Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Fay_Fay    04/08/2011    8 recensioni
"Sveglia amore" una mano grande e calda percosse la pallida spalla di Gwen "così farai tardi all'appuntamento con le tue amiche!"
La gotica mugugnò qualcosa stropicciandosi gli occhi ridotti a due fessure per via della pungente luce del mattino che penetrava dagli spiragli degli scuri non abbassati del tutto. Voltò la testa per affondarla nel cuscino ma una fitta le bloccò il collo, la ragazza emise un piccolo urlo di dolore e si tirò su a sedere per guardare il suo amante disteso di fianco a lei.

[ Gwen/Duncan ]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bridgette, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Amore Scomodo Premessa: Questa fiction la dedico a Hokuto perchè so che le piacerà. O almeno, se la storia le farà schifo, so per certo che la scelta dei personaggi e della coppia le piacerà.
Buona lettura, Fay_Fay




Un amore scomodo


"Ahi, che male!"
"Insomma, Gwen! Smettila di lamentarti!"

Voi avete dei segreti?

"Scusa, Bridgette, ma non è colpa mia se 'sta notte ho dormito in una posizione scomoda e mi è venuto questo fottutissimo torcicollo!"

Ne sapete mantenere uno?

"Allora dicci, come accidenti hai dormito oggi per essere conciata in questo modo?"


"Sveglia amore" una mano grande e calda percosse la pallida spalla di Gwen "così farai tardi all'appuntamento con le tue amiche!"
La gotica mugugnò qualcosa stropicciandosi gli occhi ridotti a due fessure per via della pungente luce del mattino che penetrava dagli spiragli degli scuri non abbassati del tutto. Voltò la testa per affondarla nel cuscino ma una fitta le bloccò il collo, la ragazza emise un piccolo urlo di dolore e si tirò su a sedere per guardare il suo amante disteso di fianco a lei.
"Cazzo, Duncan! Le tue spalle sono scomodissime!"
"Adesso è pure colpa delle mie spalle!" ribattè Duncan divertito "Non ci posso fare niente se ieri notte ti sei addormentata storta appoggiata a me!" fece una pausa, poi aggiunse ridendo "Poi non esistono spalle "comode"..."
"Non è vero!" disse Gwen mentre prendeva la sua maglietta abbandonata sul bordo del letto e se la infilava "Per esempio le spalle di Trent sono molto comode!"
"Allora perchè non dormi con lui invece che con me?" ribattè Duncan seccato alzandosi bruscamente dal letto.
La ragazza si voltò verso di lui per guardarlo in faccia "Per lo stesso motivo per cui tu non sei con Courtney ora!"
La risposta di Gwen gelò l'aria nella stanza e i due rimasero in silenzio senza guardarsi negli occhi, scossi dal senso di colpa, finchè lei lo ruppe pronunciando senza staccare gli occhi da terra:"Forse dovremmo smetterla di frequentarci così".


Gwen distolse lo sguardo dalle amiche ed esitò un attimo prima di iniziare a spiegare:"E' che ieri c'era un caldo boia, allora ho deciso di andare a dormire sul divano in salotto per stare sotto il ventilatore e mi sono appoggiata a uno di quei cuscini duri e alti" le sue amiche la guardarono imitando una smorfia di dolore "ecco, vedo che capite." disse portandosi un pugno alla bocca "Sapete, sono così scomodi che sembra di dormire su un marciapiede!"
"Ah ragazza, come ti capisco!" sospirò LeShawna "Dovete sapere che una volta io..." il gruppetto di ragazze si incamminò per le vie del centro mentre la ragazzona nera raccontava i suoi infortuni coi divani.
Gwen rimase un po' dietro di loro, si sentiva sollevata perchè le sue amiche non avevano sospettato di nulla, ma allo stesso tempo si sentiva pesante, come se avesse dei massi di pietra nello stomaco, per aver tradito il suo ragazzo e non poter confidare a nessuno il peccato della sua relazione segreta. Ripensò alle notti passate con Duncan e si poteva notare che a quei pensieri le labbra dipinte di rossetto scuro della gotica si erano increspate in un sorriso.

Per quanto sia scomodo questo amore, non è per niente male.




Note dell'autrice: Questa è la mia prima vera fiction su A Tutto Reality!/Total Drama! Dopo tanti tentativi finalmente sono riuscita a comporre qualcosa di decente. Avevo provato a scrivere una One-Shoot introspettiva su Courtney e scribacchiato tre capitoli di una AU con protagonista Trent (lo so.. è strano.. non chiedetemi il perchè u.u), ma non mi convincevano e mi sa che non vedranno mai la luce.
Magari qualcuno da me si aspettava una DxC, ma diciamo che per motivi di ispirazione ho voluto scrivere una Gwuncan e poi, ehi, mi piace anche questa coppia!^^
Passiamo ai Ringraziamenti.. Voglio ringraziare la mia fonte di ispirazione per questa fanfiction: NosDipendente e i suoi strambi discorsi! xD Inoltre ringrazio tutti che quelli che leggono questa fiction e soprattutto coloro che hanno voglia di lasciare una recensione, anche piccola o negativa, non mi offendo! :)
Grazie,

Fay_Fay






  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Fay_Fay