Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: lullublu    05/08/2011    7 recensioni
Cosa succederebbe se i fratelli Yagami, Takeru e Yamato vivessero insieme?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK, Yamato Ishida/Matt | Coppie: TK/Kari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jh                      Mai ridursi all'ultimo momento

"Tira, tiraloo"
"Io non voglio scopare scopi tu!"
"Ma io non so scopare"

Vi starete chiedendo cosa sta succedendo, bene tutto era iniziato quella fantomatica mattina quando Taichi e Takeru  ricevettero una telefonata..
"driin driiin" si sente lo squillo del telefono cui Taichi aveva dimenticato di cambiare la suoneria. I due che stavano nel pieno del sonno non volevano alzarsi per rispondere.
"uff ma devo fare tutto ioo" disse patamon andando verso il telefono.
"Pronto ?"
" Patamon?" rispose una voce femminile.
"Si chi parla?"
"Come non mi riconosci sono stata fuori di casa solo per due mesi.."
"ahh Joe!"
Dall'altra parte del telefono si sente una risata "Non credo che joe abbia questa voce"
"Sora-san?"
"Secondo errore.." nel frattempo si sente Yamato che parla in sottofondo..
"Ah Hikari-chan,Yamato da quanto tempo"
"Comunque torniamo  verso mezzogiorno non dire nulla a Taichi e Takeru vogliamo fargli una sorpresa"
Patamon si guarda un attimo intorno..
"Ok.. ci vediamo dopo" riattacca subito.
Ma Patamon non poteva stare zitto, non per com'era disastrata la casa..
"TAICHI, TAKERU, AGUMON  SVEGLIATEVI SUBITO è SUCCESSA UNA COSA TERRIBILE!"
Agumon si sveglia di soprassalto "Baby flame!"
Colpisce per sbaglio Taichi e Takeru svegliandoli visto che l'urlo di Patamon non ci era riuscito.
Taichi: "Ah la casa sta andando a fuocoooo!"
Takeru: "No è solo il tuo digimon.."
Taichi: "Ah ok" ritorna a dormire prima che Patamon gli lanciasse il cuscino addosso.
Patamon: "Non mi hai sentito è successa una cosa ter-ri-bi-l-e"
Taichi: "Se non è crollato il mondo torno a dormire"
Takeru: "Cosa è successo Patamon?"
Patamon: "Stanno tornando, stanno tornando"
Takeru : "Chi?"
Patamon: "Hikari e Yamato"
E in quel momento Taichi si svegliò completamente.

E adesso potete immaginare cosa stessero facendo prima..
Cosa pensavate che fosse.. brutte menti perverse...
Takeru cerca di organizzare come devono fare le faccende domestiche visto che un pò più esperto di Taichi lo era..
Takeru: "Patamon, Agumon voi andate a fare la spesa, Taichi tu sarai la mia recluta e se per caso Hikari-chan dovesse scoprire come abbiamo ridotto la casa non ne uscirai vivo.."
Taichi: "Non preoccuparti, andrà tutto bene, io sò qualcosa che tu non sai, a Yamato piacciono.. le cose sporche!"
Takeru: "COSE E CASE SONO DUE COSE DIFFERENTI!!!!"
Taichi completamente depresso: "Uff sono dettagli e poi che dovrei fare io, non sò nemmeno prendere una scopa in mano"
Takeru:"Zitto, smettila di fare doppisensi e lavora" gli dà una pezza e dell'alcool "Va a togliere la polvere"
Intanto lui si fa il caffè.
Se non l'aveste ancora capito ormai le due coppie di fratelli vivevano insieme e Yamato ed Hikari erano partiti da un paio di mesi: Yamato per le sue esercitazioni da astronauta e Hikari l'aveva seguito per completare la sua tesi di laurea.
Takeru, con la tazzina di caffè, va vicino a Taichi che sta spolverando.
Taichi: "Guardate un pò io lavoro come uno schiavo e lui beve il caffè!"
Takeru: "ops hai dimenticato di pulire qui.." butta ' per sbaglio'  il caffè dove Taichi aveva appena pulito.
Taichi: "COOOSA HAI FATTO?"
Takeru: "Tanto lo stesso non era venuto bene"
Taichi:"E tu che  ne sai, io faccio venire benissimo le cose."
Mentre si litigano rompono anche un bicchiere, poi vedendo l'orario lasciano stare il litigio.
Spolverando e lavando era passata circa un'ora e solo Takeru doveva finire di lavare la cucina.
Takeru: "Taichi hai sbagliato lì!"
Taichi: "Dove?"
Takeru:" TAICHI QUELLA CALCOLATRICE NON VA Lì"
Taichi: "Chi vuoi che se ne accorga"
Visto che Taichi aveva fatto la sua parte, si siede e si mette a gongolare mentre Takeru lava la cucina "attenzione mancano 30 minuti"
Dopo aver finito di lavare Takeru: "Taichi adesso vado a prepararmi non posso farmi vedere senza cappello da Hikari-chan"
Taichi: "A me tanto Yama-chan mi ha visto anche senza..."
Takeru "Cappello?"
"drin" bussa la porta, Taichi " perchè tutte le nostre cose fanno drinn?"
Entrano Patamon e Agumon: "Guardate cosa abbiamo comprato!"
Cacciano un sacco di cose inutili  dalla busta: yogurt scaduti, frutta  marcia , cuscini.....
Takeru: "Dobbiamo arrangiarci con quello che abbiamo nel frigo"
Taichi: "Ma è impossibile sono anni che non faccio la spesa."
Takeru: "Tu non hai mai fatto la spesa"
Visto che Takeru si era andato a preparare , Taichi aveva preso il comando in cucina "Patamon tu sbuccia le pesche, Agumon riscalda la pasta"
Agumon: "Nessun problema è l'unica cosa che so fare bene, Baby Flame!" però così brucia la pasta.
Taichi dall'altro lato della cucina che stava tagliando i pomodorini per la pasta "Agumon.. perchè sento quest'odore?"
Takeru che era uscito dal bagno con un accappatoio e il cappello " mmm che buon odore, aspetta è bruciato"
Agumon : "Io non ho fatto niente" si rifugia in cantina.
Taichi lo segue con un coltellaccio: "Hai bruciato la pastaaaaa"
Finiscono, più o meno, di cucinare e giusto in tempo arrivano gli attesi Hikari e Yamato.
"Driin driin" bussa Yamato "Ah questo è il suono di casa"
Entrano " Questo non è l'odore di casa e poi .. non è possibile" dice Yamato.
Taichi corre ad abbracciarlo.
"Lasciami non puoi avermi fatto questo"
" Cosa Yama-chan?"
"Quella calcolatrice.. non doveva stare qui"
Takeru: "Scusami nii-san ho provato a fermarlo ma non mi ha dato retta."
Hikari: "Pensiamo dopo alla calcolatrice io ho fame"
Entra in cucina.
Takeru:"Non ha nemmeno visto il mio cappello nuovo"
Hikari : "Perchè avete cucinato: pasta bruciata, cuscino al ketchup  e frutta secca affogata nello yogurt che tra l'altro ha un pessimo odore?"




Spazio dell'autrice:bhe questa storia è tratta da una storia vera è l'ho scritta in collaborazione con il mio doppio cognato e la mia sorellina spero vi piaccia ^^

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: lullublu