Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mixi_    03/08/2011    1 recensioni
Non sono sicura di mettere questa storia tra quelle romantiche... forse... beh leggete e giudicate... Tratto da una storia vera, quella di mia cugina che adesso sta per partorire il primogenito... Ti voglio bene Giulia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tratto da una storia vera.... quella di mia cugina che adesso è in ospedale e che sta per partorire il suo primo bambino alla quale dedico questa storia... Ti voglio Bene Giulia!!



Sono una ragazza giovane, ho solo vent'anni... Sono nata in Italia, ma vivo a Parigi da quando avevo sedici anni qui ho conosciuto il mio vero grande amore.
Passeggio per il parco vicino a casa mia non lontana dalla Tour Eifel. 
Ripenso alla mia città Natale, a Genova e poi penso a quella città non tanto lontana, Torino.
Vedete il ragazzo di cui mi sono innamorata è di Torino  ed ha tre anni in più.
Ci conisciamo da quando mi sono trasferita qua, lo ho conosciuto a scuola, avevo perso i soldi per la focaccia allora me la aveva offerta.
Cammino, vedo una panchina e mi siedo.
Le lacrime cominciano a scorrere dal mio viso e una mano si porta sulmio ventre.
Ripenso ancora a lui a quel viso, gli occhi azzurri e i capelli marroni con quel fisico scolpito nel marmo.
E' vero ci conosciamo da quattro anni, ma come amici, fino a quando l'anno scorso non mi ha chiesto di stare con lui.
Ero felicissima e ovviamente avevo accettato.
Porca miseria tutto mandato a put***e tre settimane fa.
Tre settimane fa siamo stati a letto (non è una novità visto che adesso abitiamo nella stessa casa!!) , ma ci siamo dimenticati qualcosa quel qualcosa che oggi mi porta qui a piangere, su questa panchina.
Ho fatto un testa di gravidanza.
E' positivo, sono incinta.
Ho lasciato un biglietto a casa.
Se veramente interesso ad Alessandro adesso è costretto a venire fin qua.
Gli ho scritto che avrei aspettato fino a stasera alle otto e che poi... poi l'avrei fatta finita, oh oh ho dimenticato di scrivere dove mi avrebbe trovata -.-" Pazienza, tanto non gli interesso.
-Giuliaaaaaaaa!- sento urlare.
Mi giro.
E' lui, è sudato marcio.
-Ale... come...come hai fatto a trovarmi?- chiedo io in racrime.
-è stata Cassandra, tua sorella a dirmi di provare a venire qui, le ho detto di stare tranquilla che avrei fatto in tempo... ma perché?-
-perché Ale io... io... sono incinta, ma noi siamo giovani e...-
-...e cosa Giulia e cosa? Il nostro amore ha seminato un frutto e noi dobbiamo raccoglierlo, non farlo marcire!-
-quindi?-
-io voglio diventare papù e voglio che tu sia la mamma dei miei figli, voglio... anzi aspetta-
 si alza dalla panchina e si inchina per terra ed estraendo un cofanetto mi chiede -mi vuoi sposare?-
sorrido e dico -si... si!- ho un sacco di lacrime che mi rigano il volto.
Ale mi infila l'anello e mi bacia, poi mi abbraccia. 
Vorrei non schiodarmi più perché adesso sono felicissima, potrei toccare il cielo potrei volare.

Lo amo, lo amo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_