Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NotYourRobot    03/08/2011    2 recensioni
"Voglio essere schiava del tuo amore, tua per sempre."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Love Slayer

LOVE SLAYER

 

Il sole sta tramontando. Quella grande sfera arancione si sta tuffando nel mare e io sono qui, seduta sulla scogliera ad ammirarla mentre pian piano scompare sotto la superficie dell’acqua.

Nella mia mente si affollano mille pensieri. Cos’è andato storto? Dov’è che abbiamo sbagliato? Non trovo una risposta a queste domande che mi assillano da quando te ne sei andato.  Credevo che il nostro amore fosse perfetto, indistruttibile, credevo di aver finalmente trovato il mio principe azzurro. . Ma forse mi sbagliavo.  Devo smettere di credere ancora nel lieto fine.

Sono stata una stupida a illudermi e pensare che tu fossi quello giusto. Per tutto questo tempo sono stata schiava del tuo amore.

Dovrei odiarti ma non ci riesco. Io ti amo ancora nonostante tutto.  Anche se sei fuggito senza una spiegazione, desidero che tu torni qui, da me, tra le mie braccia.

 

Le voci provenienti dalla spiaggia mi riportano alla mente i bei momenti trascorsi insieme, a giocare, scherzare e divertirci. Ed ora Pufff! Tutto è svanito senza che me ne rendessi conto, in un batter d’occhio.

Mi sembra di rivedere noi sul bagnasciuga a riempirci di sabbia e poi a schizzarci come ragazzini.

Ti rivedo in ogni ragazzo con dei tratti fisici simili ai tuoi e questo non fa altro che spezzarmi ancora di più il cuore.

Mi sembra di sentire ancora la tua voce chiamare il mio nome, il tuo profumo nell’aria e le tue braccia che mi avvolgono  e mi stringono. 

Non riesco più a trattenere le lacrime e queste si fanno strada e scorrono veloci sulle mie guancie.

 

Una mano si posa sulla mia spalla, alzo lo sguardo. Non ci posso credere. I tuoi occhi color nocciola sono di fronte a me, un’altra volta. Pieni di lacrime, come i miei.

  Nessuno dei due dice una parola. Vorrei mandarti via per ciò che mi hai fatto, ma allo stesso tempo vorrei dimenticare tutto quello che è successo e che ci ha separato e averti di nuovo al mio fianco.

Ti siedi dietro di me e mi avvolgi con le tue braccia forti appoggiando il mento sulla mia spalla. Il mio cuore batte a mille e le lacrime continuano a scorrere sempre più veloci, imperterrite sul mio viso.

Mi sussurri all’orecchio

« Mi dispiace, sono stato un idiota. Perdonami. Ti prego. » 

Mi stringi più forte. 

L’unica cosa che devo fare è ascoltare il mio cuore, anche se non so come andrà a finire. 

Mi volto. Ti guardo dritto negli occhi. Se la cosa migliore che mi sia mai capitata. Non voglio perderti.

Con occhi tristi provi a farti perdonare.

 « Lo so che non ho scuse. L’unica cosa che posso dirti è che ti amo e che…» 

Gli metto un dito sulle labbra per fermarlo. Quelle due parole erano quello che dovevo sentire.

« Ti amo anche io »

L’ho detto con un filo di voce. Temevo che non mi avessi sentito, invece ho visto una luce accendersi nei tuoi occhi.

Prendi il mio viso tra le tue mani, mi guardi dritta negli occhi per un tempo che mi sembra infinito, poi pian piano ti avvicini. Le tue labbra si appoggiano sulle mie. Sento il tuo respiro, il tuo profumo,il tuo sapore e vorrei che questo momento non finisse mai. Con gli occhi chiusi, mi sembra di sentire, provare tutto l’amore possibile verso di te.

Voglio essere schiava del tuo amore, tua per sempre.

E mentre il nostro bacio sta per finire anche il sole scompare nell’oceano.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NotYourRobot