Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Hisoka chan    03/08/2011    3 recensioni
Ferriswheelshipping
Dal testo: “perché?” sussurri “perché mi rendi tutto più difficile?”
“non andare” dico supplicante “non lasciarmi, so che ne soffriresti anche tu, te lo leggo negli occhi… gli occhi non mentono mai”
“un motivo… dammi un motivo per cui dovrei stare qui… e io lo farò”
buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'Touko x N'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm happy because you are here

Ora sei qui davanti a me e mi sorridi tranquillamente, mentre mi sfidi,
ma i tuoi occhi tradiscono la tua espressione…
Questo è l’ultimo scontro, quello che non perderei per nessun motivo al mondo.
So che tieni molto alle tue idee e convinzioni, ma in realtà non sempre le cose in cui crediamo sono quelle giuste e ciò a volte ci porta anche contro i nostri amici.
Quali amici? ti chiederai, noi siamo nemici…
Si, lo pensavo anche io a Quattroventi, quando ti incontrai la prima volta, ma ben presto capii che non è così..
Me lo facesti comprendere proprio tu, a Sciroccopoli, sulla ruota panoramica…
E per l’ennesima volta mi trovo a chiamare fuori dalla pokèball il mio fido Serperior che mi ha accompagnato per tutta quest’avventura.
Una lotta, probabilmente l’ultima.
Uno scontro piuttosto duro i miei Pokèmon si sono spinti al massimo ed abbiamo ancora una volta ottenuto noi la vittoria.
Guardo orgogliosa Serperior, Reshiram e gli altri mentre tu, N, mi osservi per poi iniziare a parlare.
Mi racconti tutto sulla tua vita e poi ti avvicini al varco sul muro, creato dal tuo Zekrom all’inizio della battaglia e fai per andartene.
Ti sento sussurrare un addio mentre mi sorridi ed ancora vedo nei tuoi occhi una tristezza enorme che mi stringe il cuore.
So che non vorresti lasciarmi, lo leggo nei tuoi occhi
Come faccio?
Semplice ti conosco, conosco tutto di te…
So che non sei malvagio e che sotto sotto ti dispiace lasciarmi…
È per questo che metto da parte il mio orgoglio e ti prendo per il braccio.
Mi guardi, e vedo i tuoi occhi illuminarsi per un attimo, ma subito quella scintilla sparisce
“ perché?” sussurri “perché mi rendi tutto più difficile?”
Io ti guardo e faccio scorrere le mie dita lungo il tuo braccio fino ad arrivare alla mano che stringo forte
“non andare” dico supplicante “non lasciarmi, so che ne soffriresti anche tu, te lo leggo negli occhi… gli occhi non mentono mai”
Fai si che le nostre dita si intreccino e mi prendi una ciocca di capelli, con il pollice e l’indice la fai rigirare nelle tue mani e mi fai un sorriso…
Uno vero.
Arrossisco terribilmente ed evito di parlare, perché saprei che avrei balbettato.
Mi guardi fisso negli occhi
“un motivo… dammi un motivo per cui dovrei stare qui… e io lo farò”
Dici avvicinandoti al mio viso…
Un motivo?
Copro quei pochi centimetri che separano le nostre bocche, appoggiando delicatamente le mie labbra sulle tue, in un dolce bacio di pochi minuti.
“ti amo” dico
Sorridi e mi guardi..
Poi, di nuovo le nostre labbra si incontrano, io le dischiudo leggermente, facendo si che tu possa approfondire il bacio.
Ed ecco che le nostre lingue iniziano una danza passionale, una sensazione unica…vorrei che questo momento non finisse mai…
Ci separiamo di malavoglia, quando abbiamo una grande necessità di ossigeno.
Sorridi nuovamente e questa volta lo faccio anche io con le guance leggermente arrossate.
Poi ti avvicini ancora e, al mio orecchio, mi sussurri tre parole:
“ anche io, Touko”
In questo momento non capisco più niente, il cuore mi batte fortissimo mentre mi perdo nell’immenso verde dei tuoi occhi, ti abbraccio forte quasi soffocandoti.
Ed ora sono felice…
Felice come non mai perché sei qui con me e lo sarai per sempre.
 

*Hisoka's korner*
eccomi di nuovo qui con una Ferriswheel
spero possa piacervi...
un bacio
Hisoka<3
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Hisoka chan