Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    06/08/2011    6 recensioni
The Hunger Games
[Katniss Everdeen - Peeta Mellark]
Una piccola drabble sulla mia coppia preferita. Spoiler se non avete letto il primo libro. Enjoy!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay With Me

FreeSoul

 

Sono passati quattro giorni da quando gli Hunger Games sono finiti. Ovviamente io non trovo pace. Non solo per gli incubi che mi perseguitano la notte, su Rue, e su tutto il resto, no, non dipende solo da questo. Peeta. Ecco qual è il vero problema. La nostra ultima conversazione continua a tornarmi in mente. Continuo a girarmi nell’enorme letto, sotto strati di coperte di lana, ma non trovo pace. Mi alzo, indosso la mia tenuta da caccia ed esco.

Il vento freddo mi sferza il viso, ma io continuo a camminare e arrivo in strada, che è deserta. O almeno così penso.

-Che ci fai qui a quest’ora?- Qualcuno ha parlato. Mi giro di scatto. E’ Peeta.

I suoi bei capelli biondi sono leggermente spettinati, e delle occhiaie scure contrastano con il suo colorito chiaro.

-Non riuscivo a dormire.- Sussurro avvicinandomi a lui.

Lui annuisce passandosi una mano tra i capelli.

-Peeta, lasciami spiegare.- Dico piano stringendomi forte la giacca al petto per via del freddo.

-Non c’è più niente da dire.- Dice girandosi e facendo per andarsene.

La mia mano lo blocca. Non so neanche io cosa mi aspetto di dire o di fare.

-Peeta, rimani con me.- Sussurro.

-E perché dovrei? Sentiamo.- Dice girandosi e guardandomi con aria interrogativa.

-Perché ti amo, idiota!- Esclamo. In un nano secondo la mia bocca assapora quella di Peeta, e le mie mani sono tra i suoi capelli. Le sue labbra sono morbide e accoglienti, ma d’un tratto Peeta si scosta da me.

-Non c’è nessuna telecamera Katniss, non c’è più bisogno di fingere.- Sibila arrabbiato.

-Non stò fingendo Peeta! Senti, non puoi biasimarmi per ciò che ho fatto. Sono stata viscida e subdola, lo so benissimo, ma non era tutta una commedia. Peeta, guardami negli occhi e dimmi se credi che io, Katniss Everdeen ti stia mentendo.-Sussurro.

Peeta mi guarda a lungo, e dopo mi sfiora delicatamente le labbra con le sue.

-Non saresti capace di mentirmi, lo so Katniss. Non sei così cattiva.- Mi sussurra in un orecchio.

Lo abbraccio stretto a me. Ci siamo solo noi due, il resto non conta, non più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice: Ok, non pubblico niente da un'eternità lo so *chiede umilmente perdono* però ora sono tornata! Allora, ho appena finito di leggere il primo romanzo della saga di The Hunger Games, e devo dire che ho odiato profondamente il finale. Insomma, se io fossi stata Katniss avrei fatto di tutto per riprendermi Peeta, altro che Gale! xD Comunque, non c'è molto da dire, spero che vi sia piaciuta e blah blah blah, e ora evaporo.

Un bacio

Anna

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Neffie