Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra McAdams    04/08/2011    2 recensioni
Costretti ad allontanarsi quando ancora piccoli e ingenui non sapevano cosa riservava per loro il futuro, si ritrovano a dover convivere con loro stessi anni dopo quella separazione, senza sapere più nulla l'uno dell'altro.. o quasi.
Intrecci e segreti di due famiglie unite per amore.
Perchè nella vita, in fondo, il lieto fine delle favole è solo un grande e inutile DETTAGLIO.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salì le scale frettolosamente, inciampando in quel cagnolino comodo e  addormentato sugli ultimi scalini. Corse lungo tutto il corridoio del secondo piano e si precipitò nella sua stanza in fondo a destra.
Si guardò attorno. Un letto matrimoniale a baldacchino con coperte rosa e bianche, una scrivania di ciliegio pronta ad accogliere libri e quaderni, una cabina armadio abbastanza piccola ed un piccolo bagnetto  con il minimo indispensabile.
Si cacciò sotto il letto continuando a sorridere.
Dei passi la raggiunsero. Girarono attorno al letto, entrarono nel bagno, nella cabina armadio e sostarono di fronte a lei, con fare dubbioso.
Una risata sonora uscì da sotto il letto. Joseph balzò in piedi sorpreso e attese, battendo i suoi piedi a ritmo di una melodia canticchiata a bassa voce.
Alexandra uscì dal suo nascondiglio mostrando i suoi dentini perfetti di bambina di 9 anni. Poi, mano nella mano con Joseph tornò al piano terra dove entrambe le loro famiglie li stavano aspettando.
I genitori di Joseph avevano già indosso i cappotti e attendevano il figliolo per poter partire e tornare in New Jersey, dove avevano comprato casa e avevano deciso di trasferirsi.
I genitori di Alexandra tentarono di capire il perché di quella loro scelta di spostarsi dalla California, ma era ovvio che per i ragazzi non sarebbe stato più lo stesso. 
Joseph e Alexandra si abbracciarono forte. Avevano entrambi promesso che nonostante la grande distanza che li divideva, sarebbero rimasti in contatto e soprattutto sarebbero rimasti amici.
Paul, il fratello maggiore di Joseph diede un bacio timido sulla guancia rosea e rigata dalle lacrime di Alexandra e poi uscì dalla porta principale, seguita dal piccolo Nicholas e dai genitori.
Joseph restò ancora un attimo immobile di fronte a quella piccola e dolce bambina dagli occhi blu e i capelli castani lunghi e mossi.
-per sempre- le sussurrò all’orecchio e salutò con la mano la famiglia Law e la piccola Alexandra Law.
-promesso- bisbigliò lei cercando di asciugarsi le lacrime con la manica del maglioncino.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra McAdams