Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: daisyNAKJM    02/08/2011    2 recensioni
Cosa succede dopo la famosa scena della confessione di Santana nella puntata 2x15 Sexy? Ecco, per me com'è andata!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Quinn vide Santana camminare velocemente per il corridoio a testa bassa e piangendo. Decise quindi di raggiungerla e la prese per un polso fermandola, non l'aveva mai vista così prima.

Q: Santana, cosa succede?

Santana non rispose, ma strinse la sua mano a quella di Quinn. La ex capo cheerleader quindi portò la ragazza dentro ad una classe vuota.

Q: E' per Brittany vero?

Santana continuava a stare in piedi difronte la bionda. Quinn dolcemente accarezzò la guancia dell'ispanica facendole alzare il volto.

Q: San dai. Sono l'unica che sa tutto su di te, e su di lei. Non puoi tenerti tutto dentro.
S: Lo so...lo so..ma...ma Artie..
Q: Artie? Cosa vuole da lei? E' solo uno stupido ragazzo, deve lasciare perdere Brittany.

Santana alzò lentamente la testa per poter guardare negli occhi la ragazza.

S: E' stato quello che le ho detto io quando le ho confessato che l'amo e che voglio solo lei.
Q: Aspetta. Le hai detto che la ami e lei ti ha detto che ama Artie?
S: Si..qualcosa del genere, mi ha anche detto che ama me, e ne è orgogliosa.
Q: Tu cosa? Ma...ma cosa sta facendo?
S: Non lo so Q, non lo so.

Santana ricominciò a piangere lentamente. Quinn decise di stringere a se la ragazza tra le sue braccia, e lei si lasciò andare.

Q: Tutto andrà bene, ne sono sicura Santana. Ti ama, ti ama veramente, è solo spaventata.
S: Lei spaventata? E io? Non sono pronta ad essere presa in giro dalla scuola solo perchè amo una ragazza.
Q: E non credi che per lei sia lo stesso? Dai San, la conosci meglio di me. Se ti ha detto che ti ama è vero. Appena realizzerà quello che è successo oggi ti manderà un sms, o ancora meglio, sarà sotto casa tua.
S: Hai ragione Fabray…come sempre, e sai quanto mi costi ammetterlo.

Quinn spostò leggermente Santana da lei per poterla vedere in viso per poi donarle un tenero bacio sulla guancia e sorriderle.

Q: Lo so Lopez, lo so!

Le asciugò poi le lacrime, facendola sorridere ancora.

S: Questa vita fa schifo..
Q: Già, ma andrà tutto meglio con il tempo!

Prima di lasciare l'aula, l'ispanica controllò il cellulare e non riusc' a trattenere un sorriso.

"BrittBritt - Mi dispiace San. Posso tornare a casa con te oggi? Ho bisogno di te. Ti amo, B."
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: daisyNAKJM