Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Rha    23/02/2004    3 recensioni
Un torneo cinque anni dopo il VForce, una strana ragazza collegata con i Demolition Boys, una nuova minaccia per tutti...Un'altra fic demente scritta da me e Kate...Legite et interpretate!!!!! Kisss Vvtrtb!!!!!
Genere: Avventura, Azione, Dark, Fantasy, Generale, Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco a voi una nuova, entusiasmante fic scritta da Kate e Rha

Ed ecco a voi una nuova, entusiasmante fic scritta da Kate e Rha. Siamo molto contente x tutti i bellissimi commenti di "Una nuova storia nascente", grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è una fic 1 po' strana, Xkè in pratica le protagoniste non sono solo due, ma ci saranno due ragazze in cui ci "impersoneremo". Rha in Nefertari e Kate in Ishizu. I nomi che vedete presi da Yu-Gi-Oh, o da qualke altra parte sono i xsonaggi come dovrebbero essere, a parte Nefertari che è inventata da noi..( Nefertari è una sottospecie di copia di Rha…NdKate)(ma keddici? Io non sono come lei!!!NdRha)(se, se…dicono tutti così…NdKate). Buona lettura!!!!! Legite et interpretate!!!!!!! W Brescia!!!!! ODIO IL LATINO!!!!!By Kate £_£ and Rha &_&("=è sl lei ke odia il latino…NdKate)(infatti sn l'unica sana di mente…NdRha)(ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah…stiamo morendo dal ridere!ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahg!!! sei troppo comica Rha!!! Xò così arrivi al demenziale, non al comico…ahahahahahahahahahahahahahah!!!Ndtutti)(cattivi…nessuno mi capisce, nessuno mi comprende…sono sola al mondo…NdRha)(ok l'abbiamo capito, ma ora iniziate!NdKei)( e cmq volevamo olo precisare ke Nefertari in egiziano antico significa "arriva la bella" e Nefertiti "chi è + bella di te?". In pratica Nefer significa "Bella"…NsRha)

PS: tra "" ci saranno le rasi a bassa voce, mentre tra "" ""i pensieri. Buona lettura!!!!!!!!!!

**************************************

Egitto, 19 gennaio 2004. Davanti ad una piramide quattro ragazzi stanno discutendo con un sacerdote.

Ragazzo 1: e così noi dovremmo rappresentare l'Egitto?

Ragazzo 2: esatto, noi dovremo essere il Pharaon Team, dobbiamo onorare il ricordo degli antichi faraoni…

Ragazza 1: e chi sarebbe il quarto membro?

Ragazza 2: tu…

Ragazza 1: cosa? ma devo proprio?

Sacerdote: in onore alla memoria di tuo padre, il più grande sacerdote di tutti i tempi, devi farlo.

Ragazza 1: se, il più grande sacerdote di tutti i tempi che va a faresi una strega e quando scopre che la figlia è come la madre la abbandona…

Sacerdote: RAGAZZINA! Un po' di rispetto!

Ragazzo 1: non si preoccupi sacro sacerdote, sarà lei il capitano della nostra squadra…migliorerà di sicuro il suo atteggiamento…

Ragazza 1: cosa?

Ragazzo 2: sei la più forte, è giusto che tu ti batta contro gli altri capitani…

Sacerdote: allora è deciso. Presto! Andate alla sede del torneo, iscrivetevi subito!

Ragazza 2: e potremo usare i nostri veri bey?

Sacerdote: dovete dimostrare che siete i migliori!

Ragazza 1: tsk…so già di essere la migliore, non mi serve dimostrarlo…

Sacerdote: vedi di fare meno la migliore e impegnati di più!

Giappone, 19 gennaio 2004. Casa Kinomyna.

DajTenji: ragazzi, siete pronti per scendere di nuovo in campo? Dopo tanti anni siete tornati insieme!

Takao: non vedo l'ora!

DajTenji: questa volta il torneo si terrà in Egitto, e sarà ad eliminazione diretta in due gironi.

Max: saranno presenti squadre che conosciamo?

DajTenji: sì, ho invitato i Demolition Boys; gli All Stars; gli European Dream, i White Tigers, il Digital Team, gli scudi sacri voi e un'altra squadra che non credo conoscerete.

Rei: e quale sarebbe questa squadra?

DajTenji: viene dall'Egitto e sarà la squadra di casa: il Pharaon Team.

Hilary: dimmi prof, hai qualche informazione su di loro?

Kappa: non so, qua dice che possiedono tutti dei bit-power potentissimi… sembra di Dei egizi…

Kei: vedi di trovare altre informazioni durante il viaggio! Non vedo l'ora di scontrarmi contro quella squadra…

Takao: e anche contro i nostri vecchi amici, ma vi immaginate? Di nuovo a scontrarci, cinque anni dopo le nostre epiche battaglie! Dobbiamo dimostrare che i BladeBrakers sono ancora i migliori, Ok?

Rei. Gusto!

Max: right! We're a very good team!!!!!

Hilary: io direi di dirlo anche a Zeo, anche lui è nella nostra squadra…

Kei: già avvertito…il presidente l'ha avvertito ancor prima di noi. Ci ha già iscritti in internet. Abbiamo l'aereo tra 8 ore, quindi tra 2 ore qui fuori pronti per partire.

Hilary: uao Kei! Non ti avevo mai sentito pronunciare una frase così lunga!!!!!!

Kei: tsk!

Egitto, 21 gennaio 2004. Presentazione del torneo.

DjMen: eccoci qui!!!!!!!!!!! Siamo di nuovo insieme, dopo tanto tempo!!!!!!!!!!!!!! In questo torneo tutto egiziano!!!!!!! E adesso è ora di presentare le squadre!!!!!!!! Prima di tutto la squadra di casa: il Pharaon Team!!!!!

Ragazzo 1: tocca a noi!

DjMen: lasciamoli presentare dal presidente dell'Egitto(Una specie di Berlusconi egiziano…NdKate)!!!!

Presidente: sono molto felice di poter ospitare nel mio paese tutte queste squadre di campioni, e spero che ci saranno scontri leali e giusti! Ma ora passo a presentarvi il nostro team di casa. Il capitano è una ragazza, Nefertari Amon. È quella ragazza asociale che sta in disparte. L'altra ragazza, con i capelli lunghi neri, è Ishizu Seth; con suo fratello Marik Seth. E il ragazzo con i capelli violetti che porta al collo uno strano anello è Bakura Sakhmet. Spero che la nostra squadra avanzi e si faccia valere!

DjMan: grazie mille presidente! Ora una domanda al capitano, come pensate di fare questo torneo?

Nefertari: …tsk!

DjMan: ma non risponde…e si va a sedere senza degnarmi di uno sguardo! Ragazza cafona!

Ishizu: noi pensiamo di vincere, siamo imbattibili!

DjMan: benissimo! Passiamo alla seconda squadra, Gli All Stars. Li conosciamo già, ma ripassiamo un po' i nomi…Michael, Steve, Eddie e Emily!!!!! Con l'inseparabile Dottoressa Judy. Diamo la parola al capitano Michael!

Michael: abbiamo migliorato le nostre strategie, siamo ceri di fare un buon lavoro. State attenti, xkè la vittoria sarà nostra!

DjMan: uh, la storia si fa sempre più interessante! E ora che entrino i BladeBrakers! Kei Hiwatari, Rei Kon, Takao Kinomyna, Max Mizuhara, Zeo Zagart, Kappa e Hilary Tachibana!

Nefertari(ridacchiando): "la tribù dei deficienti…"

DjMan: allora Takao, vuoi dire qualcosa in qualità di capitano della squadra?

Takao: non ci soffierete i titolo di campioni mondiali!!!!!!

DjMan: bene! Ora torniamo ad una squadra che conosciamo tutti: i White Tigers!!!! Lai, Mao, Gao, Kiki!

Lai: Rei, ti batterò!!!!!!!!!

DjMan: ancora due squadre: gli Scudi Sacri, formati da Mariam, Jessi, Dunga e Ozuma(Mr.X); e il Digital Team: Salima, Goki, Kein, Jin. Prego ragazzi!

Sacri scudi+Digital Team: ciao a tutti!

DjMan: e ora l'altra squadra che era arrivata i finale mondiale: i Demolition Boys!!!!!! A loro si è aggiunta una bellissima ragazza. Ma io direi di presentarli tutti: Yuri Ivanov, il capitano; Boris Huznestov, il suo secondo; Serjey; Ivan Pavlov e la nuova arrivata, Cloè(nome del cane di una nostra compa di scuola…NdRha)(ma povera Cloè, xkè ti sta così antipatica?NdKate)(LA ODIO!!!!! QUANTO ODIO IL LATINO!!!! Anzi, DI PIU'!!!!!!!!!NdRha)(allora povera ragazza…NdKate) Makinov!!!!!!!

Nefertari: batterli sarà un gioco da ragazzi…

Bakura: così finalmente riavrò quello che mi spetta…IL POTERE!

Nefertari: certo amico…ma ti diverti a sognare così tanto? Se ci credi te allora…

Ishizu: dobbiamo seguire DajTenji, su forza, andiamo raga!

Nefertari: evita di farti sentire da tutti…

Marik: sentimi, Amon, smettila di fare problemi, ok?

Nefertari: siete voi due psicopatici(vedi la mia fic "Considerazioni d'insensatezza" al capitolo di Yu-Gi-Oh…NdRha) che fate problemi…

Cloè: guarda Yu, quelli credono di batterci! Ah! Illusi!

Nefertari: mai cantare vittoria prima della fine dell'incontro Makinov…

Cloè: ma tanto nessuno batterà di nuovo la Borg, siamo invincibili!

Nefertari: bella questa! Me la segno!

Cloè: arghhhhhhhhhhhhhhh…che nervi!

Nefertari: uhhhhhh, keppauraaaaa!!!!!

Bakura: smettila Nefe!

Nefertari: non do ascolto a uno psicopatico con le manie di conquista del mondo…

Ishizu: ma almeno dai ascolto a me! Piantala! Continua a fare l'asociale e chiudi la bocca, che fai solo danni!

Nefertari: tsk! Con piacere! Ma non aspettarti che io…

Ishizu: siamo una squadra!

Nefertari: …ekeppaxxe con sta storia…

Ishizu: dai, che stanno per estrarre gli avversari!

Nefertari: uff…

Max: quella girl mi ricorda someone…vero Kei?

Rei: giusto! Sembra la sua copia al femminile!

Takao: sì, xò guardatela bene! Una copia decisamente migliore!

Zeo: concordo!

Nefertari: e voi che avete da guardare? Tsk! Incapaci…

Kei: vedremo chi è più incapace ragazzina…

Nefertari: siamo i due gironi diversi, vi batteremo in finale, allora…o voi o chiunque altro…

Hilary: ok! Noi ti aspettiamo!

Nefertari: non mi risulta tu abbia un bey…e poi, qualunque sia la vostra formazione, io vorrò battere solo Kei, e se lui non scenderà in campo non lo farò neanche io…Hai capito Kei? Ti sfido! Ci vediamo in finale, per la vostra sconfitta definitiva!

DajTanji: un po' di attenzione! Sono state estratte le squadre. Nel girone A ci saranno White Tigers contro Pharaon Team e European Dream contro Digital Team. Invece in quello B All Stars contro BladeBrakers e Demolition Boys contro Sacri Scudi! Domani sera cominceranno le sfide, ci saranno quelle del girone A. Allenatevi e preparatevi, l'inizio del torneo è vicino!

Bakura: tutti dovremo dormire in una villa qua vicino, salite sul pullmann qua fuori che vi porterà lì.

Nefertari: io vado a piedi, devo passare in un posto…

Cloè: io devo spedire un e-mail, Yu, vieni con me?

Marik: Nefertari conosce la città, vi porterà lei da Kinko's! giusto Nefe?

Nefertari:…

Marik: Nefe?

Nefertari: seeeeee…

Ishizu: dovresti conoscerla ormai! "tsk" significa o ok, oppure no, e la stessa cosa quando sta zitta. Devi saper interpretare i suoi sguardi…

Bakura: ma x interpretare i suoi sguardi bisogna avere 1 laurea in psicologia!

Nefertari: …simpatici…

Kei: vengo anch'io con voi, voglio vedere stò posto

Nefertari: ah, guarda è interessantissimo! Veramente, c'è un sacco di roba da vedere! Secondo me ti conviene andare in pullmann…

Ishizu: aspettate! Tenete gli ombrelli!

Nefertari: dallo a loro! A me non serve!

Ishizu: ti prenderai un accidente!

Nefertari: no, l'hai detto tu che non mi ammalo con niente!

Marik: appunto, peggio di Hulk!

Nefertari: ma vi svegliate voi che dovete venire con me?

Cloè: quanta fretta!

Nefertari: beh, prima di domani mattina vorrei essere a casa…

Kei: idem…

Yuri: ellallà! Cosa ci degna della tua parola, Mr. separlovengofucilato?

Kei: ah, e la tua invece ce la degna il fatto che tutti i giorni ti fai una pxxxxxa?

Cloè: io non sono una pxxxxxa!

Yuri: giusto! La mia ragazza non è una pxxxxxa!!!

Nefertari: se volete qui c'è il posto che vi serve…quando avete finito mi trovate in quel parco lì di fronte…

Cloè: e se non ti chiamiamo? Ahahahahah!!!!

Nefertari: rimanete persi per questo skifo di città e io me ne vado!!! Ahahah!

Yuri: nervosa la ragazza…

Nefertari se ne va al parchetto

Kei: ad essere sinceri, Makinov farebbe innervosire chiunque! Non farla avvicinare a me, oppure la sbatto contro il muro!

Yuri: bha…io non vi capisco…

Kei: io vado a raggiungere Amon…

Yuri: e io Cloè…

Parchetto, Nef si sta allenando a bey

Nefertari: vai Wonder!!!!!!!!!! Rompi quel tronco! No……non ce l'ho fatta…devo riprovare! Ora chiederò anche l'aiuto del bit-power!

Kei: ferma lì! Vorrei sfidarti!

Nefertari: ti ho detto alla finale…

Kei: né io né tu siamo sicuri di arrivarci in finale, quindi io ti sfido ora! Così, tanto per far passare il tempo!

Nefertari: ci sto! Ma non sottovalutarmi solo perché sono una ragazza! Sono molto forte!

Kei: non mi batterai mai…

Nefertari: vedremo…

Kei: allora 3…2…1…

Nefertari: …pronti…

Kei/Nefertari: …LANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nefertari: attacca Wonder!

Kei: evitalo Dranzer! E ora attacca!

Nefertari: bene…aumenta la velocità e prepara un doppio attacco!

Kei: cos…""quel bey va ad una velocità immensa!""spostati Dranzer! Resisti!

Nefertari: non avevo mai trovato qualcuno in grado di resistere al mio attacco, bravo!

Kei: questo è solo l'inizio! Aquila rossa, tocca a te!

Nefertari: uh, usi già il bit, eh…ok, ti accontento subito…Forza Pantera!

Kei: ""waw…fantastico! Una pantera dagli occhi di ghiaccio! Sembrano gli occhi di Yuri!"" ora si fa sul serio…

Nefertari: esatto, il divertimento comincia solo ora…Cuore di Pietra!!!!!!!!!!!!!!!

Kei: Freccia di Fuoco!!!!!!!!!!!!!

Intanto…

Yuri: ehi! Luci di bit-power! Andiamo a vedere!

Cloè: cosa può essere?

Raggiungono il parco e vedono Kei e Nef che si stanno battendo…

Kei: blocca il suo attacco aquila rossa!

Nefertari: eludi la difesa di Dranzer e distruggilo!

Kei: non mi batterai!

I Bey si fermano esattamente nello stesso istante.

Kei: pareggio…

Nefertari: ma cosa…xkè si sono fermati?

Kei: non ne ho idea, comunque questo è pareggio…sei forte, per essere una ragazzina!

Nefertari: anche tu, ma ricordati che la mia sfida per la finale è ancora valida…ok?

Kei:…mhhhhhh…ok!

Yuri: bravi! Veramente bravi! Ma volete sbrigarvi? Qui c'è qualcuno che vuole andare a asciugarsi!

Nefertari: io, appunto! Vi abbiamo aspettato fino ad adesso…

Kei: ora andiamo, xò…

Yuri: Kei, posso parlarti un minuto in privato?

Kei: ok…

Nefertari: vedete di starmi dietro e di non perdervi…anche tu Makinov!

Cloè: quanto la odio quella ragazza!!!!!

Nefertari: e non sai neanche quanto io ricambi…

Kei: "cosa vuoi?"

Yuri: "è potente?"

Kei: "decisamente! E credo che non abbia neanche usato tutta la sua vera forza!"

Yuri: "allora dovremo allenarci se vogliamo battere quelli stupidi egiziani!"

Kei: "tanto non arriverete da loro! Vi batteremo esattamente come abbiamo già fatto…"

Yuri:"vedremo…"

Nefertari: io devo fermarmi qui un attimo, ma voi se volete potete andare a casa, sempre dritti fino a che non arrivate davanti ad una villetta, c'è davanti un cancello con su scritto qualcosa del tipo "tutti moriranno sotto il controllo di Seth", o qualcosa di simile…suonate e dite che siete i Demolition Boys, tanto dovrebbe rispondere Ishi…

Kei: io rimango qui, non è sicuro che torni a casa da sola, in città non c'è gente molto rassicurante…

Nefertari: cosa ti aspettavi alle undici di sera?

Yuri: noi due andiamo…

Nefertari: ok, evitate di perdervi che si va sempre dritti. E non chiedete nulla a nessuno, è pericoloso…

Cloè: tanto c'è il mio Yuri a proteggermi!

Nefertari: se, state attenti lo stesso…le prime volte non è facile ambientarsi in città…

Kei: ciao ragazzi…ci vediamo dopo…

Yuri: "potevi anche aspettare a fartela, eh…"

Kei: "cosa? ma cosa pensi???????"

Yuri e Cloè se ne vanno…

Nefertari: entra pure…

Kei: waw…cos'è questo posto?

Nefertari: una specie di sede della nostra squadra…devo prendere alcuni documenti…

Kei: e questo? prende su uno strano oggetto a forma di falce…

Nefertari: lascialo! È pericoloso!

Kei: è molto bella questa falce…dove l'hai presa?

Nefertari: la usava mia madre per…bah…lascia perdere…ufff ma quanto ci mette stò pc ad accandersi??????

Kei: se accendi lo schermo forse vedi che si accende…

Nefertari: ups! È vero! Scusa…allora…

Kei: vai con calma, tanto piove ancora che Dio la manda…

Nefertari: sembra Inter-Milan dell'altra sera…

Kei: sì…l'ha voluta vedere anche Rei, quel brutto coso milanista…

Nefertari: ognuno ha i suoi difetti…""mi sa ke anche lui è interista…allora…vediamo…sì! Mi ha risposto!""

E-Mail: Ciao Nef! Spero tu stia bene, nonostante il piccolo incidente che hai avuto con…beh, tu lo sai(noi no!Ndlettori)(cosa vi aspettavate? Siamo sempre noi, eh…Ndautrici)! Comunque stiamo cercando di fare il più in fretta possibile, prenderemo l'aereo domani e arriveremo il giorno successivo, credo…Tu aspettaci, stai ferma lì, non fare cavolate, vinci il torneo così sei felice, evita di cercare altre informazioni su tua madre, xkè te le porteremo noi. E soprattutto: NON TOGLIERTI MAI L'ANELLO! Potresti lasciarle la possibilità di rimpossessarsi del tuo corpo e dei tuoi immensi poteri. Tv1mdb!!!!! Bacioni. La tua sorellona Rinoa Heartylly. Ps: tutti ti salutano e soprattutto Seifer, indi sii felice…

Nefertari: ok…possiamo andare!

Kei: di già?

Nefertari: ma tu non dovevi essere uno che non parla e non fa domande?

Kei: tsk!

Nefertari: e non fregarmi le battute!

Residenza Amon. Stanza del Pharaon Team

Nefertari: salve a tutti!

Ishizu: alleluia! E all'alba dell'una torni a casa!

Nefertari: dovevo vedere se Rinoa mi aveva risposto…

Ishizu: allora?

Nefertari: dopodomani vengono qui e mi dicono che fare…probabilmente sono l'unico mezzo per mia madre di tornare…

Ishizu: e allora? Troveranno una soluzione, coma hanno sempre fatto!

Nefertari: lo spero…xò io non starei lì tanto a complicarmi la vita…basterebbe uccidere me, che lei non avrebbe più nessuna possibilità di tornare qui…è la cosa più semplice del mondo, così non dovrò più nenche dire che ho perso la memoria perché non voglio raccontare…

Ishizu: dai, ora dormi! Cerca di non pensarci! E poi quando ti deciderai a dirci tutta la verità sul tuo passato?

Nefertari: non ora…

Ishizu: ok…notte…

Nefertari: …notte…

Due minuti dopo…

Nefertari: Ishi…? Sei ancora sveglia…?

Ishizu: …sì…che c'è?

Nefertari: Yuri e Makinov sono rientrati?

Ishizu: sì…lo sapevo che me l'avresti chiesto…sei una dolce scontrosa!

Nefertari: non dire mai più una cavolata simile…

Ishizu: stasera mi sembri più felice del solito…dai! Sputa il rospo! Cosa ti ha detto ancora Rinoa?

Nefertari:…che Seifer mi saluta…e ha detto che gli manco!

Ishizu: ancora con stò Seifer? Ma lo vuoi capire che gli sei già stata insieme una volta e che t ha fatto colo del male? Ti ricordo che si è fatto un'altra per tutto il tempo che è stato con te…

Nefertari: sì, ma…io credo di volergli ancora bene…

AMARE UN RAGAZZO,

MORIRE PER LUI,

RIVEDERLO CON LEI

E VOLERGLI ANCORA BENE…

Ishizu: ma non eri tu che dicevi che quella frase era una cavolata?

Nefertari: non è colpa mia se mi fa questo effetto!

Ishizu: sei riuscita a resistergli per tutta l'estate, puoi farlo ancora! Non lasciarti ingannare…finiresti di nuovo per soffrire…

Nefertari: forse hai ragione…anche perché io gli voglio ancora bene come ad un amico, ma di certo non lo amo più! Figuriamoci! Amare quel fallito! Ci sono già cascata una volta!

Ishizu: ohhhhhhhhhhh…è questa la Nef che voglio io…

Nefertari: tu credi che tra i ragazzi ci sia qualcuno di carino?

Ishizu: allora…fammici pensare…Rei non è male…e anche gli altri…ma Kei è il migliore! Così tenebroso, misterioso, mi attira tantissimo!

Nefertari: beh, non è male…ma ce ne sono tanti belli, poi… l'inglese, Andrew non fa poi così schifo, anzi! Poi Boris, quello coi capelli grigi(è il Boris del GRevolution che è più bello…NaRha)(ah, xkè tu quello lo chiami bello?NdKate), e anche il Red Demon non è male…cha un carattere schifoso, xò è veramente un gran bel pezzo di gnaro!

Ishizu: a me sembra che il suo carattere sia esattamente uguale al tuo!

Nefertari: che intendi dire?????????

Ishizu: che…niente…comunque Kei è meglio di Yuri!

Nefertari: io non saprei chi scegliere, sono belli tutti e due…

Ishizu: sì, ma Kei lo è di più!

Nefertari: vabbè, tanto non riesco a farti cambiare idea! E comunque Yuri è meglio!

Ishizu: testona!

Nefertari: cosa?

Ishizu: notte…

Nefertari:…notte…

*********************************

E' troppo 1 cagata? Vabbè, diteci se dobbiamo continuare o no. A noi ispira come fic, e a voi? Legite et interpretate!!!! W inter!!!! Vvtrtb!!!! Kisss! By RhaL (sinonimo di Rha=depressa a vita…NdYuri) &_& and Kate £_£J (alias Nefertari e Ishizu!!!!!)J

Rha: ODIO IL LATINO!!!!!!!

Kate: che ne dici di finire con la battuta sul Milan?

Rha: ah, sì! Allora…

Kate: preparatevi a qst penosissima battuta…

Rha: il Milan è andato due volte in B, la prima pagando, l'altra gratis!!!! Ahahahah!!!!!

Rei: ke battuta….mi sto uccidendo dal ridere…

Rha: fai pure…

Kate: ma Rha!!!!! Ci serve x la fic!!!!!!!!

Rha: ma tanto abbiamo Kei, Yuri, il mitico Bakura…che vuoi di + dalla vita?

Kate: voglio ke Rei rimanga, ok?

Rha: ok…ke rompi…

Ah, dimenticavo… Bye!!!! Kisss!!!! Sciao!!!!!!!!!!!! UH BS!!!!!!!!! W Brixia(Brescia)4ever!!!! Uno strasupermega salutone dalle vostre Rha &_& and Kate£_£!!!!!!! Vvtrtb a tutti!!!!!!!!!!!!!! Ps: non cho voglia di fare il tema da depressi!!!!!!!!!! Cioè, ma che titolo è "La solitudine, per alcuni un bisogno, per altri una paura"???? io vorrei fare l'esempio di Kei e Yuri, ma dopo quella mi da 4…Mi sono rotta

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Rha