Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Junie    04/08/2011    10 recensioni
è una sfida difficile, ma Sandra, la Capopalestra, ce la può fare, anzi ce la deve fare!
Deve essere più brava di Lance.
State ancora pensando a fic eroiche o romantiche? Ve lo ripeto, io non scrivo di quelle cose... o per il momento ^^
recensite in tanti!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lo posso deludere, questa è una missione importante per me.
Lance, sarai fiero di me, vedrai, ti supererò. Anche se faccio tantissimi allenamenti, rimango sempre indietro, ma questa volta devo farcela.
Devo dimostrargli che ce la posso fare benissimo da sola, è una sfida difficilissima, ma sono grande, non mi serve il suo aiuto.
Io sono la Capopalestra di tipo Drago, è mio dovere affrontare avversità e infine superarle.
Devo trovare tutta la mia forza interiore, devo avere una concentrazione assoluta, devo meditare sul punto più adatto dove il mio colpo potrà essere più efficacie.
<< Sandra, se non riesci a tagliare quell’anguria, lo posso fare io >> dice con tranquillità.
<< STAI ZITTO, LANCE! NON MI SERVE IL TUO AIUTO! >> sbraito sventolando il coltello.
 
 
 
 
Note dell’autrice:
di nuovo di nuovo ok, non so cosa sto prendendo il questi giorni ma mi diverte un sacco scriverle!
È una soddisfazione unica!
Questa volta la ficcina è dedicata ad Akemi_Kaires, questa è tutta per te amica mia, spero che questa Dragon ti sia piaciuta!
Recensite in tanti!!!!!
Un grosso bacio TB.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Junie