le immagini lentamente sbiadiscono.

Ricordo ancora, come fosse ieri, il giorno in cui mi hai lasciata in mezzo a quella strada: le lacrime che mi rigavano il volto e la voglia di gridare che mi ostruiva la gola.

<<Posso abbracciarti un ultima volta?>> Ti chiesi con la voce rotta dal pianto.

Tu accennasti un leggero assenso con la testa: ti abbracciai, ma tu eri freddo e rimanesti lì, immobile. Poi mi staccasti da te, ti voltasti e te ne andasti.

Vedevo le tue spalle allontanarsi, così presi coraggio e ti gridai: <<Stronzo!>>

Ma niente, tu non ti girasti.

Era finita.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giulia Writes