Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: sorellina    01/04/2006    4 recensioni
recensite aspetto cosa ne pensiate voi
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una calda notte d’estate un ragazzo di nome Matt viene incaricato a commissionare alcuni pacchi a certa gente

              La Corsa Della Vita

In  una calda notte d’estate un ragazzo di nome Matt viene incaricato di consegnare alcuni pacchi a certa gente. Nel recapitarli vide che tutta la gente che riceveva quei pacchi era assai strana come se fosse drogata. Allora il giovane 21enne decise  di  investigar sul suo lavoro e infatti risulto che stava lavorando per uno spacciatore di polvere bianca. Egli grande pilota di auto modificate decede di filarsela a bordo della sua Nnissan350 z ma quando il suo capo ricevette la notizia andò su tutte le furie e incaricò i suoi uomini ad ucciderlo. Nel lungo inseguimento trova che la sua ragazza lili aveva fatto un incidente. Si ferma a soccorrerla e viene colpito alla schiena, da un’armada fuoco, fatto il loro lavoro i sicari se ne vanno,l’ ambulanza arriva appena in tempo. Lili se la cavò con qualche contusione mentre Matt era ricoverato con prognosi riservata. Presa dalla rabbia la ragazza andò a trovare il nascondiglio del capo di Matt ma senza neanche accorgersene  viene catturata. Negli orari di visite uno dei sicari di nome Lucas gli diede la notizia del rapimento di Lilì  e che se avesse voluto, rivederla avrebbe dovuto  fare una corsa clandestina con il loro capo. Egli era ancora molto debole ma accettò comunque la sfida. Però c’era un problema l’auto era stata sequestrata dalla polizia e quindi non poteva correre. Ma cosa ti servono gli amici?!? Fiter  l’amico con cui aveva  vissuto l’infanzia gli prestò la sua auto, essendo molto ricco, gli presto una  F 50 modificata con un impianto Nos da paura!!! Presentatosi all’ autodromo di Imola, vide che il suo capo Lucas, così veniva soprannominato, aveva un prototipo della dogde non ancora collaudato. Sotto il motore di Matt c’era la velocità  italiana mentre in quello di Lucas la potenza americana. Iniziata la corsa alla partenza Lucas brucia Matt con sola accelerata. Egli da grande pilota capisce, che lui è più veloce in rettilineo e conoscendo questa pista a memoria ne approfitterà sicuramente in curva. Siamo al 11giro, i giri Previsti erano 12 e ancora la situazione resta  a parte in alcuni giri dove Matt riesce a passarlo in curva solo nelle curve veloci , la situazione resta invariata. Finchè all’ultima curva prima del lungo rettilineo lo sorpassò. Lucas che non voleva perdere a tutti costi lo spinse a 352 Km/h contro il muro resistendo fino a l’ultimo  Matt resiste finchè Lucas al rettilineo finale lo urtò alla ruota posteriore destra e Matt volo in un volò Che sembrava non finire mai. Tagliò il traguardo in vita e si schianto al muro di protezione e mori, Lucas invece nell’urto e per la troppa potenza esplose… Lili si liberò e andò soccorrere il povero Matt ormai senza vita… Egli morii il 1 maggio del 1994 ancora oggi viene ricordato come  un eroe che difese  il suo amore anche a costo della vita…

 

 

 

                                        Fine

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sorellina