Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: ManuFury    03/08/2011    1 recensioni
Ciao a tutti... ecco a voi la mia prima ff... spero sia di vostro gradimento e spero di ricevere molti commenti.
Ho pensato... e se i nostri personaggi di Tekken, ormai aldulti, partecipassero con le loro famiglie alla nuova edizione del Torneo?
Curiosi?
Leggete e scoprirete un nuovo mondo... il mio Mondo!
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Bryan Fury, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ciao a tutti…. Questa è la mia prima ff… spero sia di vostro gradimento.
 

Un ringraziamento speciale agli amici che hanno inventato il mio Nik (Grazie T.K. e Jacu!!)
 
 

PROLOGO: SI PARTE!
 
 

 

La voce era corsa in fretta per tutto il globo….
Dopo tanti anni di attesa, finalmente, l’Iron Fist Tournament… aveva nuovamente inizio!!
 
Il ragazzino correva eccitato lungo il corridoio. La porta al fondo di esso era chiusa, con foga, appena le fu vicino, la aprì rischiando quasi di sfondarla.
La palestra era perfettamente pulita e un solo uomo si stava allenando con gran foga contro un sacco rosso riempito di ferro. I colpi che sferrava erano terribili, di una violenza inaudita tanto che il ferro, contenuto nel sacco stesso, gemeva sotto quei pugni terribili. Più duri del ferro stesso.
- Papà! Hai sentito la notizia? – Domandò il ragazzino mentre osserva il padre allenarsi senza sosta. Vedendo il sudore che colava lungo la sua schiena muscolosa
- Certo! – Rispose l’uomo dopo un po’. Il ragazzino attendeva quelle parole che sembravano non arrivare mai. Dillo avanti! Dillo! Sperava con tutto sé stesso di sentire quelle parole… ne aveva bisogno.
Un ultimo, potentissimo pugno scardinò il sacco, facendolo volare lontano, contro un muro. Suo padre si girò, un sorriso diabolico sul volto sudato. Gli occhi grigi si incrociarono con quelli azzurri del figlio, ardenti della voglia di mettersi alla prova.
- So quello che stai aspettando – pausa terribile che durò non pochi secondi ma ore intere – prepara le tue cose. Domani si parte! –
L’emozione che il ragazzo provò in quel momento fu impossibile da contenere ancora. Saltò con forza e sfiorò il soffitto della palestra con le dita robuste. Vincerò per te! Vincerò per te! Si ripeteva. Non voleva assolutamente deludere quel padre che adorava. Quel padre che era stato Campione. Atterrò con fragore sulle punte, il legno della palestra scricchiolò sotto il suo peso. Si era allenato per una vita per questo momento.
Se lo sentiva… sarebbe stato il prossimo vincitore dell’Iron Fist Torunament.
Non sapeva ancora che altre decine e decine di uomini e donne si stavano preparando come lui. Vincere sarebbe stata un’impresa… un’impresa che esigeva sangue e dolore.
Il ragazzo guardò ancora una volta suo padre. Sorrise e suo padre sorrise di rimando.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: ManuFury