Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Think Bastard    02/04/2006    2 recensioni
Hail a tutti,di nuovo miei accaniti lettori(bah,li vedo solo io)come vi avevo promesso,ecco il seguito della mia prima ff!Vi ricordate di Armando,Grimaldus,Gerry e Aman il Traditore?Si?Bene.No?Male.Comunque,potete sempre andare a ridare un'occhiatina alla mia "vecchia" fanfiction,perchè questo è il seguito che riprende dalla fine dell'epilogo in SdA 40000.Dunque,vi faccio un breve riassuntino:il Cappellano Grimaldus e lo Stregone Aman hanno deportato gran parte delle genti della Terra di Mezzo come schiavi nei loro pianeti forge,mentre Armando si è accontentato solamente di prendere i suoi tre "amici" e di portarli nell'Impero Tau.Ora,vi sarete chiesti cosa sarà successo a quei poveretti?Perchè ve lo siete chiesti,vero?Vabbè... buona lettura(spero) Hail,Think Bastard.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE

INTRODUZIONE

Hail a tutti,di nuovo miei accaniti lettori(bah,li vedo solo io)come vi avevo
promesso,ecco il seguito della mia prima ff!Vi ricordate di Armando,Grimaldus,Gerry e Aman il Traditore?Si?Bene.No?Male.Comunque,potete sempre andare a ridare un'occhiatina alla mia "vecchia" fanfiction,perchè questo è il seguito che riprende dalla fine dell'epilogo in SdA 40000.Dunque,vi faccio un breve riassuntino:il Cappellano Grimaldus e lo Stregone Aman hanno deportato gran parte delle genti della Terra di Mezzo come schiavi nei loro pianeti forge,mentre Armando si è accontentato solamente di prendere i suoi tre "amici" e di portarli nell'Impero Tau.Ora,vi sarete chiesti cosa sarà successo a quei poveretti?Perchè ve lo siete chiesti,vero?Vabbè... buona lettura(spero)
Hail,Think Bastard.









SCHIAVISMO E MATRIMONI MISTI

Il sole brillava,battendo sulle cupole di vetro del maestoso palazzo del Re Sommo Aun'va,l'aria era tersa e nel palazzo c'era una gran agitazione.Il Re Sommo si sarebbe sposato tra una settimana,ed era un evento piuttosto raro,calcolando poi,che il Re Sommo Aun'va si sarebbe sposato con una straniera che era stata deportata qualche tempo prima.Aun'va l'aveva vista ed era stato quasi subito un colpo di fulmine almeno per il Sommo Re.Per la sposa...bè...ecco la sposa era stata diciamo "spinta" ad accettare quel matrimonio,tuttavia si andava a sposare un Re Sommo,mica un zappaterra e quindi,la cosa poteva anche andare a suo vantaggio.
Ma andiamo con ordine...
Armando saltellava felicemente lungo il corridoio,si stava dirigendo dai suoi amici ed era felice di incontrarli,poichè si divertiva molto con loro,infondo ci aveva condiviso molte cose.Erano i suddetti amici che non si divertivano granchè con lui.Armando questo non lo sapeva e,anzi,credeva di essere adorato da quelle tre persone.C'era anche da dire che a quelle tre persone era andata di lusso in confronto a tutti gli altri che erano stati deportati come schiavi nel 41° Millennio;ora iniziate a capire?...
Armando si fermò davanti alla porta lucida con le incisioni tau disegnate sopra,da dentro provenivano voci concitate.Il Tau sorrise sotto l'elmo e spalancò la porta.
-Ragaaazziiii,come statee?-esclamò Armando allargando le braccia,la ragazza fu l'unica che accennò a un sorriso,gli altri due preferirono continuare a guardare fuori dalla finestra.Armando rimase un pò deluso da quella accoglienza così distaccata.
-Qualcooosa non vaaa ragazziii?Ma ho grandii notizieee per voi-proseguì il Tau avvicinandosi al vecchio seduto in un angolo ombroso della stanza.
-Credevo di essermi liberato di te col trucchetto di Sharon Stone-bofonchiò Saruman,cupo in volto e notevolmente arrabbiato.
-Oooh,lo sai che ci sono rimasto male?Bè,io non poorto raancooreee,sai,carino?Non vi preoccupatee,so che mi volete bene,alla fine-sorrise Armando,nessuno,a parte Eowyn,rispose.
-Armando io ti considero un amico,ma insomma,io non sono sicura di voler fare quello che mi avete detto di fare.Speravo che almeno tu fossi dalla mia parte-singhiozzò la fanciulla.Armando si chinò vicino a lei e le prese il volto tra le mani.
-Non devi preoccuparti,tesorooo;Aun'va è una graaan bravaa personaa,ora che sono il suo stilista pooiii...comunque,darling non devi preoccuparti,vedrai che andrà tutto bene-la consolò il Tau,Eowyn guardò fuori dalla finestra con sguardo perso.Armando si rialzò e si rivolse agli altri due.-Hemm...riguardo a questa faccenda dovrei fare quattro chiacchiere con voi-
-Te lo puoi scordare-scattò su Grima,Armando fece un passo indietro.
-Avanti,caarii si tratta solo di uscire da quella poortaaa,avanti,in piedi su.Un passetto dopo l'altro,braaaviii-così Armando condusse fuori i due che di malavoglia seguirono il Tau in un'altra stanza.Con attenzione il Tau chiuse la porta e si rivolse infine allo Stregone e al suo servo.-Ecco,a propositooo di quella storia del matrimonio vorrei chiedervi un favore:voi che ci state in confidenza non potreste convincerlaaa?-domandò timidamente Armando.
-Col cacchio-
-Avaaantiii tesoooriiniii!Pensate poiii che vi posso pagareee-Armando prese le mani dei due uomini,e si mise a fissarli,ci fu un momento di silenzio.
-E che ci facciamo con i tuoi soldi?-domandò Saruman,che aveva già sentito il vago e allettante odore della grana.
-Ci potete comprare una casa,magari una grande casaaa,eh?Allora?-Armando prese ad accarezzare le mani.
-Allora si-esclamò Saruman,battendo il cinque ad Armando;da quando era lì si era molto "americanizzato".Armando esultò e poi si rivolse a Grima,che sembrava vagamente indeciso.
-E tu?Collabooriii,verooo cicciiinoo?-Armando prese a zompettargli davanti con fare molto nevrastenico.
-Non lo so...-rispose guardando per terra.Saruman sbuffò e si prese la testa fra le mani.
-Tu non sei normale...sono dodici anni che ti rifiuta non puoi esserne ancora innamorato-ringhiò l'ex Stregone.
-Bè non si sa mai.Metti che tra qualche anno cambia idea?-
-Tra qualche anno quando?Quando avrà novant'anni?Ma fammi il favore-ribbattè sarcastico Saruman.
-In effetti....vabbè,ok ci sto-accettò di malavoglia l'Uomo,Armando si sentì tutto contento fino alla punta della coda di cavallo,accuratamente imbalsamata,riportò i due in camera e lanciò un bacetto a tutti e tre,Eowyn,sinceramente preferiva che ci fosse un quarto incomodo.Con quei due non si sentiva molto sicura...
-Dove vai?-domandò la fanciulla,saltando in piedi con lo sguardo disperato.
-Ma a preeepaaree il tuo corredoo,nooo?L'abito è quasi prontoo manca solo l'ultimo particolaree e poi tu,tra due giorni,sarai la regina della Setta T'au,ci pensi darling?-Armando la prese per le spalle a la guardò tutto orgoglioso.-Nel frattempo,credo che questi due signori debbano dirti qualcosa...-dettò ciò il Armando l'abbracciò e infine lasciò la stanza.Eowyn guardò la porta richiudersi con uno scatto.
"Ma in che razza di casino sono andata a finire?Io volevo Ammy"pensò disperata.Ma la sua disperazione era priva di fondamente,poichè a certe persone era andato molto ma molto peggio.

Il fuoco ardeva senza sosta nelle forge,il rumore di metallo battente era quasi folle e le grida si mescolavano ai ruggiti e al rumore dei macchinari dentati.Aragorn irrigidì le braccia madide di sudore,cercando di spingere avanti quel gigantesco blocco di metallo lucido e caldo.Altre persone,dietro di lui,imbracate allo stesso modo(cioè un modo molto scomodo)stavano cercando di aiutarlo nel vano tentativo di schiodarlo da lì.Ma il blocco pareva ancorato al terreno.
-Allora,schiavi che fate eh?Credete di stare qui a bere il tè,credete che vi abbiamo portato qui per un viaggio?Credete che siamo il Club Alpitour?Avete sbagliato schifosi-ringhiò uno Space Marine del Caos avvolto in una lucente armatura di ferro con un elmo cornuto e un manto nero sulle spalle.
-Lo sapevo che l'Alpitur era una fregatura!Avevo detto di scegliere il Mediterranè,ma voi "no,no"-bofonchiò Gimli alle spalle di Aragorn.Un sibilo veemente costrinse il Nano a riprendere a spingere.
-Puah,non capisco proprio perchè Aman abbia investito così tanto in voi-disse il Traditore.
-Io spero che lui sia rimasto investito...-bofonchiò Aragorn,che aveva capito fin dal primo momento,che di quello là non c'era da fidarsi.Ma se Aman era acido,velenoso e sadico,quello lì con l'armatura di metallo lucido,era se possibile, anche peggio.Aveva detto di chiamarsi Frenn e fin dall'inzio non si era dimostrato un gran simpaticone dato che,non appena li aveva visti,aveva iniziato a prenderli a parolacce e li aveva condotti in quelle forge brulicanti di mostri con braccia di metallo e bocche bavose.
-Ah ah ah,non vi preoccupate stare qui sarà come andare al Club Med...e trovarlo chiuso per mancanza di fondi!Ah ah ah-sghignazzò Frenn che era aveva una risata che spiegava tutto di lui.Era la risata più odiosa che Aragorn avesse mai sentito,l'ex Re di Gondor spinse ancora avanti quel blocco di metallo,domandandosi perchè lo stesse facendo.Si fermò,sollevò le braccia in alto e balzò sul blocco di metallo.
-Ora basta!Popoli Liberi della Terra di Mezzo,uniamoci ancora una volta per respingere il male-gridò con un sorriso stampato sul volto fiero.I Nani e i pochi Umani radunati lì si guardarono perplessi.
-Non capisco perchè ci ostiniamo a farci chiamare "Popoli Liberi",non siamo MAI stati liberi.Adesso stiamo pure in catene-disse un Rohirrim.Frenn alzò lo sguardo su Aragorn,notando che i tubi meccanici collegati alla sua imbracatura erano tesi e che un braccio meccanico si stava avvicinando per marchiare il blocco di metallo.
-Hei,scemo forse faresti meglio a guardarti le spalle prima di parlare di rivolta-disse Frenn,indicando le spalle di Aragorn minacciate da un artiglio metallico che spruzzava scintille ovunque.
-Tzè,io sono un Re,mica un buffone...argh!-Aragorn gridò di dolore quando venne falciato giù dal braccio metallico che lo aveva colpito nella schiena.Cadde a faccia giù nel fango e ci rimase sdraiato per un pò.
-Ma va?E io pensavo che tu fossi un buffone con tanto di patente...bah,con te non ci perdo neanche tempo.Joseph,Ramiro portatelo nelle celle e lasciatelo lì per un pò-ringhiò Frenn a due bestioni dalla pelle rugosa e grigia,con gli occhi rossi e larghi quanto un armadio a tre ante;i Mutanti annuirono e si caricarono di peso Aragorn che fece in tempo a dire:
-Ritorneròòò-poi la sua voce si spense lungo le gallerie.A un brusco grido di Frenn tutti ripresero a spingere il masso verso il centro della forgia.
-Ma la rivolta?-domandò un Nano a un suo compare.
-Lascia perdere è un montato-sbuffò Gimli scuotendo il capo.Nel frattempo a parecchi chilometri da lì,in un santuario dell'Imperatore,il Capitano Strass della Guardia Imperiale* faceva su e giù,scrutando quelle facce intimorite con un misto di disgusto e cipiglio.Quello che sembrava essere il capo era un tipo alto e con lunghi capelli biondi e la faccia stravolta,quello che gli stava accanto aveva un'espressione ebete e il terzo che veniva chiamato in causa ogni tanto,aveva un muso su cui ci sarebbe potuto anche inciampare.Quelle persone erano state portate come "dono di guerra" per l'Imperatore dal Sommo Cappellanno Grimaldus dei Templari Neri,erano stati tra i primi coloni ad esser consegnati alla Guardia Imperiale.Sinceramente Strass li aveva trovati inadatti alla vita militare,ma non lo avrebbe mai detto al Cappellano,onde evitare un trauma cerebrale.Il Capitano si fermò davanti a quello con i capelli biondi e la faccia stanca.
-Dimmi il tuo nome...coso-ordinò Strass,puntando gli occhi arcigni in quelli blu dell'Elfo.
-Io sono Legolas del Reame Boscoso-balbettò l'interpellato.
-Che diavolo di nome è?Fa schifo-esclamò Strass,disgustato,Legolas abbassò lo sguardo mentre il labbro gli tremava.Passò a quello con la faccia da ebete e lo scrollò severamente.
-Il tuo nome-ordinò il Capitano.
-Non ho capito bene la domanda-mormorò l'altro,Strass stava diventando nervoso.
-Il tuo nome,subito-ripetè con voce rotta dalla rabbia.
-Forse lei non capisce la situazione in cui mi trovo-sussurrò l'interpellato con lo sguardo rivolto a terra.
-E non la voglio capire,non me ne frega nulla!!Ti ho chiesto solo il tuo nome,porca zeppola-Strass prese a sbracciarsi davanti all'Uomo dai capelli castani.
-Bè,il mio nome è...Faramir figlio di...-il giovane si fermò.
-Figlio di chi?-insistè Strass.Faramir scosse il capo,la morte del padre lo aveva sconvolto troppo e non riusciva più a pronunciarne il nome.Attese un pò di tempo,poi alzò un sopracciglio,scuotendo il capo:se Grimaldus non fosse stato uno Space Marine alto due metri e mezzo,armato fino ai denti,gli avrebbe certo domandato da quale ginepraio di deficenti avesse pescato quel centinaio di sbandati.Infine,arrivò davanti all'ultimo che aveva i capelli tra un biondo-castano e la faccia corrucciata.Era il più brutto di tutti a dire il vero e Strass lo aveva già in antipatia.
-Il tuo nome?-
-Eomer,figlio di Eomund-rispose lui orgoglioso.
-Oh,per l'Imperatore almeno tu un padre ce lo hai;quello sembra uscito dal Fantabosco e l'altro non se lo ricorda più-sospirò Strasse,poi si allontanò e guardò gli altri radunati alle spalle dei tre.Quelle sarebbero dovute essere Guardie Imperiali?Era già tanto se fossero riusciti a fare quattro passi senza ammazzarsi.
-Voi siete stati destinati a essere Guardie Imperiali dei Reparti Speciali-iniziò Strass,girando per la stanza,Legolas guardò Eomer preoccupato.Quel "Reparto Speciale" gli suonava ostico.
-In...in che senso "Speciale"?-domandò Legolas tremante.Strass sorrise spregevolmente,quello era il suo momento.
-Forse sarebbe meglio dire che farete parte dei Reparti "Carne da Macello"-ghignò sadico Strass,Legolas squittì e ci volle Faramir affinchè non cadesse all'indietro.-Strizza,vero?Ah,bè siamo solo all'inizio.Avremo tempo di conoscerci meglio sempre ammesso se arriverete vivi al giorno dopo-proseguì il Capitano imperiale con una certa soddisfazione nella voce.
-Non siete un tantino esagerato?-domandò flebilmente Eomer,Strass lo fulminò con lo sguardo.
-Non penso,sarete fortunati se arriverete sani e salvi alle vostre stanze.Provare per credere-detto ciò Strass aprì la porta che non dava sul corridoio bensì su una voragine colmata da un liquido fumante verde che emanava uno strano fumo.Sul liquido galleggiavano pedane di metallo dalla stabilità alquanto incerta.
-Prego,signori-disse Strass,sorridendo.
Fortunatamente a non tutti era toccato lo stesso destino e Gandalf,Arwen,Merry,Pipino e altri vecchi eroi della Guerra dell'Anello avevano tirato su un gruppetto di ribelli che corrispondeva,a verità,a una decina di sbandati che tentavano in modo patetico di fronteggiare qualcosa di troppo grande per loro.Erano barricati tra i Monti Grigi,tra le nebbie a tramare piani e tentativi per liberare i loro compagni e chiudere il varco apertosi nel cielo della Terra di Mezzo.Erano otto mesi che stavano rintanati là sotto come talpe ma non avevano tirato fuori ancora uno straccio di idea e il tempo passava inesorabile...
Nel frattempo,i Traditori,l'Impero Umano e i Tau si davano una guerra senza quartiere su chi dovesse portarsi a casa tutti "quei simpatici animaletti dalle facce buffe"(così li chiamavano)e a nulla valse la pacifica idea dei Tau.Ovvero quella di aprire un Monte dei Pegni e di vendere in palio,gli abitanti della Terra di Mezzo.Solo allora Gandalf e compagni avevano capito quanto fosse infinita e sconfinata la crudeltà degli abitanti del futuro.Quei prezzi al Monte dei Pegni erano una vera ladrata.

Eowyn se ne stava seduta in un angolo,con la testa pesante e vagamente rintronata. Quei due non avevano smesso un secondo di dirle quanto fosse conveniente un matrimonio con il Re Sommo Aun'va e lei,per un secondo non aveva avuto pace.Erano peggio di una coppia di piazzisti che ti chiama alle sette e mezzo di mattina per elencarti l'ultimo splendente prodotto di fabbrica.E,in questo caso,lo "splendente prodotto di fabbrica" era Aun'va.
-E poi non è neanche tanto brutto-commentò Saruman,Eowyn lo guardò ironica.
-L'hai mai visto?-domandò scettica.
-Hem,si una volta ho visto un suo manifesto...una roba simile...-balbettò il vecchio guardando da un'altra parte.
-E poi che vorrai rimanere zitella tutta la vita?-domandò Grima,alzandosi e guardandola.
-Tu non avresti mai tentato di farmi sposare con un altro!A meno che non hai un secondo fine-disse la ragazza.
-Chi?Io?Noo,assolutamente,ma quando mai?-rispose in modo affrettato l'altro;in modo TROPPO affrettato per sembrare convincente.
-In ogni caso essere sposata con un Re non fa mai male,no?-riprese Saruman,ben deciso a non cedere,ma anche la Dama sembrava ben decisa a non cedere a quella valanga di pregi che quei due le stavano propinando.
Passarono altre svariate ore,in cui nè Saruman nè Grima risolsero nulla,anzi erano tutti e tre vicini alla crisi isterica;Armando dal corridoio sentiva le voci nervose e riottose,sospirò sconsolato.
-Ma insomma,basta!Questa discussione non ha alcun senso-esclamò Eowyn rossa in volto.
-Infatti.Tanto Aun'va ha già deciso per conto suo:ti sposi con lui tra una settimana-tagliò corto Grima,con la voce arrochita.
-Col cavolo,io non mi sposo se non lo voglio-ribbattè lei.
-E sei proprio uno strazio-gracchiò Saruman,-c'è qualcuno che ti piaccia al mondo?-
Eowyn non rispose e abbassò lo sguardo,come ferita da quella frase.Tristi ricordi le tornarono in mente...ancora pensava ad Aman...
-Qualcuno c'era,ma ora non so più dove sia-rispose lei tra un singhiozzo e l'altro.
-Ah.Bene.-fece Saruman,con tono piatto.
-Questo cambia qualcosa?Mi darete una mano a non sposarmi con il Tau?-domandò ella raggiante.
-...No,direi proprio di no-rispose secco Saruman,l'altro annuì mestamente e ciò causò lo scoppio della tanto repressa crisi isterica.
-Ma fate schifo!Non potete essere così insensibili,non potete dire certe cose...insomma...-la Dama iniziò a scagliare le sedie per tutta la stanza,gridando e strepitando.
Dovette intervenire Armando,seguito da Gerry e da altre tre guardie Tau per farle dare una calmata.
-Suuu caraaa va tuuuttoo benee-la consolò Armando,guardando inviperito Saruman.
-Io non mi voglio sposare,bwaaah!-esclamò Eowyn piangendo e battendo i pugni in terra.
-Hem,ne parleremo vedrai,ne parleremooo...-le promise Armando carezzandole la testa.

Legolas si accasciò contro la parete di gelido metallo della caserma,ansimava ed era a dir poco sconvolto.La voce di Strass non abbandonava la sua testa,che voce sgradevole aveva,quel vecchio,si disse l'Elfo.Era stata una giornata massacrante in cui più volte Strass aveva cercato di ammazzarli in modi sempre più crudeli,con la scusa che erano allenamenti.Li aveva condotti nelle docce,ma da alcuni condotti delle docce erano sbucati fuori quattro caimani inferociti e bavosi,li aveva portati nelle loro stanze ma i muri avevano iniziato a restringersi e dal soffitto erano sbucati aguzzi spunzoni.Infine,si erano coricati,ma dopo due ore uno strano gas velenoso era uscito dai condotti dell'aria e per poco non morivano tutti soffocati.Erano fuggiti ma erano stati seguiti da quattro bestioni armati di mazze ferrate,si erano fatti venti volte il giro della caserma con Strass che urlava e sbraitava alle loro spalle,e ora erano riusciti a fermarsi.Legolas se l'era data a gambe non appena si era presentata l'occasione,e ora credeva di essere al sicuro.Credeva.Udì un grugnito alle sue spalle e quando si voltò vide un qualcosa simile a un rettile dalla pelle rosea e viscida un muso lungo e delle fauci aguzze.Aveva alcuni cavi conficcati in corpo e una moto sega al posto di una mano.Mentre si cerca di scappare da un istruttore pazzoide,alle quattro di notte,quella visione non è propriamente rassicurante.Il rettile gli ruggì in faccia,facendo saettare la lingua.I denti della motosega si misero in azione e all'Elfo rimase l'unica alternativa di fuggire ancora.Strass osservava compiaciuto tutta quella massa di gente,che affannata,cercava di sfuggire a una serie di catastrofi e obbrobri naturali che Strass aveva lanciato contro di loro.
Eomer era intento a farsi un percorso militare inseguito da una tigra grossa otto volte un cavallo,con certe zanne da far paura,Faramir era stato costretto a risvegliarsi dallo stato di trance e ora correva,cercando di evitare i colpi di mitra di alcuni bestioni alle sue spalle.Gli altri Rohirrim e gli altri Elfi erano sparsi in giro per il complesso militare;ogni tanto Strass sbucava fuori da qualche parte con un ghigno demoniaco.
-Ah ah ah,avanti!Siete guerrieri o casalinghe?-sbraitò il Capitano imperiale.
-Se uno è una lavandaia ha il diritto di fermarsi?-domandò Faramir gettandosi per terra onde evitare una salva di proiettili.
-Hmmm...fammi pensare...no.Non hai nessun diritto,quindi levati quel fazzoletto e quella gonna che non mi incanti-rispose acido Strass,Faramir mugolò e si vide costretto a gettar via il fazzoletto e il grembiule.Eomer stava per vomitare anche i polmoni,quando pensò che,infondo,Strass era pur sempre un Umano-così almeno gli aveva detto-e che non poteva calpestare le vite altrui,solo per uno stupido allenamento.Quanto si sbagliava.Tuttavia il Rohirrim tentò un sagace bluff:la sua idea era di far finta di farsi male,ma badate,far finta non farsi male sul serio.Spiccò un salto ma mise un piede in fallo e cadde per terra scaricando tutto il peso sulla caviglia.
-Ach!Mi sono fatto male a una caviglia,vi prego datemi un attimo di tregua,mi fa male-supplicò Eomer,Strass gli si avvicinò,bloccando la tigre gigante con una mano(che forza)esaminò la caviglia di Eomer poi lo guardò con disprezzo.
-Mi fate tutti così deficente?Credi che non abbia capito che il tuo è un misero bluff,non sai neanche recitare...in piedi,scansafatiche-ringhiò Strass,afferrando Eomer per un braccio.Il Rohirrim zoppicò in avanti.
-Ma mi fa male-frignò senza vergogna.
-E' un problema tuo-e con queste parole Strass rilasciò la tigre,che prontamente azzannò Eomer.
-Che pappemolli,mi ha affibbiato Grimaldus,dannazione a lui.Quando uno chiede dei soldati si aspetta gente capace no?Non questi quattro sgallettati che si stancano dopo due ore di corsa-proseguì il Capitano imperiale,grattandosi la testa.
-Ma se finora ha solo cercato di ammazzarci-protestò Faramir.
-Che ti aspettavi,Disneyland?-ribbattè acido Strass.
-No,ma un trattamento decente,quantomeno...-disse Legolas reduce da un incontro ravvicinato con una motosega.
-Ma questo è un trattamento decente-
-E' da stamattina che ci salviamo la vita-protestò scandalizzato Eomer,intento in un duello corpo a corpo con la tigre.Strass lo guardò malevolo.
-Difatti vi avevo detto quale sarebbe stato il vostro futuro ruolo qui,no?-replicò Strass come se quello spiegasse tutto.
-Ma voi sacrificate la gente per che cosa?-domandò Legolas.
-Per l'Imperatore-rispose Strass.
-E chi è?-
-Il nostro Sommo Sovrano-
-E dove sta?-
-Sulla Santa Terra-
-E voi l'avete mai visto?-
-No-
-Qualcuno lo ha mai visto?-
-Hem,si forse un tempo...-
-Un "tempo" di preciso quanto?-continuò imperterrito Legolas.
-Una dozzina di milioni di anni fa,credo-
-Ah,e sarebbe ancora vivo?-
-Certo che...ma voi non sarete mica Eretici?Lo sapevo,avevate delle facce che non mi convincevano,soprattutto tu-e puntò il dito contro Faramir.
-E perchè io?-domandò l'Uomo,disperato.
-Perchè recitavi da cane la parte del finto complessato-ringhiò Strass.Faramir rimase di sasso per un momento:lui era veramente complessato,pensò tirando su col naso.
-Ma io...-
-Silenzio!Siccome siete qui sotto esame,ho deciso che vi sottoporrò a un ulteriore prova,una prova ben più difficile di quella tigre mutata che ti sta divorando il calcagno a morsi-disse imperioso Strass,indicando la tigre intenta a mordere le gambe di Eomer.Il Rohirrim fece vari tentativi per scrollarsela di dosso,ma ci volle l'intervento di Strass per far allontanare la bestia.Tutti erano atterriti da quella dichiarazione,cosa c'era di peggio di quelle prove massacranti e mortali?Faramir e Legolas deglutirono amaramente,Eomer tentò di darsi un contegno,ma le gambe gli tremavano in modo ben poco cavalleresco.
-Ebbene,dato che avete cercato di circuirmi con i vostri assurdi giochetti di parole e domande,è giusto che "qualcuno" verifichi se siete puri o no-proseguì lugubre Strass.Legolas divenne pallido,Faramir ebbe un vuoto allo stomaco;quel vecchio gli ricordava tanto suo padre se non fosse stato per i capelli corti e il volto simile a una roccia.
-Ma chi ha mai cercato di circuirvi,scusi?-sbraitò Eomer.
-Tutti voi con le vostre domande sull'Imperatore.Avevo i miei dubbi fin dall'inizio,avete tutti le facce da terroristi.E le domande sull'Imperatore erano troppo ambigue-
-Ma è stato l'Elfo a chiedervelo,non noi!Punisca l'Elfo-balbettò Eomer,rabbioso. Legolas si fece piccolo piccolo e arrossì.
-Puah,neppure lo spirito di squadra conoscete,farete meglio a impararlo in fretta,dato che sarete fratelli di guerra e compagni di morte,suppongo...In ogni caso la prova a cui vi sottoporrò non è fisica...ma mentale-
"Oh,no.A me non riesce tanto bene pensare,e ora che faccio?"pensò Eomer angosciato,serrò i pugni e iniziò a sudare copiosamente.Faramir invece,essendo più colto andò sul sicuro;ma non avevano capito cosa Strass intendesse con prova "mentale".Il Capitano imperiale sorrise diabolico e riportò tutti quanti alla caserma.

Nell'atrio dell'edificio imperiale vi era qualcosa che prima non avevano notato.Guardava tutti con sufficenza e Strass puntò un dito guantato su quell'essere.
-Ecco signori,la prova mentale a cui vi sottoporrò.E che vinca il migliore-


[NOTE DELL'AUTRICE]Chi sarà la misteriosa figura che attende i nostri sfigati nell'atrio della caserma?Ed Eowyn si dovrà sposare per forza con Aun'va?E chi è la sedicente Tau che sta per arrivare al palazzo del Sommo Re?E perchè Saruman e Grima avranno bisogno di un avvocato?E perchè cazzarola vi sto svelando tutto quello che ci starà nei prossimi capitoli?
Ora...stop!Bene,hail a tutti gente,spero che sarete un pò di più a recensire perchè le recensioni languno,languono!!Vabbè basta,lasciate un commentino a questa povera matta... ^_-
Alla prossima.
[NOTE PER CAPIRE MEGLIO]La Guardia Imperiale è la spina dorsale dell'esercito dell'Imperium Umano.Sono tanti soldatini che sembrano un pò i Marine di Ghost Recon,il videogioco.Somigliano pure un pò ai Marine americani,solo che non hanno tute mimetiche.Sono dotati di una serie di veicoli capaci di buttare giù un monumento,ma se presi singolarmente,fanno proprio schifo....Meglio gli Space Marine!!!^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Think Bastard