Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    06/08/2011    0 recensioni
Blair sta per sposarsi con Louis...ma qualcosa andrà storto!
Il matrimonio, la gravidanza e la vita di Blair.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. Avvistata B mentre guardava un telefilm d’amore, simile alla sua vita! Ed S? Sta per tornare!Ma con o senza Nathaniel? Baci baci Gossip Girl
Blair era incollata di fronte alla TV con un pacco di popcorn in mano, e gridava “Nancy non lo lasciare!Russell è quello giusto per te!”.
“Io credevo che Nancy stesse con Josh!”, si sentì una voce proveniente da una bionda poggiata allo stipite della porta. Blair si voltò e vide Serena. Gridò “S!” e Serena, a sua volta, “B!”.
Le due si abbracciarono e si misero a parlare più veloce della luce. S si tolse le scarpe Gucci e si sedette sul divano, comoda. “Allora B, cosa mi dici...come va la piccola?”, chiese S, B rispose “Bene, diciamo. Sto scegliendo il nome.” “ANCORA?” strillò S. “Ti ci vorranno mesi per trovare quello giusto e tu ti decidi solo ora?Ma dico, a cosa cavolo pensi dalla mattina alla sera, Queen B?”. Poi, resasi conto di aver fatto la sapientona S scoppiò a ridere e con lei anche B.
Blair affermò, afferrando un taccuino dal tavolo: “Bene, abbiamo dei buoni nomi in lista. Io stavo pensando a Lauren, perchè è dolce e dà un’idea di pace. Oppure Alyssa, insieme a Charlotte...hanno un nonsochè di regale! Lauren Alyssa Charlotte Bass, mica male!”. S prese le mani dell’amica “Dovrai abituarti a dire Lauren Alyssa Charlotte Grimaldi.” B sospirò e scrollò le spalle.
Ad interrompere le due ragazze arrivò Louis, che, con in mano un test di gravidanza, parlava stupito.
“Blair Cornelia Waldorf, perchè non me ne hai parlato?”. Serena si scostò, scese dal divano e disse “Io vado in bagno!Parlate pure da soli!”, e sgattaiolò via, mentre Blair diventò paonazza.
Louis si andò a sedere vicino a lei, posando il test e la guardò negli occhi, come per decifrare le sue emozioni. Ma ovviamente non ci riuscì.
Blair teneva la testa bassa e singhiozzava. Louis le accarezzò il viso e le baciò la mano, poi parlò “Non preoccuparti, amore. Andremo da un medico che ti potrà visitare così sapremo tutto. Quanto tempo è passato da quando lo hai scoperto?”. Blair alzò la testa, gli occhi lucidi diventarono asciutti e disse “Oh scusami se non te l’ho detto prima. Sono passati tre mesi, in effetti dovremmo andare da un medico!”.
Louis fece cenno di sì con la testa, sorrise, e andò in bagno. Invece Blair era praticamente già vestita: pantaloni a zampa Chanel, blusa Armani, scarpe Dolce e Gabbana e una bellissima borsa maculata Prada.
Ma prima della visita B aveva bisogno di mangiare, così entrò in cucina e prese un piattino, il pane e la Nutella. “Devono essere le prime voglie. Vorrei volentieri un po’ di Nutella!”, ridacchiò e preparò il panino. Ma dopo esserselo gustato per bene, lo sentì risalire. Corse, anche se sui tacchi fino al bagno e lì rigettò tutto.
Louis le tenne la testa e le chiese “Come stai, amore?, B, mentre si asciugava e si ripuliva, ebbe il tempo di rispondere un “Bene,tesoro. Io sono pronta. Chiamo Serena, ti dispiace se viene anche lei?”. Louis scrollò le spalle e disse “No, mi sta simpatica quella ragazza!”.
Così Blair salì in camera, dove Serena leggeva un libro. “Princess S che legge?Dove si è visto mai?” chiese una sorridente Blair a S. S rispose “Leggevo una rivista di gossip. Domani sera trasmettono di nuovo Nancy in TV!Io però devo andare a prendere una pizza con Nate!”. Blair si avvicinò al letto e lanciò un cuscino a Serena “Con Nate, eh!Ritorno di fiamma!Perchè non me lo hai detto?”.
Serena lanciò un cuscino “Dimenticanza!”.
La battaglia continuò fino a che Louis non gridò dalla cucina “Ragazze muovetevi!”.
Blair scese dal letto e informò S della visita. S indossò alla svelta un mini dress giallo con delle zeppe Chanel e una pochette nera Missoni.
Scesero le scale e uscirono insieme a Louis. Il principe propose “Ragazze, perchè invece di prendere la limousine non andiamo a piedi?Dobbiamo camminare solo per un isolato, qualche centinaio di metri e siamo arrivati!”. B rispose “Come vuoi, Louis, per te va bene S?”. Serena accennò un sì e i tre si incamminarono.
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. Qualcuno ha visto B, S ed L camminare per Parigi Clichè! B attenta, i tuoi segreti stanno per essere svelati! Baci baci Gossip Girl.
Una volta entrati nella bianca struttura, B si avvicinò a un’anziana signora in segreteria e domandò del dottor Shamper. La vecchia disse “Deve attendere una mezz’oretta, Miss Waldorf. Ho bisogno dei dati del suo accompagnatore”. Louis si avvicinò, abbracciò B e disse alla vecchietta “Sono Louis Grimaldi. Piacere.”, la vecchietta, evidentemente emozionata, gli tese la mano e gliela strinse per poi sussurrare al suo orecchio “Potete anche passare avanti, sapete...siete dei Grimaldi. Auguri!”.
B ed S sorrisero e salutarono l’anziana, mentre entravano nello studio. Il dottore salutò tutti e disse a B “Bene signorina, si stenda sul lettino”, intanto armeggiava con degli attrezzi del “mestiere”.
Il dottore si sedette accanto a B, Serena le teneva la mano destra e Louis la sinistra. Le spalmò un freddo gel sul ventre e iniziò a guardare. B si emozionò e i suoi occhi diventarono lucidi, intanto chiese “Si può sapere il sesso?”, il dottore esclamò “Non ancora, alla prossima visita però sicuramente si!”.
Blair sospirò e guardò insieme al dottore dove c’erano i piedini, la testolina e altre parti del corpo.
Una volta finita la visita B prenotò un altro appuntamento fissato per tre giorni prima del matrimonio, pagò ed uscì insieme ad S e a Louis.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed