Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Audrey Shadows    03/08/2011    1 recensioni
"Sono qui per amarti, per stringerti fra le braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore. Sono qui perchè non c'è altro posto in cui vorrei essere"
L e parole che non ti ho detto_ Nicholas Sparks
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"io sono qui per amarti, per strinferti fra le braccia, per proteggerti.

Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore.

Sono qui perchè non c'è altro luogo in cui vorrei essere."


Volevo crescere, volevo aiutarmi a migliorare, ma tutto ciò che sono riuscita a fare è stato crogiolarmi nel tepore del tramonto.
Annegando nel suo sguardo. Assaporando ogni angolo del suo corpo dannatamente perfetto.
Mi chiese cosa desiderassi veramente dalla vita, e gli risposi che tutto ciò per cui avevo sempre sperato, desiderato e ambito, era davanti a me.bMi sorrise sorpreso e ricambiai quell'increspatura delle labbra.
Avrei voluto molte cose... ma ogni scelta che avevo fatto mi aveva portato a lui. Credo che se rifacessi il percorso milioni e milioni di volte, tutto tornerebbe a lui.
Perchè lui è il mio unico e solo destino.
Avrei potuto contemplare il mare estivo tutto il giorno, ma ho scelto lui, sottraendolo da quello spettacolo.
Avrei potuto scegliere fra mille altri... fra mille altri ragazzi abbronzati e atletici. Ma lui è stato come una cometa nel cielo. Lui nella sua speciale bellezza.
Lui nella sua gentilezza, nella sua simpaticità nel suo tutto.
L'amore mio più grande, dell'estate dei miei 15 anni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Audrey Shadows