Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: daya    01/04/2006    2 recensioni
un nuovo personaggio si aggiunge alla nostra comitiva di vagabondi... ma cambierà quacosa il fatto che porvenga dal futuro?
Genere: Avventura, Comico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 UN SALTO NEL PASSATO   

                            Prefazione

Scusate se  metto questo rompimento,ma è importante che vi dica che questa FF  potrebbe causare degli infarti improvvisi! Solo i più coraggiosi possono oltrepassare questa prefazione!

Scherzi a parte,volevo dire che questa FF la dedico a tutti i fan del mio adorato SESSHOUMARU e volevo sottolineare il fatto che sicuramente leggerete delle cose “impossibili”,io sono diventata fan di questo meraviglioso cartone da poco e non conosco bene i particolari !quindi vi prego di scusarmi se troverete qualcosa che non quadra!

Poi…certamente vi chiederete che diavolo ci fa questa figura all’inizio di una ff! ora vi spiego: quest’immagine l’ho scaricata da internet e,come potete capire non centra niente con “InuYasha”,e solo fatta da qualche fan…Chiunque l’abbia fatto,quindi merita un ringraziamento! Già,infatti è stata quest’immagine ad ispirarmi questa ff!

Ma adesso basta!vi auguro una buona lettura! [spero che vi piaccia,hehe…^___^]

                             1° CAPITOLO

Tutto ha inizio in una notte buia,la luna era coperta da nuvoloni scurissimi,un enorme silenzio regnava nel paesaggio,fin quando da 1 angolo della foresta si sentì un urlo.

-NOOOOOOOO!!!!MADRE!-una ragazza dai capelli lunghissimi color argento dai quali spuntavano due orecchie da cane piangeva accanto al corpo della madre che,ormai a terra,stava per lasciare la vita.

-VI PREGO NON ABBANDONATEMI!COME FARO SENZA DI VOI!-urlò ancora la ragazza.

-Figlia mia,ormai Ukaran sta  distruggendo il mondo!nessuno verrà risparmiato!-disse la donna con 1 fil di voce.

-Ci penserò io a distruggere quel maledetto!guarda come vi ha ridotta!vi vendicherò madre!-continuò la ragazza in lacrime.

-Ascolta,non fare sciocchezze!Ukaran è persino più forte di Naraku,gli unici a poter sconfiggerlo erano tuo padre e suo fratello,ma non cel’hanno fatta nemmeno loro!SONO MORTI!Come puoi solo pensare di combattere contro di lui!?-continuò la donna.

-Lo so,ma….sta facendo troppo male per essere lasciato andare!ed io non rimarrò immobile a tutto questo! Lo combatterò e…-la ragazza non ebbe il tempo di continuare che la madre,con un fil di voce, la interruppe.

-Tu sai di non potercela fare e pure ti ostini a dire che lo combatterai! Ascolta,tu puoi sconfiggerlo!ma non in questo modo!-così dicendo la donna si sfilò dal collo uno strano ciondolo con delle strane incisioni,e pergendolo alla figlia disse –Questo non è un normale ciondolo,ha il potere di portarti avanti e indietro nel tempo! tu devi andare nel passato ed evitare che Ukaran nasca!ma sii prudente,il ciondolo può essere usato solo una volta!.. -così dicendo la donna esalò il suo ultimo respiro,lasciando la figlia con quell’oggetto tanto potente quanto pericoloso.

-NOOOOO!!!!!!!!!!MADRE!!!!!NOOOOOO!!!!!!-

Quella notte la ragazza rimase accanto al corpo ,ormai privo di vita, della madre,e il mattino seguente decise di metter fine all’esistenza di Ukaran usando il ciondolo magico.

 Lo mise al collo e,pronunziando l’anno in cui Ukaran  prese vita,scomparve.

Appena aprì gli occhi la giovane si ritrovò in un meraviglioso bosco dove si sentiva chiaramente il cinguettio degli uccelli e il fruscio delle foglie spostate dal vento. -Non ho mai visto niente di più bello in vita mia!-disse la ragazza guardandosi intorno;Il ciondolo aveva funzionato! Adesso si trovava indietro nel tempo!    

                                              * * * * *

-Se sono veramente nel passato,sarà meglio iniziare a cercare i miei genitori!......=___=…..si…ma chi li ha mai visti giovani!?poi mio padre io non l’ho mai visto!come farò….- mentre la giovane si domandava di tutto e di più aveva già iniziato a camminare per il bosco,inconsapevole di dove si stesse dirigendo.

D’un tratto da dietro un enorme albero spuntò un gigantesco demone.

-He!?! E tu chi sei?!- chiese ironicamente la ragazza. -non sapevo che qui ci fossero ancora demoni!che bello!- così dicendo si mise pronta a ricevere e a respingere l’attacco del demone,quando,all’improvviso il demone andò in mille pezzi. “Ma che è successo?!non sapevo che i demoni si autodistruggessero!” pensò la ragazza confusa.

-Tutto bene?- si sentì chiedere da un ragazzo vestito in rosso con dei lunghi capelli dai quali spuntavano due orecchie da cane. Si! era proprio InuYasha!

-Ha…hem….si!grazie!- rispose confusa la ragazza.

-Ma…tu…Hai le orecchie identiche alle mie!-disse  ancora più confuso l’hanyou  -Già! È incredibile! ma tu chi sei?- chiese Kagome spuntando da dietro alcuni alberi seguita da Sango e Miroku.

-He?..ha..si!mi presento io mi chiamo Sasha!e voi?-chiese la ragazza.

-Io sono Kagome,lui è Miroku e lei è Sango - disse Kagome indicando gli amici. –Invece lui è InuYasha!-continuò indicando l’hanyou.

-HE!?! TU SEI INUYASHA?!? -urlò Sasha sbalordita.

-Si,perché? Ci conosciamo?-chiese InuYasha dubbioso. –Non ricordo di averti mai visto-continuò l’hanyou.

-WOW! È FANTASTICO! QUESTA SI CHE È FORTUNA!-urlò Sasha saltellando di qua e di la.

-Ma….che  diavolo gli è preso!?!-chiese Miroku sbalordito.   

-Ha!.. Scusate,ma sono proprio contenta di conoscervi!mia madre mi ha parlato molto di voi!- Spiegò la ragazza.

-Tu madre? E chi è?-  chiese InuYasha.

-Ha…hem…Una vostra amica!-  balbettò confusa Sasha.

-Una nostra amica?e chi è?-

“ho.. mamma…perché non sto mai zitta!non posso certo dire che mia madre è…. no!mi devo inventare qualcosa!”pensò ancora più confusa Sasha. –È una vecchia amica di Kagome! E anche se vi dicessi il suo nome…non credo vela ricordereste,hehehe…-

- Sei strana,sai!?Comunque, perché ci cercavi?- Domandò Sango tenendo per l’orecchio Miroku che non scollava lo sguardo da quella “bellissima sconosciuta.”

-Io…sono alla ricerca di Naraku!-  Rispose decisa Sasha.

-Naraku!?!-domandarono in coro i presenti.

-Si! Naraku! Per colpa sua io non ho mai conosciuto mio padre! E ieri ha ucciso anche mia madre!.......io.. vorrei unirmi a voi alla ricerca del suo castello! Vi prego! Lasciate che venga con voi!-

-Certo! Ogni nemico di Naraku è nostro amico!-  Rispose deciso InuYasha.

-Benvenuta nel gruppo!- Disse Kagome sorridendo alla nuova amica.

 

 =============================================

Finito! Che vene pare di questo 1° capitolo? E del mio nuovo personaggio?hehe.. carina no? Vi aspetto in tanti!!!!!!!!!!!

Commentate!!! (Questa è la mia prima FF! vi prego siate sinceri!!!)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: daya