Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Just_Believe    05/08/2011    1 recensioni
Allora la storia non è ambientata in nessuno dei tre libri ma possiamo più o meno alla fine di città di vetro con qualche cambiamento. Sappiate solo che Valentine è morto, e non è ancora stato trovato il corpo di Jonathan/ Sebastian e Clary viene messa di fronte ad una scelta, diventare una Shadowhunters oppure rimanere una mondana...cosa sceglierà??? e se il destino non gli lasciasse nessuna scelta??? e come la prenderà il ragazzo dai capelli dorati???....leggete e scopritelo...
ps: tra Clary e jace non è ancora successo niente, ma tutti hanno capito che c'è qualcosa tra di loro....e simon non è un vampiro....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CIAO A TUTTI....ANCHE SE HO GIà SCRITTO UNA STORIA SU FANFICTION (EDWARD E BELLA XD) E’ LA PRIMA VOLTA CHE MI CIMENTO CON SHADOWHUNTERS QUINDI SE LA STORIA NON VI PIACE FATEMELO SAPERE...E SE C’E’ QUALCOSA CHE MAGARI NON CAPITE NON ESITATE A CHIEDERE....INOLTRE SE QUALCUNO VUOLE LEGGERE L’ALTRA MIA STORIA...SI INTITOLA “QUANDO IL PASSATO RITORNA...”...GRAZIE MILLE PER LA PAZIENZA....VI LASCIO ALLA STORIA....BACI GIO BLACK

 

 

SHADOWHUNTERS E I PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO, MA APPARTENGONO A CASSANDRA CLARE.

CAPITOLO 1

 

CLARY POV

 

1 ANNO PRIMA....

Non so come ci si possa sentire dopo la morte del proprio fratello e del proprio padre, forse perchè non sono mai stati tali. Fino a poco tempo fa pensavo che la mia vita fosse piatta, senza aspettativa, l’unico momento fuori dalla norma, era la domenica sera al Pandemonium, con Simon. Pensando a come sia cambiata, rimpiango quei momenti, dato che ormai vivo nel terrore, che possa succedere qualcosa alle persone che amo. In un mese la mia vita è stata stravolta anche da un bellissimo ragazzo, dai capelli biondo dorato. Sembro la tipica ragazza innamorata, appena lo vedo le guance mi si arrossano e il cuore inizia a battere velocissimo, come se stessi facendo una maratona, ma ovviamente lui non si interesserà mai a me. Come può? Lui è bellissimo, mentre io, sono semplicemente io, una ragazza bassina, magra,  capelli rossi e lentiggini su un naso a punta. Niente di speciale,per lui, che può avere tutte le ragazze ai propri piedi. Ricordo quando siamo stati da Taki’s, dopo la visita alla città di ossa. La bellissima cameriera, dagli occhi blu come il mare, faceva gli occhioni dolci a Jace. Non potrei mai competere, con una come lei, nonostante tutti gli sforzi di Izzy, nel volermi trasformare in una top model, anche se io sarei più una Tap model. In pochi minuti,grazie al suo aiuto, mi sono ritrovata strizzata in un abito argentato, che secondo il suo parere, farebbe risaltare, la mia vitina da vespa e con ai piedi, un paio di scarpe col tacco vertiginoso, per farmi sembrare meno tap e più top. 

<<  Wow Clary, sei davvero bellissima!!! Non ho parole, sono davvero un mito!  >> mi dice, tutta soddisfatta dal suo lavoro.

<<  Grazie, ma diciamoci la verità, io non sarò mai come te, o come tutte le altre bellissime ragazze, che cadono ai piedi di Jace...  >>

<<  Ahhhhh allora è di questo che si tratta. Vuoi far capitolare Jace ai tuoi piedi  >> prosegue Izzy  <<  Con questo vestito, altro che farlo capitolare...  >>

<<  Si certo, se lo dici tu.  >>

<<  Sisi parola di Shadowhunters >> dice lei e intanto ci incamminiamo, verso il centro della festa, nella sala degli Accordi. 

 Tutti, sono davanti al portone di quest’ultima, aspettando per entrare, Alec vestito come al solito,con una maglia nera e jeans scuri, Magnus invece, è vestito come un gentiluomo di epoca vittoriana, con una redingote nera, su un gilet di seta viola. Avvicinandomi vedo Isabelle e Maia,che sono completamente diverse, Izzy elegante nel suo vestito rosso, lungo fino al ginocchio e con dei tacchi 12, mentre Maia, la lupa mannara, porta semplicemente dei jeans, con una maglietta militare, insomma, decisamente diverse, ma con gli stessi capelli neri, come la notte. Simon invece è leggermente in disparte, probabilmente  perchè è l’unico mondano, in mezzo a tanti Shadowhunters. Indossa un completo leggermente abbondante, e di colore nero, probabilmente un regalo di Alec. L’unico mancante, Jace.

<<  Hey ragazzi ma dov’è Jace?  >> chiedo, interrompendo la conversazione.

<<  Non lo so, penso sia in piazza, magari ad aspettare i fuochi d’artificio...  >> mi risponde Alec. << ha detto che voleva stare un po da solo, a pensare,...ma presumo, che se vai a cercarlo, non gli dispiacerà...  >> risponde con una risatina, strana per lui.

<<  Ok allora andrò a cercarlo.  >> e mi incammino verso la piazza.

Ed eccolo li. Jace in tutta la sua bellezza,in jeans, maglietta bianca e giacca scura.

<<  Clary?  >> dice, probabilmente avendo sentito il ticchettio delle mie scarpe, sulle scale.

<< Ti manda Alec vero??? Quando se n’è andato, aveva l’aria, di esser leggermente preoccupato, ma avevo bisogno di stare da solo e pensare a tutto ciò che è successo.  >> continua.

<<  Allora me ne vado...  >> dico

<<  Nono tranquilla, i miei pensieri se ne sono andati già da un pezzo. Adesso mi sto godendo la serata.  >>

<<  Anch’io più o meno....  >>

<<  Ti riferisci al vestito???  >>

<<  Più o meno, anche se quello è il meno...  >> “ veramente sei tu il mio problema e il fatto che non ti rivedrò più....” continuo mentalmente.

<<  Hai pensato alla proposta dell’inquisitore, se diventare una cacciatrice?  >> mi chiede

Punto dolente...beccata...

<<  Veramente si e non è una bella notizia, Jace. >>

<<  In che senso???  >>

<<  Ho deciso di non diventare una cacciatrice. Metterei a rischio tutte le persone che amo, compreso Simon e tutti gli altri, non potrei più avere una vita normale e non riesco a sopportare tutto questo. Non posso pensare di affrontarlo e poi è tutto finito. Valentine è morto e anche Jonathan...  >>

<<  Ma non hanno trovato il corpo e potrebbe essere vivo e tornare a prenderti....  >>

<<  Ma magari vedendo che non sono una cacciatrice, deciderà di lasciarmi in pace...  >>

<<  Clary  >> dice prendendomi le mani per la prima volta, da quando ci conosciamo  <<  l’altra volta non si è fermato, ha rapito tua madre per arrivare a te.  >>

<<  Ormai ho deciso Jace, non torno indietro. Non posso, non rendere la decisione più sofferta.  >>

<<  Ma...  >>

<<  Ti prego...  >>

<<  Se è questo che vuoi, spero vivrai una felice e lunga vita, a differenza della nostra corta e che troverai un ragazzo, che ti renda felice. Torna dal tuo mondano...  >> dice con gli occhi che sembrano sofferenti...

<<  Mi dispiace...  >> cerco di mettergli una mano sulla spalla, ma si sposta  <<  Addio...  >>

 Me ne vado, con le lacrime che scendono copiose sulle  guance. E il cuore spezzato....

 

JACE POV

Mi ha spezzato il cuore, sembra che ci sia passata sopra con uno schiacciasassi. Sanguina. Ma come ho potuto innamorarmi di lei? La mia bellissima Clary. Quando mi ha detto che se ne sarebbe andata, ho sentito qualcosa lacerarsi nel petto, qualcosa che non pensavo nemmeno di avere. Non la vedrò più e da una parte spero sia così, altrimenti mi si spezzerebbe di nuovo...

Valentine aveva ragione. Amare significa distruggere ed essere amato significa essere distrutto....


GRAZIE ANCHE SOLO PER AVER LETTO IL CAPITOLO...SPERO DI RITROVARVI NEL PROSSIMO...RECENSITE E DITEMI COM'E...GRAZIE ANCORA...BACI

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Just_Believe