Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Cattivandra    06/08/2011    1 recensioni
Non sapevo esattamente a cosa stavo andando incontro.
Sapevo solo che odiavo i campi estivi e non avrei mai avuto intenzione di prenderne parte, ma dovetti farlo. Me ne sarei pentita?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh che diavolo ci faccio qui?! Cioè, mi ritrovo a descrivere i fatti di una vicenda iniziata come mai ci si aspetterebbe?Ormai ci sono, allora, faccio un respiro profondo e poi inizio………………. Ok sono psicologicamente pronta.
La  storia non avrà inizio con “C’era una volta…” mi rifiuto di pensare che  poi alla fine debba dire “…e vissero per sempre felici e contenti.” Non  è affatto così! O per lo meno è questo che ho pensato in un primo momento.Tutto ebbe inizio esattamente un anno fa quando  io, Heather, una ragazza dai capelli lunghi grigio cenere e dalla  carnagione pallida , stavo trascorrendo l’estate dopo il termine della  terza superiore.
Era un sollievo per me sapere che mancavano solo due anni alla fine di questa tortura, che però ero consapevole mi  sarebbe tornata utile nel mio futuro ancora da decidere.
Era  comunque una seccatura, ma non potevo del tutto lamentarmi a scuola ero  considerata un idolo dalle ragazze, per loro ero la Leader e questo mi  faceva onore.
Beh, torniamo all’ardente estate che stavo trascorrendo.
Il  tempo trascorreva in modo terribilmente lento e questa inesorabile  lentezza andava a braccetto con il caldo torrido del mese di luglio,  rendendomi sempre più nervosa.
Fu in un giorno come questo che  entrai in camera mia e mi gettai sul letto provando a chiudere gli  occhi, li riaprii un istante più tardi sedendomi sul letto a gambe  incrociate tenendomi la testa tra le mani, così appoggiai la mano sulla  scrivani alle mie spalle e presi quel volantino rosso che dall’inizio  dell’estate mi tormentava.
“Campeggio Estivo per adolescenti- dai 13 ai 17 anni”
“Ridicolo” pensai tra me e me.
L’idea  di un campeggio estivo mi fece per un istante sfuggire un’espressione  disgustata, credo che quella sarebbe stata l’ultima cosa che avrei mai  potuto fare… Infatti non avrei mai preso questa decisione di mia  spontanea volontà, se non fosse stato per mia madre che mi diceva di  continuo, “Tesoro non posso vederti sempre a casa sola, annoiata a non  fare nulla, ti rovinerai l’estate piccola mia!”
Io come al solito avevo il pensiero altrove e non stavo esattamente ascoltando ciò che diceva.


Proseguì  “Ho preso una decisione, t’iscrivo a quel campeggio estivo! Ricordi quello al quale ti hanno invitato più volte di prendere  parte?”
A quella parole spalancai gli occhi, non credendo a quelle parole


“Ma stai scherzando??”
“No Heather, dico sul serio”
Ci  fu poco da fare, non vi dico lo scompiglio che uscì, sarebbe troppo  lunga da raccontare, le ultime parole che uscirono dalla bocca di mia  madre furono
“Preparati Heather il 10 agosto alle 6 in punto  prenderai quell’autobus, che ti piaccia o no!”. Detto questo se ne andò lasciandomi con le braccia a penzoloni, non cosciente di quello che era appena stato deciso. Dentro di me gridai “Noooooooooooooooooooooooooo!”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Cattivandra