Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    06/08/2011    5 recensioni
MAGIC. La storia si ripete. Le WITHC, non esistono più ora sono delle normali ragazze che hanno una famiglia tutta loro ed un lavoro. Ashley la figlia di Will e Matt incontrerà le figlie delle amiche di Will con cui formerà il gruppo MAGIC ed avrà gli stessi poteri delle loro madri. Cosa succederà nella storia?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Matt Olsen, Un po' tutti, Wilhelmina (Will) Vandom
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Halliwell e Potter

Ciao a tutti. Sono Ashley Olsen e sono la figlia maggiore di Willhelmina Vandom detta Will e di Matthew Olsen detto Matt, le mie due sorelle minori " le gemelle " si chiamano Mary e Kate e vanno entrambi in prima media, io invece vado all'ultima liceo. Ho 19 anni e sono nata il 7 Gennaio sotto il segno dei Gemelli.
Ho i capelli lunghi e castani con occhi del medesimo colore, adesso i miei genitori con la mia famiglia ci stiamo trasferendo in una villa a Hearthelfield, la città di mamma e papà di quando erano giovani. Non vedo l'ora di vedere la mia casa e di andare a scuola.

<< Ragazze, guardate fuori dal finestrino! >> esclama nostra madre
Guardai fuori dal finestrino e vidi una villa fantastica a due piani, il giardino all'inglese proprio come c'è l'avevamo a Los Angeles, già sono nata in California, una città fantastica.
I colori della casa andavano sul verde e sul giallo chiaro, scesi dall'auto e mi recai verso l'ingresso della casa, aprì le porte di quest'ultima e quando arrivai nel salotto rimasi stupita: alle pareti c'erano diversi quadri con fotografie probabilmente alcune con la mamma e il suo vecchio gruppo di amiche, alcune con quelle di zia e tutti i nostri amici. Poi c'erano alcuni mobili dove sopra c'erano diversi tipi di vasi e decorazioni varie, dei divani in pelle, con un tavolino al centro della sala affiancato da sedie, la tv a schermo piatto ed infine il caminetto.
Mi recai subito in camera mia, era subito al secondo piano di villa Olsen, capì immediatamente qual'era perché c'era un cartello con scritto il mio nome ovvero "Ashley". Aprì la porta e vidi che anche questa non era da meno, a destra dell'entrata c'era una scrivania con un compiuter portatile, dei contenitori dentro a cui c'erano le penne, le fotografie una con le mie amiche della California, una con nonna Susan ed un'altra con zia Claire. Poi c'era un'armadio enorme a quattro ante, una libreria accanto alla finestra ed infine il letto al centro della stanza.
<< Ti piace? >> domanda mia madre entrando nella stanza
<< Si, molto! Grazie mamma! >> risposi io felice girandomi verso di lei ed abbracciandola
<< Se vuoi puoi andare a fare un giro, c'è la caviamo anche da soli! >> mi propose mia madre per continuare << Magari potrai conoscere qualche amica o amico! >> mi fece per farmi l'occhiolino
<< MAMMA! >> la rimproverai
<< D'accordo, d'accordo. Vado ad aiutare tuo padre, ah... guarda che le gemelle sono già uscite di casa, non sono per niente entrate! Se le vedi in giro di tornare verso l'ora di cena! >>
<< Come vuoi mamma! >> dissi io scendendo le scale di casa e raggiunsi l'ingresso vedendo papà con degli scatoloni in mano
<< Esci? >> domanda lui
<< Si, papà! >> esclamai io uscendo dal cortile di casa

Finalmente siamo arrivati nella nuova città, vado subito a vedere la mia nuova scuola lo Sheffield Istitute la vecchia scuola dei miei genitori e di mio zio William, a volete sapere che fine ha fatto? Lavora all'università di Parigi, non ricordo il nome ha 30 anni e si è appena laureato.
Arrivata davanti alla scuola, credo che ci abbia impiegato una decina di minuti a corsa, vidi che era bella, il cortile all'esterno che all'interno ed aveva due piani. Studenti che andavano ed uscivano dalla scuola perché siamo a Settembre visto che i primi giorni di scuola sono già incominciati io incomincio domani vado in 5°B.
<< Sei nuova per caso? Non ti ho mai visto! >> domanda una ragazza entrare nella scuola
<< Si, sono appena arrivata. Tu sei? >> chiesi io
<< Megam. Megam Cook! Frequento lo Sheffield, anche tu? >> domanda lei
Megam era una ragazza dai capelli biondi e gli occhi castani, abbastanza alta ed snella. Indossava una maglietta dalle maniche lunghe azzurra ed i jeans con delle ballerine
<< Si, incomincio da domani! >>
<< Spero di rivederti. Scusami ora devo andare a lezione, che classe frequenterai? >> domanda infine Megam
<< 5°B! >> risposi semplicemente
<< Allora siamo in classe assieme. Spero di diventare tua amica, a domani, ragazza di cui non conosco il nome! >> esclama lei adentrandosi nella scuola per salutarmi con la mano destro
<< Il mio nome è Ashley! >> risposi io alla mia quasi nuova neo-amica
Quando percorsi la strada di casa, mi fermai al parco, il parco dove mamma mi ha raccontato che qui era la prima volta che aveva incontrato papà.
Questa città potrebbe risultare magica.

To be continued:

Spero che vi piaccia, questa è la mia prima fan fiction sulle Witch, anni dopo Will e Matt ritornano nella città in cui si sono incontrati.
Qui una delle loro figlie Ashley incontra delle amiche, speciali, le migliori.
Accetto recensioni sia positive che negative.
A presto.
Barby. Il prossimo prologo è quello di Isabella Smith ovvero figlia di Irma Lair e Stephen Smith.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings