Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: CeLogeJonas    02/08/2011    0 recensioni
Joe è solo un vero amico.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche un anno è passato ed io non me la sento di trascorrere il mio compleanno con nessun conoscente a parte lui ma non voglio disturbarlo. Mi trucco, modello i miei capelli con della schiuma e indosso il vestito comprato qualche giorno fa in una boutique. Mentre un taxi mi accompagna al locale preferito di Joe, mi arrivano messaggi dai vari social network e telefonate illimitate dai parenti. 
 
Di lui, nessuna traccia. Joe è un uomo invisibile. Compare solo quando è libero e ultimamente non lo è mai.
 
Arrivo, fortunatamente nessuno si accorge della mia presenza così mi fiondo al bancone ed ordino un drink dopo l'altro. Poi scrivo a Joseph:
 
                                                                                                             "Sono qui."

Lui non risponde.
Conoscendolo sarà a spassarsela con qualche ragazzina senza curare il fatto che sia il mio compleanno. 
 
Ho paura che lui possa aver dimenticato il mio numero, il mio viso e la nostra amicizia.
Joe arriva all'improvviso ed occupa la sedia accanto a me. 

"Mandy, credevi forse di essere stata abbandonata?" mi chiede dopo aver bevuto qualche bicchierino "Si. Joe, tu sei ubriaco." gli dico scostandomi. "Non era questo che volevi?"  tutto a un tratto sembra perfettamente sobrio, "Io non volevo proprio nulla. Desideravo passare del tempo con il mio migliore amico." lo prendo sotto braccio e lo accompagno a casa.
 
Ricordo quando Joe si ubriacò la prima volta e dovetti accompagnarlo a casa con la mia auto. Per non far arrabbiare i suoi genitori, dissi loro che Joe aveva fatto rissa per me e che l'odore di alcool era perchè gli avevano rovesciato addosso una bottiglia di martini.
 
 
Ora la casa è sua e per fortuna non devo spiegare a nessuno se Joe è ubriaco o no.
Lo aiuto a salire le scale e lo faccio sistemare sul divano accanto a me. è un vero angelo. Si, puzza leggermente di alcool, ma è davvero come ogni fan se lo aspetta, delicato, protettivo, comprensivo e un po' idiota. Tolgo le scarpe e mi sdraio sulla penisola; Joe poggia la testa sulla mia pancia e passa la mano tra i capelli come un divo, sa che mi fa impazzire. Passa poco, forse meno di mezz'ora e lui crolla in un sonno magico. Lo fisso come una bambina e sorrido. 
   
                                                                                                   << non voglio perderlo >> 
penso, poi mi addormento anch'io.

Io e lui siamo solo amici.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: CeLogeJonas