Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Ricorda la storia  |      
Autore: KagamineLavigne    03/08/2011    1 recensioni
Avril...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27/09/1984, Belleville, Canada... Judy Loshaw e Jhon Lavigne hanno messo al mondo una bellissima bambina dagli occhi blu di nome Avril ! Un anno dopo arriva in famiglia Michelle Lavigne, e adesso la piccola Avril e seconda di 3 figli, e ha un fratello e una sorellina, Jhon e Michelle. Ormai è il 1989, Avril ha 5 anni, e con tutta la sua famiglia si trasferisce a Greater Napanee, una piccola cittadina dell' Ontario. A 13 anni riceve la sua prima chitarra, e la prima canzone che impara è Fly Away di Lenny Kravitz !
A 14 anni partecipa a un concorso radiofonico che le da la possibilità di duettare con Shania Twain presso il Coral Centre di Ottawa di fronte a 20.000 anime .
Partecipa in seguito a molti talent scout, ma nessuno le propone un contratto, e nel 1999 a 15 anni va a New  York accompagnata dal suo angelo custode, suo fratello Matt, ma nessuno le offre un contratto. La vera svolta accade nel 2000 durante il secondo viaggio a New York, viene notata dal presidente dell' Arista Records che le offre un contratto discografico!
A gennaio 2001, firma il contratto discografico e lascia la High School senza mai diplomarsi, e si trasferisce a New York, però là i professionisti sono troppo invadenti, allora si trasferisce a Los Angeles per trovare la calma e la concentrazione di cui ha bisogno!
2002 : Nasce il suo primo capolavoro, ed ecco che vediamo la nostra Av saltare sullo skate, distruggere auto, divertirsi e far casino, ma c'è anche una Avril timida, introversa e creativa!
2004: Av matura profondamente e inizia a crescere, intonando brani come My Happy Ending e Nobody's Home, così profondamente diversi da Complicated e Sk8r Boi, ma lei è sempre dannatamente FANTASTICA !
2007 : Ne è passato di tempo da quando la nostra Avril rockeggiava e calcava le scene con Don't tell me, e adesso dopo il suo matrimonio con Derick Whibley la ritroviamo più carica che mai, sempre pronta a regalarci nuove emozioni e a farci sognare con la sua musica!
2011 : divorzio e fidanzamento, e GOODBYE LULLABY : D ! Quanto è cambiata dal 2002... adesso la nostra nanetta di Napanee è più carica che mai, più matura e più sentimentale, ma una cosa che non cambierà mai è lei... lei in 9 anni non è cambiata, è solo cresciuta, e ci ha fatto sempre sognare con la sua musica e noi fan aspettiamo ansiosamente il suo prossimo capolavoro! <3
- Pensieri di KagamineLavigne, un qualsiasi fan che 8 anni ha scoperto che sulla Terra era piovuta una bellissima stella di 1,58m dagli occhi blu, che era capace di trasformare ogni cosa in musica, sempre pronta a farci sognare, tu... Avril -
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: KagamineLavigne