Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: lullublu    03/08/2011    3 recensioni
Torno a casa, infilo le chiavi nella serratura , sento dei rumori provenire da dentro, sicuramente è mio padre, penso ma aprendo vedo che non è lui..
"Taichi che ci fai qui? "
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yama daisuke Torno a casa,  infilo  le chiavi nella serratura , sento dei rumori provenire da dentro, sicuramente è mio padre, penso ma  aprendo vedo che non è lui..
"Taichi che ci fai qui? " chiedo con la solita nota di rimprovero che non suona convincente nemmeno a me .
Per tutta risposta mi sorride e dice " c'erano le chiavi sotto al tappeto e ho pensato di entrare.."
Sbuffo "Non ci sono scuse, almeno potevi avvertirmi ti pare?"
"Dai non arrabbiarti che  ti ho cucinato qualcosa"
Tralasciando la discussione ci sediamo a tavola a mangiare.
Io e Taichi stiamo insieme da tre anni e già sembriamo una coppia sposata, mio padre spesso non torna a casa e lui viene qui, tanto c'è Hikari che gli trova sempre ottime scuse per i genitori. Poveretta, quante gliene ha fatte passare suo fratello, ah dimenticavo la piccola Yagami è doppiamente mia cognata non solo perchè io e Taichi stiamo insieme ma anche perchè si è  finalmente decisa a dichiararsi a mio fratello Takeru, anche se ciò deve aver fatto stare male Daisuke.
"Taichi, sai pensavo che Daisuke somigli a com'eri tu qualche anno fa, è molto carino"
Per poco non si affoga con la frittata prima di guardarmi  storto "Cosa c'entra adesso Daisuke e poi perchè dici che mi somiglia devo per caso essere geloso nè Yama-chan?"
"Ma cosa dici solo perchè ho detto che ti somiglia non significa nulla io.."
Mi fissa, la sua testa è ferma ma il suo sguardo mi scruta dall'alto in basso, sò benissimo dove vuole arrivare quando fa così " Adesso dici che non dovrei essere geloso,  perchè non dovrei esserlo?" 
Non lo sopporto davvero quando fa così vuole costringermi a sputare parole smielate, posso dire che è il solo che ci riesce e mi mette in imbarazzo perchè nemmeno con mio fratello riesco ad essere così." Perchè io.. ho già te" abbasso lo sguardo per non farmi vedere arrossire, lo sà bene che non voglio dirgli certe cose eppure ha sempre bisogno di sentirselo dire "..solo te.."
Così dovresti essere soddisfatto no? 
"allora che mi dici di tutte le tue fan?"
E invece no, dove vuoi arrivare Taichi? Cos'altro vuoi ti dica, che ti regalerò la luna o che ti porti su una stella ? Non lo capisci da solo che è impossibile o vuoi che te lo spieghi come a degli stupidi bambini cocciuti, perchè in fondo è quello che sei, volevi me e non ti sei arreso fino a quando non mi hai avuto se questo non ti basta cos'altro vuoi?
"Loro non c'entrano nulla non le conosco neanche"
"e cnemmeno quella che ti ha scritto quando non volevi nemmeno rispondermi a telefono?"
"Ancora con questa storia ? Ma quante volte vuoi che te lo spieghi?"
"Mi va bene anche solo una volta dato che tutte le volthe si mette l'argomento tu non  rispondi"
"Taichi quella ragazza doveva subire un operazione grave per questo ero preoccupato possibile che non  capisci, devo sempre spiegarti tutto?"
Forse sono stato troppo duro, lo vede abbassare lo sguardo in ritirata.
 "Scusami Yamato" mi risponde a voce bassa, "scusami se ho avuto dubbi"
Anche se siamo cresciuti e  soprattutto lui è maturato tantissimo in quei momenti mi sembra lo stesso Taichi di tre anni fa, quel Taichi di cui mi ero innamorato e che avevo  voglia di baciare ed abbracciare fino a sfinirlo.
Mi avvicino per abbracciarlo ed inizio a baciarlo  trascinandolo  in camera e gettandolo sul letto.  "Yamato" dice con quella voce che mi fa arrapare, ma adesso non è il momento di parlare gli faccio segno di stare zitto e continuo a leccargli il collo. Tenta di scostarmi senza riuscirci   "Yamato, forse hai ragione Daisuke è davvero carino"
Tutti i muscoli del mio corpo sembrano paralizzarsi "che hai detto?"
 
Un altra nottata passata in bianco a litigare, forse è questa la cosa che ci riesce meglio  e pensare che se solo ti fossi  stato zitto l'avremmo passata a fare ben' altro.Stupido Taichi mi dici  perchè devi essere proprio tu a piacermi?


Spazietto dell'autrice: ecco un' altra flash fic su digimon stavolta come coppia ho scelto Taichi e Yamato, penso che siano tra le coppie più canon  delle serie . Spero che le amanti del Sorato mi perdonino se dico che la "storia" tra Sora e Yamato sia soltanto stata messa dagli animatori per riparare al fatto che lo shonen ai era troppo visibile .. detto questo vi apprezzerei ancora di più se oltre a leggere la storia lasciaste un commentino
Arigatou minna


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: lullublu