Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyappy    05/08/2011    1 recensioni
Raccolta in un capitolo di dieci lavori su Sasha Mallory, ballerina del Glam Nation Tour, scritti principalmente per il Femslash Day.
Cento/duecento/trecento parole esatte.
-Quattro con pairing Sasha/Adana Lambert.
Adana Lambert è la mia risposta alla domanda: e se Adam Lambert fosse una donna?
-Due con pairing Sasha/Shannon.
Shannon è (era?) la sua ragazza.
-Una sul rapporto di Sasha con se stessa, aiutata dalle parole di una fan.
-Tre in una con pairing Sasha/Alexander.
In SYTYCD 8 erano in coppia prima che Alexander uscisse.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het
Note: AURaccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Honor of the Warrior Princess - Sasha Mallory Drabble Collection

Un paio di parole prima d'iniziare. Ho scritto la maggior parte di queste drabble (cento/duecento/trecento parole) in occasione del Femslash Day.
Volevo troppo scrivere su Adam e Sasha, così ho pensato: e se Adam Lambert fosse una donna? E' nata Adana Lambert, il suo genderswap.
A parte la serie di Adana sono tutte slegate tra loro; varie coppie tra cui anche una het. La citazione di "Fandom" è presa dal Tumblr ufficiale di Sasha.
Ho inserito due parole di note sotto ad ogni titolo. Spero vi piacciano!

Just Kiss Me

200 parole; Sasha Mallory / fem!Adam Lambert: Adana Lambert

Autobus della Glamily, mezzanotte passata.
Siamo tutti svegli a festeggiare l'ennesimo concerto divino, a scaricare l'adrenalina a modo nostro.
-Ho smesso di giocare al gioco della bottiglia, quando ho realizzato che non mi avrebbero mai chiesto di baciare chi mi interessava.-
Perché no, non ho intenzione di avere spalmati addosso Taylor o Terrance troppo ubriachi per ricordare che a loro le donne non piacciono -e che a me loro non piacciono.
Qualcuno -non ricordo chi- ha avuto la brillante idea di mettersi in cerchio e piazzare una bottiglia in mezzo ma no, io non giocherò.
Rimango solo perché Camila si è addormentata sulla mia spalla e Isaac lo sta per fare a sua volta.
-E voi dovreste saperlo bene.-, rimarco incorciando le braccia.
Davanti a me Adana sorride piano, serafica, stringe tra le mani la bottiglia di birra e la fa girare.
-Fidati.-, mi dice tamburellando con le dita nude sul ginocchio, il palmo faciato da pelle e borchie.
Quando la bottiglia si ferma esattamente su di lei schiocca le labbra soddisfatta e si passa una mano trai capelli neri, fissandomi con i suoi occhi di un blu assurdo.
-Saa~sha!-, si mette a cantilenare e non posso fare a meno di sbuffare.
Lei è il capo, lei avrà il suo bacio.

Necklaces

300 parole; Sasha Mallory / fem!Adam Lambert: Adana Lambert

A Sasha piaccono le conchiglie, soprattutto quelle piatte e bianche.
Sono carine e nello stesso tempo selvagge, ricordano il mare e riposano sulla sua pelle come per ornare un guerriero.

Adana adora le perle. Ok, ama anche pelle, borchie e soprattutto, soprattutto i glitter, ma le perle non le dispiacciono. Sono raffinate, di classe, così glam se si sanno abbinare con gusto! Chi ha detto che possono essere solo bianche? Ha già dato un paio di idee a Sutan per il video che probabilmente girerà a giugno.

La performance quella sera è sublime.
Il pubblico giusto, l'atmosfera giusta e il tempo di cantare Fever giunge in un batter d'occhio.
Adana si avvicina ancheggiando a Sasha, già pronta con un piede su una cassa e le braccia che vorticano in aria come per tracciare il ritmo della canzone, scosta i lunghi capelli neri dalla faccia e la prende per la collana di conchiglie, facendo attenzione a non tirare troppo forte.
Il pubblico ama quando si baciano per quella canzone, ama quando vede il contrasto tra la pelle scura di Sasha e quella chiara di Adana -se non si mettesse il fondotinta sarebbe ancora più chiara.
Si baciano pigramente, come ogni sera, mescolando i rossetti e mostrando le lingue.
All'inizio non lo facevano, ma l'essere osservate rende il tutto ancora più eccitate, fuori dalla vergogna o dalla monotonia della routine.
Ogni bacio è diverso e speciale -Sasha attira Adana per non perdere l'equilibrio, la musica in pausa.
Sì, le devono aspettare, in quel momento stanno dando un'autentica lezione a tutti quelli che credono che due donne non possano amarsi -e se per loro quello è tanto, beh, dovrebbero stare lontani dal backstage.
-Ragazzi, abbiamo un problema.-, ride Adana al microfono separandosi dall'altra che la guarda incuriosita.
Solleva una mano e mostra loro perle e conchiglie annodate tra loro, le loro collane.
Devono per forza separarsi?

They're just Words

200 parole; Sasha Mallory / fem!Adam Lambert: Adana Lambert; !linguaggio

-Non ti sopporto quando parli come un uomo!-
Sasha sbuffa, Adana in risposta incrocia le braccia.
-Sono seria.-
-Io non parlo da uomo.-, ribatte Sasha sistemandosi i capelli con il gel.
L'unica specchiera decente è nella stanza di Adana o nell'antro buio di Sutan -e da quando lui ha deciso di portarsi Tommy in camera per fare delle prove non è più tanto sicura di volerci entrare.
Non ha problemi con Adana ed è rimasta tutta la notte con lei, ma a volte ha degli scatti infantili che Sasha non riesce proprio a capire -ed è più giovane.
-Non dovresti dire cazzo. Lascialo a Tommy quello, davvero.-
-E cosa dovrei dire?-, il tono di Sasha è un mix tra disperazione e divertimento.
Questa le mancava in effetti.
-Non lo so, qualcosa che non sia cazzo.-
-Punto G. Oh, punto G!-, esclama Sasha osservando la risata dell'altra ancora a letto grazie allo specchio.
Poi si mette a contare sulle dita -O vagina. Vagina, oggi non me ne va bene una!-
-No ok, scherzavo.-, borbotta Adana nascondendo un sorriso.
E' terribilmente più volgare di "cazzo".
-Clitoride è perfetto. Mi immagino tu che sgridi Sutan e gli dici "Clitoride, questo fa male!".-
-Ritiro quello che ho detto, parla pure come vuoi.-, si arrende Adana.
Chissà perché è bordeaux in viso...

Perfume

200 parole; Sasha Mallory / fem!Adam Lambert: Adana Lambert

Adana è molte cose.
E' un'amica prima di tutto, un'amica dai gusti folli e la voce bellissima.
Poi è un'artista, forse questo giustifica i gusti folli come la colonia al talco che impregna la sua camicia, camicia che Sasha annusa riverente.
Sa di lei, sa di glitter e adrenalina -non dovrebbe infilarsi della sua stanza solo per sentire il suo profumo, di talco come i bambini, di luccichii e musica.
Adana è anche il suo capo. Se le cose tra di loro andassero male potrebbe sbatterla fuori dalla Glamily in un soffio -non lo farebbe mai, però.
E' rimasta la migliore amica di tutte le sue ex, perché dovrebbe fare diversamente con lei?
Perché sì, Adana è anche la sua amante.
E' un po' strano da pensare ma è così, la ama -si amano.
I baci di Fever si sono evoluti lentamente in qualcosa di più, qualcosa di morbido e caldo, qualcosa che fa sentire Sasha al sicuro tra i capelli neri di Adana, tra le sue lentiggini che sembrano baci del sole.
Ed è strano rialzarsi e riporre la camicia sull'appendino, uscire sotto lo sguardo curioso di Taylor e andare ad abbracciarla, sentire il suo profumo di talco, glitter ed adrenalina.
-E questo per cos'è?-, ricambia Adana.
-Perché ti amo.-

* * *

You

100 parole; Sasha Mallory / Shannon; Shannon è (era?) la sua ragazza

-Sasha!-
Shannon ti corre incontro non appena scendi dal bus e in due secondi te la ritrovi tra le braccia cariche di borse, le molli a terra e la stringi forte.
Non hai potuto assistere al suo compleanno, il suo regalo è stato solo un video.
Non ha potuto confidarti quasi niente con sua sorella in giro ed ora è tutta per te, fanculo famiglia e ora.
-Due Sha, non riesco ad uscire.-, la voce di Adam vi raggiunge alle spalle e raccogli tutto per spostarti di appena mezzo metro.
-Guarda!-, tiri fuori una sciarpa e l'avvolgi attorno a voi.
Siete di nuovo un voi, ora.

Suffering

300 parole; Sasha Mallory / Shannon; Shannon è (era?) la sua ragazza

Sasha credeva nelle relazioni a distanza, ci credeva davvero.
Dopotutto un anno prima si era imbarcata esattamente in un rapporto del genere con la sua Shannon.
In giro per il mondo a ballare per Adam Lambert non si era fatta più di tante domande -lei le era rimasta fedele, uscendo prima dai club rispetto agli altri e cercando di sentirla il più spesso possibile.
Ma Shannon aveva solo diciassette anni.
Era normale che volesse di più -era giusto, la capiva.
Faceva male comunque.
Quando era scesa per l'ultima volta da quel bus dopo gli altri l'aveva ritrovata lì, la voce ferma e gli occhi nemmeno umidi.
Complicava le cose.
-Sasha.-, l'aveva chiamata con un sospiro.
Grazie agli auguri di tutta la Glamily su YouTube la gente aveva iniziato ad intuire ed era un segreto, un fottuto segreto.
Shannon l'aveva appena abbracciata, mollandola subito dopo.
Non sapeva che dire, non sapeva cosa fare Sasha.
Lei ci aveva creduto fino in fondo.
-Mi dispiace.-

-Ora dimmi che ci fai qui al buio da sola.-, la voce di Adam raggiunge Sasha alle spalle.
Sono tutti andati a casa, tutti tranne lei, che si è gettata sulla panchina più vicina ed ha scartato il regalo preso per Shannon.
-Come hai fatto a trovarmi?-, sobbalza, spaventata, Adam la raggiunge e si siede vicino a lei.
-Neil mi ha detto di cercarti, credeva che fossi in vena di suicidarti.-, le accarezza la testa piano.
-Neil esagera. Molto lui in effetti.-, negativo come al solito.
-Comunque, che stai facendo?-, riprende Adam dandole una stretta rassicurante e Sasha solleva le mani, mostrando quella che era una collana.
-Giunchiglie. Capisco.-
Il regalo per Shannon ora è un intreccio di canne spezzate, quella che era una collana ora è spazzatura.
Giunchiglie, desiderio e fortuna.
Desiderio? Fortuna?
-Almeno te l'ha detto. E' venuta per te.-
-Avrei preferito non vederla.-
Ha ridotto Sasha ad una povera ragazzina in lacrime da consolare, sola in un parco di notte.
Desiderio? Fortuna?

* * *
Fandom

100 parole, citazione esclusa; Sasha Mallory / fan;

A volte vagando per internet Sasha trova delle foto che le sono state scattate in momenti imprecisati, dove magari ha una faccia orribile o gesticola in maniera impressionante come Adam.
Un giro su Twitter, uno su Tumblr, tra una risposta qui e là si ritrova su ImagesHack, un album dedicato solo a lei.
Sasha e Taylor, Sasha e Terrance, Sasha e Camila, Sasha ed una fan.
Non si ricorda quella ragazza ma per curiosità clicca sulla sua iconcina utente e arriva con un link al proprio Tumblr.
"Hey Sasha sono una tua fan e tu sei una delle migliori ballerine che conosca, volevo chiederti questo, quanto è stato difficile accettare il fatto che fossi lesbica perché sembri fiera ed orgogliosa di essere quello che sei. Fa davvero riflettere!"
Sorride Sasha, sorride nel pensare a quella risposta data di getto che ha reso felice quella fan.

* * *

Warrior Princess

3x100 parole; Sasha Mallory / Alexander Fost; perché sì, li amo assieme

Sei salva, Nigel si complimenta ancora una volta con te.
Alexander no.
Ancora abbracciata a Ryan, per non mollarla, ecco che lui fa un passo avanti e gli viene sputato addosso quanto tu l’abbia offuscato, quanto abbia raggiunto il suo apice quella settimana per essere poi eliminato.
Cosa puoi fare se non mollare la tua amica e gettarti da lui, dal tuo Alexander, dalla tua femminuccia che hai pestato, in cui hai creduto? Ti sei sciolta tra le sue braccia, hai dimenticato Shannon per pochi istanti per affidarti completamente a lui.
Non è giusto, lo vedi piangere e fai lo stesso.
Giovedì è sempre così.

-Mi dispiace.-, lo stringi forte e lo sostieni anche se sei più bassa di lui, perché in quel momento è spaesato come un bambino ed avrebbe tutte le ragioni per odiarti, lo capisci.
-Lo so.-, ti risponde e ricambia mettendoci finalmente un po' di forza, lui con il suo tocco delicato che è una sua caratteristica.
hai visto altri andarsene e ora che tocca a te lasciarlo andare..?
-E' colpa mia.-, non sai perché lo stai dicendo tra le lacrime, le sue mani che ti scorrono sulla schiena come a voler consolare te.
-Non dire scemenze.-, ma quella non è tutta la vostra verità.

Nigel ti ha dato forse l'appellativo più adatto, ma non vale niente se adesso Alexander deve andare via.
Offuscato da te, nascosto da te.
-Mi mancherai.-, singhiozzi.
Non è ancora tempo di addii ma non vuoi che vada, non vuoi che se ne vada.
Quando ti connetti con una persona, quando due corpi entrano in sincronia, separarsi è come spezzare qualcosa dentro.
-Rimarrò ancora qui un po'.-
Siete voi due sotto il palco, abbracciati, telecamere spente per lo stacco pubblicitario ed il pubblico rumoroso.
-Quello che ha detto Nigel... principessa guerriera. Ti calza a pennello.-
Sorride Alexander, anche se ha gli occhi arrossati.
-Combatti e vinci anche per me.-


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy