Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Benkalas    03/08/2011    1 recensioni
Inizia la crociate dell'uomo che cambierà per sempre il volto di Kanto: Lord Zanivan
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Christian Zanivan approdò con i suoi uomini nel golfo di Viridian City Kanto era una regione tranquilla dove umani e pokemon potevano convivere in armonia, diventando amici e affrondando insieme ogni tipo di sfida...
ma lui aveva intenzione di cambiare presto tutto ciò......
Il primo suo primo obiettivo era la sconfitta dell'odiato rivale Giovanni,non tanto per rifarsi delle innumerevoli sconfitte quanto per prendere il controllo dell'organizzazione criminale che egli controlla: il Team Rocket.
Essendo egocentrico e teatrale per natura Zanivan organizzò con cura maniacale l'incontro con Giovanni: inviò al Capopalestra di Viridian un messaggio di sfida non firmato.
All'ora prestabilita Christian si fa trovare già dentro la Palestra bardato di una armatura completa madievale color Rubino, il volto illuminato dall'oscura luce del suo Dark Charizard.
Giovanni si presentò puntuale e lo scontro ebbe subito inizio
La battaglia fu rapida e cruenta e il Dark Charizard di Christian sconfisse i pokemon di Giovanni uno dopo l'altro senza alcuna fatica.
Giovanni si dichiarò sconfitto consegnando a Zanivan la Medaglia Terra,egli tuttavia non è in cerca di potere non di premi;ordina quindi al suo Charizard di lanciare un Lanciafiamme su Giovanni incenerendo così l'inerme Capopalestra e sventrando metà dell'edificio.
Ma Christian Zanivan non è tipo da dormire sugli allori:convoca subito tutti i membri del Team Rocket a Viridian City e comincia a impartire loro una rigida disciplina marziale,forgiandoli in pochi mesi nel proprio esercito personale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Benkalas