Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _eco    06/08/2011    9 recensioni
{Drabble Matt/Caroline - futuremoment}
Tutto è come prima, ad eccezione di un piccolo particolare.
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Matt Donovan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diciamo che è una drabble di 108 parole su un futuremoment che spero assai probabile. Sono pro-Tyroline, ma ai tempi della prima stagione mi sono sciolta per la dolcezza di Matt e non so quante volte ho sorriso ascoltando  i discorsi di Caroline, all’inizio.
“Ho qualcosa da dirti. Discorso numero uno”.
Vi ricorda qualcosa? Credo che Caroline abbia fatto più o meno tre discorsi a quel povero ragazzo.
Avvertenze: Nella mia drabble, Matt ha una sessantina d’anni, mentre Caroline è sempre la solita, vecchia Caroline. Buona lettura =)
 
Come lei ricordava
Le sue labbra sono morbide e delicate come le ricordava, anche se un po’ screpolate. I suoi occhi sono il piccolo angolo di cielo in cui un tempo si rintanava alla ricerca di un posto sicuro. I capelli conservano ancora quel color paglia che l’aveva fatta innamorare, e solo qualche filo grigio porta alla luce la verità.
Caroline si china e sfiora le labbra non più rosee di Matt, placidamente addormentato sul suo letto. Porge una carezza alle gote pallide di quel ragazzo divenuto uomo, avvertendo le rughe che gli ornano il volto. Tutto è come prima, ad eccezione di un piccolo particolare.
Anche Matt sta diventando freddo.

 
 
l u l l a b y’ s space: Mi scuso con tutte/i voi per avervi inorriditi tanto con questo pasticcio. Se non si è capito, nella mia drabble, Matt è morto da poco. E ne approfitto per scusarmi con lui per avergli dato una così breve vita, ma serviva per la riuscita della drabble, che tra l’altro è la prima che ho scritto. Devo dire che ultimamente ho ripreso in considerazione il Maroline, nonostante straveda per CarolinexTyler.
Bene, spero nelle vostre recensioni, che siano critiche o positive, piene di consigli o meno.
Anche perché, ho notato che perora il fandom è completamente deserto y.y
Un abbraccio,
l u l l a b y
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _eco