Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    05/08/2011    4 recensioni
I pensieri di Carly dopo che i suoi amici sono partiti..
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I NoStRi SeNtImEnTi <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     ♥♠♥SOLA ♠♥♠
 
In ognuno, c’è qualcosa che non sarà mai compreso da nessuno. Questo qualcosa è la causa stessa della nostra solitudine, della solitudine che ci è connaturale. È questa solitudine rudimentale che dobbiamo accettare in primo luogo. (Madeleine Delbrêl)
 
 
Mi sono sempre sentita sola,nessuno capiva la mia solitudine nemmeno io.
Pian piano che crescevo mi sono allontanata da loro e loro da me.
Quando ho deciso di fare la giornalista il motivo era che cosi non sarei rimasta sola con un mega scoop sarei entrata in quella “famiglia” che era la redazione,ma il mio scoop non sono mai riuscita a farlo.
Ma avevo conosciuto voi: Yusei,Crow,Luna,Leo,Bruno,Mikage,Jack,Ushio e Aki,non mi sentivo più sola mi sentivo accettata. Ma poi voi ve ne siete andati per inseguire i vostri sogni e io,Mikage e Ushio siamo rimasti qui ad aspettare il vostro ritorno,soprattutto il tuo ritorno,non ho mai capito cosa provassi tu per me sei sempre stato un mistero ma tu sapevi cosa provavo io Jack e tu te ne sei andato lasciandomi da sola.
Sono sola anche se ho intorno gente che ha imparato ad accettarmi cosi come sono,ovvero goffa,sono sola anche se ci sono Mikage ed Ushio a tenermi compagnia  però non è più niente come prima mi mancate moltissimo voi siete stati i miei primi veri amici e TU l’unico amore.
Mi mancate! Mi sento sola anche oggi che dovrebbe essere un giorno  bellissimo,ma voi non siete presenti al matrimonio di Mikage ed Ushio,ebbene si hanno deciso di sposarsi però non mi hanno riferito chi era invitato al matrimonio tanto io mi sarei sentita sola anche in mezzo a tutte quelle persone perché ormai avevo accettato la mia solitudine abbracciandola. Ma quando arrivai con Mikage essendo la sua damigella non mi sentii più sola VOI eravate li. La solitudine se n’era andata lasciando spazio alla felicità e alla sorpresa quando mi diceste che rimanevate tutti qui con noi tre.
AMICI MI SIETE MANCATI DAVVERO TANTO VOI ERAVATE LA MIA MEDICNA.
LA SOLITUDINE CHE ORMAI AVEVO ABBRACCIATO ERA COME UNA MALATTIA,FINGEVO CHE TUTTO ANDAVA BENE MA INVECE NON ERA COSI.
Vi adoro!!
  
My space:
una shot uscita in momento di tristezza. Io mi sento cosi.
Jack and carly love
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: JCMA