Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    02/08/2011    10 recensioni
Buio, caos e una nube di polvere regna sopra le vostre teste.
Le tenebre sono tornate...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRAGHI
 
Buio, caos e una nube di polvere regna sopra le vostre teste.
Le tenebre riprendono bruscamente il possesso di quell’oscuro mondo in cui siete costretti a vivere.
Silenziosamente vi muovete tra le macchine arrugginite di quella città, ormai morta, e vi mettete al riparo.
“Torneranno…” – “Lo so” – Lei lecca un angolino della sua maglietta sporca di cenere e ti pulisce il sangue sul viso, provocato dai graffi.
“Che facciamo adesso? Dobbiamo trovare un modo per salvarci!” – dice lei. – “No, tu devi trovare un modo per salvarti mia musa, io invece …” – “Non dirlo! Non lo voglio sentire!” chiude gli occhi e appoggia la sua fronte calda alla tua. Udite un rumore e del calore provenire verso di voi.
“Eccoli!” urli. “Rick, non farlo! Possiamo salvarci entrambi! Possiamo ricreare il nostro mondo perfetto! Io, tu e Alexis! Come prima!!” ti implora. “Kate sai che questo è impossibile, e sai anche che devo farlo!” la baci con passione, forse per l’ultima volta.
Ti sposti ed esci allo scoperto, sotto lo sguardo acuto del malefico drago sputafiamme.
“RICK..” urla lei chiamandoti “TI AMO!!”. Ti volti, le sorridi e le invii un bacio volante “TI AMO ANCH’IO KATE!” il drago spalanca la sua enorme bocca, facendone uscire tutto il fuoco, che ti avvolge e mentre lei piange a dirotto, tu te ne vai urlando…


- CASTLE!!!! – si alza di scatto dal divanetto della sala relax. Beckett, Ryan ed Esposito lo circondano, gli ultimi due con uno sguardo malizioso. – Ti senti bene?? – domanda Kate preoccupata.
- S-Sì, credo di sì. Ho solo fatto un brutto sogno! – cerca di giustificarsi, ancora leggermente confuso.
- Già! Ce ne siamo accorti!
- Urlavi come un pazzo fratello! – si intromette Javier.
- Già, e dicevi cose moooolto interessanti! – continua l’irlandese.
- Perché? Che cosa ho detto?
“Niente” “Moooolto!!” rispondono i tre all’unisono.
- Hai detto: “Ti amo anch’io KATE”. – sorridono i due colleghi con un ghigno malizioso stampato in faccia, e sottolineando il nome.
Castle e Beckett si fissano intensamente per qualche istante, perdendosi l’uno negli occhi dell’altro.
Rick riprende contatto con la realtà, sentendosi osservato.
- I- Io intendevo Ka- Kate WINSLET!!! E’ la mia attrice preferita e – e  … ecco, io stavo … stavo facendo un sogno con lei… - i due lo guardano curiosi e poi annuiscono.
- Ok! – rispondono i due, convinti dalla spiegazione dello scrittore. Beckett tira un sospiro di sollievo.
I due colleghi escono. Castle e Beckett si scambiano un ultimo sorriso, prima di ritornare al caso.
… Chissà se nel sogno, la Kate di cui si parlava era veramente la famosa attrice…
 




ANGOLO DELL’AUTRICE:
No vi prego! Niente ortaggi!!! xD
Non ho idea di cosa sia questa cosa su draghi, sogni e Rick “guerriero”. Non chiedetemelo, perché non lo so! xD
Bene mia madre mi uccide se non la aiuto a fare la frittata quiiiindi … se avete voglia di farmi sapere il vostro parere mi fate molto felice! =)
Una domanda … si era capito che era un sogno?

 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream