Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    03/08/2011    2 recensioni
Sento qualcosa di pungente che sfrega leggero sulla mia guancia, accompagnato da un respiro rilassato e da un paio di labbra fini, stese in un dolce sorriso. Maes/Glacier, perchè amo questa coppia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maes Hughes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
felice e triste insieme
Felice e triste insieme

Sento qualcosa di pungente che sfrega leggero sulla mia guancia, accompagnato da un respiro rilassato e da un paio di labbra fini, stese in un dolce sorriso.
Sento una mano che leggera mi accarezza il ventre, piano piano avanti e indietro; proprio come quando ero in dolce attesa della nostra bellissima figlia.
Lui non ha mai smesso di fare questo gesto nemmeno dopo la sua nascita. Era il suo modo di tranquillizzarmi, ed ha sempre funzionato.
Sento i suoi baci sul mio viso, leggeri, soffici, eterei. Si spostano da una guancia all'altra, sulle labbra. La sensazione delle sue labbra fini e morbide sulle mie è sempre stata l'emozione più bella che io abbia mai provato. Come il sapore del cioccolato fondente, dolce e amaro insieme. Maes ha sempre saputo come farmi girare la testa, affascinarmi, confondermi, farmi innamorare perdutamente di lui.
Lui lo ha sempre saputo che il mio cuore, sin dalla prima volta, è stato suo. Sapeva che sarei diventata sua moglie cosi come tutti sanno che la notte cede il posto al giorno o che due più due fa quattro.
Lo accarezzo a mia volta, la mia mano cala leggera su quella guancia ispida e mascolina e lentamente risale i lati della tempia sinistra per andare a toccare le piccole rughe sulla fronte. Rughe che al mio passaggio vengono facilmente distese, quasi io fossi una sorta di calmante. Proseguo la mia esplorazione del suo viso seguendo la linea dritta e pulita del naso e disegnando così i contorni delle sue tanto amate labbra. Labbra che si schiudono leggere, quel tanto che basta per dare un piccolo bacio al mio dito indagatore.
Infine, come tutte le volte, il suo volto si sposta di lato e si riavvicina al mio per sussurrarmi qualcosa all'orecchio.
Me lo sussurra cosi piano ma con voce cosi calma e ferma che è impossibile non sentirlo, almeno per me.
- Sempre nel mio cuore.-
Mi sveglio e una lacrima scende lungo il mio viso. Come sempre felice e triste insieme.



Ultima nota:
Eccomi qui, dopo qualcosa tipo due anni dalla mia ultima pubblicazione vi propongo una Maes/Glacier.
L'idea mi è venuta mentre facevo la doccia e questa volta non ho saputo resistere e ho dovuto scriverla. Perchè Maes è un personaggio che adoro. Perchè loro due insieme sono LA famiglia. Perchè era giusto così.
Se vi va commentate,
Grazie Lily <3


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: lily88