Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: kissedbyfire    01/08/2011    2 recensioni
“Sei così innamorato della tua faccia da asino reale.” “Perché, tu no?”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E i titoli di coda iniziarono a scorrere sullo schermo

E i titoli di coda iniziarono a scorrere sullo schermo. Ero strano ma piacevole allo stesso tempo, vedere le puntate di Merlin insieme al resto del “magico quartetto”, per poi solitamente passare la serata tutti assieme, uscendo o semplicemente ridendo e scherzando fino a notte fonda. Katie fu la prima ad alzarsi, guardò l’orologio appeso appena sopra la televisione per poi annunciare sorridente che era finalmente ora di cena e che stava morendo di fame (nonostante avesse appena finito una confezione gigante di patatine). La lady squadrò per qualche secondo gli altri tre, per poi fissarsi su Bradley.

“Mio caro principe tocca a lei cucinare stasera” disse, con un tono che faceva apparire la cosa scontata.

“N-NO! Di tutti e quattro è quello che cucina peggio! Piuttosto cucino io, dai!” sbottò Angel, che ricevette solo un cuscino in faccia, e una linguaggia fu la sua risposta al gesto del biondo.  Quest’ultimo, nonostante non avesse la minima voglia di mettersi ai fornelli, si alzò sbuffando e si diresse verso la piccola cucina: non sapeva da dove iniziare. Essendo nell’appartamento che aveva affittato Colin, non sapeva dove fosse il necessario, e scopri poi che purtroppo in frigo non ci fosse granchè.

“Bisogno di una mano? Sembri un bambino che si è perso al supermercato!” domandò divertito il suo collega moro.

Il biondo non gli diede ascolto e continuò a cercare qualcosa per la cena, e appena ebbe finito di ispezionare ogni millimetro di quella cucina, si girò sbuffando verso Colin, che era appoggiato vicino al telefono, con il numero di una pizzeria tra le mani.

Bradley gli andò incontro, a metà tra il divertito e l’infuriato.

“Pensi di essere così geniale, Colin? Solo perché finalmente adesso tutta l’Inghilterra ha visto che finalmente anche Merlin può avere una ragazza, ti monti la testa”

“Oh, ti rode che la telecamera non sia stata puntata sempre su te”

“Oh, fidati, il pubblico e la telecamera ameranno sempre di più me”

“Oddio, sei così innamorato della tua faccia da asino reale.”

“Perché, tu no?”

Bradley si morse un labbro, mentre Colin non sapeva cosa dire. Quest’ultimo sapeva benissimo cosa avrebbe voluto fare in quel momento ma…

Le sue paure, i suoi pensieri furono interrotte dalle mani forti del biondo che si ancorarono ai suoi fianchi e che lo spinsero verso di lui, accostando i due corpi l’uno all’altro, e successivamente dalle sue calde labbra. Il moro, ormai non curante di tutto ciò che non era Bradley, appoggiò le mani sul petto dell’altro, sentendo che le ore che egli adorava passare in palestra non erano proprio inutili. Non fece in tempo a dischiudere le labbra per finalmente far danzare le loro lingue, che le labbra del principe si erano già allontanate dalle sue.

Avevano entrambi il respiro leggermente affannato, mentre si guardavano sorridenti: l’uno con un malizioso sguardo che poteva voler dire tutto e l’altro con un timido sorriso dolcemente imbarazzato.

Ad interrompere quel momento furono i bisbigli delle due lady che, dalla porticina appena aperta, avevano probabilmente assistito a quasi l’intera scena.

La porta si spalancò.

“ALLELUJAH!” urlò Angel, con un sorriso a 32 denti

“Io lo sempre detto che siete fatti l’uno per l’altro!” gioì Katie, che era sul punto di saltellare dalla gioia.

Dire che Colin fosse imbarazzato e rosso come un semaforo in faccia era sminuire di molto, e per nascondere ciò appoggiò la testa sulla spalle di Bradley, che sorrise alle altre due, essendo in quel momento semplicemente e infinitamente felice.

 

* * * * *

 

ANGOLO AUTRICE

tadà! Adesso tiratemi pure i pomodori e varia verdura marcia lol piccola e dolce ff sulla mie co-star preferite :3 Come sempre, nella mia testa la scena era magnifica e spero che la versione scritta possa essere almeno passabile :D La puntata a cui si riferisce Bradley è quella della seconda stagione dove appare Freya :3 Siate clementi lol

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: kissedbyfire