Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: Matthew94    05/08/2011    1 recensioni
Shannon e Cameron o.O?
La band si è sciota per questa nuova love story. Cameron ha intenzioni serie questa volta,dunque,si sposeranno? Chi lo sa..
E la storia della band finirà?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte Echelon e non :)!!!
Sono un nuovo utente nonché fan di questa band,particolarmente di Shannon. Ho visto la sezione di questo sito e le diverse storie sembrano piuttosto tranquille,così ho voluto creare una sorta di hurricane all'interno della band.
Non sarà tutto come sembra....
Buona lettura.




Capitolo primo: Shannon Leto e Cameron Diaz?

La love story Leto-Diaz era agli sgoccioli. Lei necessitava di una pausa,poiché si era invaghita del fratello Shannon,ma Jared era all’oscuro di tutto. Il batterista era entrato in conflitto con se stesso, vedendo il fratello miseramente triste e lei beatamente FELICE. Era felice sì,voleva lasciarlo e mettersi con Shan,ma non sapeva quale fosse la sua risposta. Il giorno era vicino,bisognava che parlassero e definissero questa situazione. La pausa era finita e l’incontro era previsto al Times Square alle ore 21.00. Jared,innamorato pazzo,le aveva offerto anche una lauta cena ed un giro nel “Cavallino newyorkese”. Finito il giro,parlarono.
Jared: Allora cosa hai deciso?
Cameron: Ho deciso ciò che è meglio per entrambi. Io ti lascio,so che non meriti questo. Ma ultimamente sono un po’ confusa,non capisco quello che faccio. Credo che al momento sia solo la scelta più giusta,magari è momentanea. Questo non può saperlo nessuno. Può darsi che ci incontreremo in un futuro
Jared: Il futuro non lo conosco,sappi che ora ci sono,domani non potrei esserci.
Cameron: Certo,hai ragione! Dunque,io vado,quando hai bisogno ci sono sempre. Se vuoi,puoi non salutarmi in questo periodo,poiché capisco il tuo stato.
Jared: No,io voglio salutarti e senz’altro mi farò sentire. Grazie per tutto e per ogni singolo momento.
Tra baci,sorrisi e lacrime si lasciarono.
Lei si era tolto un peso,ma allo stesso tempo era molto triste. Tornò a casa con gli occhi grondanti di lacrime,si sdraiò sul letto e pianse l’intero pomeriggio. Non riusciva a spiegarsi cosa avesse fatto,si era quasi pentita. Era tentata di chiamarlo,voleva sentirlo. Un connubio di tristezza e felicità. Difficile a dirsi,un umore ballerino.
Invece, l’umore di Jared non era affatto ballerino,era triste,adirato con il mondo. Una delusione arrivata da un giorno all’altro,era una coppia perfetta,invisa da tutti. Come si era arrivati a questo? Nessuno sapeva niente.
Il mattino seguente,Shannon,alzatosi come al solito ad un orario poco dignitoso,trovò sul cellulare un messaggio di Cameron, con scritto: “ So che non dovrei dirtelo,ma a me piaci veramente. Ti prego,non dirlo a tuo fratello.” Shannon,entrato in confusione per il fascino provocante della ragazza e nel contempo per la delusione del fratello,non rispose inizialmente al messaggio,sebbene fosse il prototipo di ragazza scopabile..
Fortuna volle che la incontrasse al Times Square. Cameron, chiese spiegazioni,dato che Shan non aveva risposto e lui irato,disse: “Non posso far questo a mio fratello. Tu mi piaci,ma adesso non è il momento adatto. Non vedi come sta? Sei così cinica? Sappi,che non sono come mio fratello.” Ad un tratto lei,stizzita chiese: “Cosa significa l’ultima frase,stronzo? Shannon rispose con un sorriso disarmante e, lei in preda ad uno spasmo di piacere lo baciò ardentemente.
Shannon era molto scosso per l’accaduto,non sapeva se dirlo al fratello o meno. Momentaneamente decise di non parlarne con nessuno,se non con Tomo,suo migliore amico. Al Times Square,sfortunatamente,erano presenti alcuni ragazzi che hanno fotografato con una Nikon D7000,senza che i due se ne accorgessero. Le foto parlavano chiaramente,dopo circa una settimana sulla rivista preferita di Jared,in prima pagina c’era un lungo articolo con sei foto che documentavano il focoso scoop. Jared non credeva ai suoi occhi,chiamò il fratello e gli chiese di parlare urgentemente. Circa un’ora dopo arrivo Shan e disse: cos’è successo fratello?
Jared : Con quale coraggio mi chiami “fratello”?
Shan: Non capisco,cos’è successo?
Jared : Oh,poverino,non lo sai cos’è successo? Sei sicuro? Sei soltanto un bastardo.
Shan: Ehi,ma vuoi riprenderti,che cazzo hai?
Jared: Che cosa ci facevi in questa foto con Cameron? Shan: Posso spiegarti tutto,giuro che non c’entro nulla.
Jared: E’ tutto chiaro,SEI ESCLUSO DALLA BAND,CIAO !
Nelle vicinanze c’era la signorina Diaz,che pimpante com’era,abbracciò Shan e lui la respinse violentemente con una mano,a tal punto da farla cadere,dicendo: Tell me would you kill to prove you're right? Fuck you,bitch!
Shannon, ormai escluso dalla band,decise di distruggere in mille pezzi anche la sua amica-batteria e sparire per un po’. Così erano tutti spariti,Tomo in Croazia dalla fidanzata,Shannon non fece sapere nessuna notizia. La mamma era disperata,Jared aveva preso appuntamento da un psicologo. Nella Mars-house c’era un vero e proprio uragano,che agitava tutto e tutti.









Saranno accolte tutte le critiche,a priori del contenuto
Matthew alias Shannon





















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Matthew94