Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicole221095    02/08/2011    5 recensioni
Un saluto enorme a tutti, questa è una fic con finale aperto a capitolo unico, è la prima che posto in questo sito e spero non l'ultima, poiché ne ho un'altra in cantiere ben MOLTO più lunga.
La ho già postata in un altro sito, quindi ho deciso di postarla anche qui, un bacione a tutti spero vi piaccia, BUONA LETTURA!!!...
La storia parla di un malinteso (come suggerisce il capitolo), che si è creato in una certa situazione!!!...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un saluto enorme a tutti, questa è una fic con finale aperto a capitolo unico, è la prima che posto in questo sito e spero non l'ultima, poiché ne ho un'altra in cantiere ben MOLTO più lunga.

La ho già postata in un altro sito, quindi ho deciso di postarla anche qui, un bacione a tutti spero vi piaccia, BUONA LETTURA!!!...

Piccolo Malinteso...

MUTANDINE

 

 

Una bellissima giornata di sole nell'epoca Sengoku stava iniziando, dove si potevano sentire gli uccellini cantare e il vento che rinfrescava una calda giornata come quella, e per finire un silenzio per assaporare il tutto...

ma...

ad un tratto un grido si levo nell'aria e tutti gli uccellini si alzarono e volarono via dal loro posto all'ombra su un ramo di un albero dove avrebbero preferito dormire...

 

-Inuyasha si può sapere che diavolo ti prende...vai A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAAA....STAI DIVENTANDO MANIACO COME MIROKU PER CASO....-

 

Era Kagome che urlava contro al povero Inu-Yasha che si trovava con la faccia spiaccicata al suolo, intanto Kagome si teneva con la mano la gonna che si alzava a causa del vento...

 

-ma che diavolo stai dicendo SCEMA...IO NON CENTRO E STATA TUTTA COLPA DI SHIPPO...-

 

-OH CERTO HAI PURE IL CORAGGIO DI DARE LA COLPA AL POVERO SHIPPO QUANDO IO TI HO VISTO INFLAGRANTE...TU MI STAVI GUARDANDO LE MUTANDE MAIALEEEEEEEEEEE....-disse una Kagome rossa come un peperone.

 

-NON E VERO SONO INCIAPATO SU SHIPPO....io non centro dannazione Kagome...- disse stavolta un Inu-Yasha color bordeaux...

 

-E' MEGLIO CHE ME NE TORNI A CASA, STA ATTENTA SANGO, A QUESTO MANIACO...-disse Kagome urlando ancora di più l'ultima frase, per farla sentire bene all' hanjou...

 

-ma ti ho detto che non ho fatto niente DANNATAAAAAAAAAAA....-

 

Troppo tardi oramai la nostra amica se ne era già andata con il suo zaino in spalla...

 

-INUYASHA SEI UN MANIACO PEGGIO DI MIROKU- urlò una Sango arrabbiata più che mai,e andandosene per non dover guardare in faccia ancora quel pervertito.

 

-ah...Inu-Yasha sei davvero scemo, come hai potuto guardare sotto la gonna della divina Kagome....ma...dimmi di che colore erano le mut...- il Bonzo non riuscì a finire la frase poichè Inu-Yasha gli aveva appena dato un pugno in testa ...

 

-MANIACO...e poi non ho visto niente...e sono inciampato su Shippo...-

 

FLASHBACK

 

Kagome era tranquillamente seduta a mangiare con il vento che le scompigliava i capelli, e nel frattempo Inu-Yasha e Shippo hanno litigato per l'ultimo wustel avanzato, Shippo lo riusci a prendere, ma Inu-Yasha lo rincorse...il piccolo si fermo di colpo e InuYasha inciampò e cadde proprio sotto le gambe di Kagome,

poi successe il finimondo...

 

FINE FLASHBACK

 

-va a scusarti scemo...-

 

-NO, NON E STATA COLPA MIA-

 

Miroku lo guardò con fare sospetto...

 

-non e che ci andraì di nascosto questa notte...-

 

Inu-Yasha divenne rosso come la sua veste...

 

-VA VIA BONZOOOOOOOOOO...-

 

 

Arrivò la sera

 

Un'ombra si muoveva nella oscurità in direzione del pozzo mangia-ossa, la luce della luna illuminò un viso con occhi color dell'ambra e due buffissime orecchie sulla nuca...

Saltò all'interno del pozzo per andare da una persona per lui importante...

 

Arrivato nella nostra epoca entrò nel giardino, passando davanti a Goshimboku, saltò sulla finestra aperta della camera da letto di qualcuno...

 

-Kagome...-

 

-mhm...che vuoi- disse lei con affare quasi scocciato ma più arrabbiato.

 

-volevo chiederti...scusa...-

 

La ragazza fù sorpresa, mai si sarebbe aspettata di sentirsi chiedere scusa da Inu-Yasha...

 

- Shippo mi ha fatto inciampare non e stata colpa m...-

 

-lo so...-

 

La faccia di InuYasha divenne un punto di domanda...

 

-come lo sai?!?!-

 

lei fece un bel respiro solo dopo iniziò a parlare

 

-ho visto quando sei inciampato su Shippo...-

 

-cosa?!?!?!?!.... allora perchè diavolo mi sei saltata addosso...- disse lui facendo una faccia corrucciata...

 

-Inu-Yasha, lasciami finire...- lui si zittì e lei poté continuare...

 

-ecco, ero imbarazzata, insomma mi hai visto le mutande la colpa e comunque tua potevi anche chiudere gli occhi invece di fissare...-

 

-ma io non ho visto niente...-

 

Kagome a quel punto lo guardò negli occhi

 

-davvero non hai visto niente?!?!-

 

lui annuì..Kagome sorrise e fecero pace, avevano deciso che l'indomani sarebbero ritornati insieme nell'epoca Sengoku...

 

 

Inu-Yasha e Kagome uscirono dal pozzo e andarono verso il villaggio Musashi dai loro amici... appena li videro Kagome li saluto mentre InuYasha si avvicino all'orecchio di Kagome, le attraversò un brivido lungo la schiena poi, lui le disse...

 

-belle le fragole sulle mutandine...-

 

A quel punto Kagome divenne rossa dall'imbarazzo e guardò Inu-Yasha, quest'ultimo inizio a correre verso i suoi amici facendo finta di nulla, mentre Kagome rimase impalata a fissare un punto nel vuoto...

 

-Kagome tutto bene- chiese Sango che l'aveva appena raggiunta, ma senza una risposta Kagome guardò in direzione di InuYasha urlando

 

-SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...-

 

FINE

 

BENE ECCO finito questa pazza storia scritta in un momento di pazzia, spero vi sia piaciuta....un kiss...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

MIRACCOMANDO!! Commentate, sono ben accetti sia commenti positivi sia commenti negativi :)

Niky

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nicole221095