Storie originali > Thriller
Segui la storia  |      
Autore: bfn    04/08/2011    0 recensioni
Una storia inventata da me .
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L ' INIZIO Era il 31 dicembre 2011 e come previsto la fine del mondo arrivo con un nuovo virus chiamato “ canibalicus “ , questo virus trasformava le persone in mostri che uccidono per poi mangiare la vittima . L'epidemia comincio nel America e poi arrivo in tutto il mondo e questo per colpa di uno scienziato che lavorava nel are 51 e che aveva creato il virus per errore quando voleva creare un antidoto per il cancro ,solo pochi al mondo sono immuni al virus e tra loro ci sono anche io , Alex ma non sono solo insieme a me ci sono anche dei miei amici ed ecco l'elenco di quelli che sono sopravvissuti insieme a me a Troghi un piccolo villaggio non lontano da Firenze , e quelli sono gli altri : Lorenzo Nebbiai , Nicola Bogdan , Mirela Bogdan , Samuele Cherubini e alti .Io e loro stiamo partendo per trovare un luogo dove poterci nascondere dai cacciatori della notte e dagli zombi del giorno , il viaggio sarà lungo e durante questo viaggio affronteremo pericoli mai visti prima e forse qualcuno di noi morirà o diventerà come loro . Oggi e il primo giorno del viaggio e potrebbe essere anche l'ultimo ,ognuno si porta dietro delle armi per poter combattere i mostri , io ho affilato le due spade da samurai che avevo e poi mi sono portato dietro anche il coltelli più grandi che ho trovato in casa e poi sono partito insieme ai miei amici per la salvezza o forse la morte .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: bfn