Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: hpt96    07/08/2011    2 recensioni
Quinn sembra aver dimenticato di avere una figlia, cosa succederebbe se Shelby Corcoran tornasse improvvisamente??
One shot che forse continuerò(dipende se mi viene in mente un seguito)sulla coppia più bella di glee... il QUICK
P.S. Questa è la mia prima fanfiction poichè non sono un gran che nello scrivere, però non ho saputo resistere a questa coppia!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un lunedì pomeriggio di settembre e Quinn era contenta perché finalmente il Glee club sarebbe ricominciato, finalmente avrebbe rivisto i suoi amici: Puck, Finn, Rachel... e perché no anche Lauren

Fu una delle prime ad arrivare nella sala del coro c'erano solamente Finn e Rachel che si stavano baciando in un angolo, ma Quinn non era gelosa anzi era contenta per loro, ormai aveva superato la cotta per Finn e la sua smania di vincere quella maledetta corona ,probabilmente durante l'estate era maturata aveva capito che in fondo non era tanto importante perciò aveva deciso che quell'ultimo anno al mckinley lo avrebbe passato a divertirsi e a stare con gli altri ragazzi senza lotte senza tensioni senza vari furti di fidanzati o varie strategie per separare Finn e Rachel.

Poco dopo entrarono anche Tina, Mike, Artie, Brittany, Santana, Lauren e Puck,quest'ultimi evidentemente non stavano più insieme, pensò Quinn, perché da quando entrarono non si rivolsero nemmeno una parola ma al contrario si fulminarono con lo sguardo più volte.

L'ultimo ad arrivare fu Will Schuester con il suo solito gilè e con i suoi soliti spartiti sotto il braccio.

“salve ragazzi “disse con un grande sorriso”oggi essendo il nostro primo incontro dopo le vacanze ho una sorpresa per voi ma...”

“scommetto che sarà una di quella canzoni rap pallosissime che le piacciono tanto!!”disse Santana con il suo solito atteggiamento

“piantala Santana!... qual'è la sorpresa mr. Schue?” disse incuriosito Finn

“stavo dicendo che ho una sorpresa ma non ve la dirò fino alla fine di questa lezione !”

Un “no !!! la prego ce lo dica “uscì dalla bocca dei ragazzi, ma mr Schue con un sorrisetto beffardo si rifiuto e iniziò la lezione.

Passarono la l'ora a cantare tutti insieme e a raccontare le loro esperienze estive, quando suono la campanella mr Schue disse “Bene , e il momento di svelare la sorpresa. Allora, c'è una persona che vorrebbe dirvi una cosa” poi si avviò alla porta della sala e aprì la porta, da dove sbucò una donna che tutti riconobbero all'istante... Shelby Corcoran.

Tutti dopo un iniziale momento di sorpresa e nonostante fosse stata il coach dei Vocal Adrenalin furono felici di vederla. Rachel fu la prima ad alzarsi ed ad andargli incontro per abbracciarla e mentre tutti gli altri guardavano la scena sorridendo,Quinn era rimasta seria e immobili dal momento che l'aveva vista spuntare da dietro la porta, poi quando Shelby disse “ mi sono trasferita qui a Lima perché ho deciso di accettare la proposta di Rachel cioè di aiutare il professor Schuester qui al Glee club”Quinn trattenne il respiro si irrigidì tutta, poi i suoi occhi si gonfiarono di lacrime e prima che potesse scoppiare a piangere si alzò e scappò di corsa dalla sala prove .

Tutti si ammutolirono “Quinn che succede!?!”disse Schue con aria preoccupata, ma lei non si fermò.

Puck che aveva visto le lacrime sul volto della ragazza disse “non si preoccupi ci penso io” e poi corse fuori per raggiungerla.

La trovo fuori, nel corridoio seduta a terra con le ginocchia al petto mentre piangeva ,le si vicino, si sedette accanto al lei e disse

“eih che succede?”

“niente Puck, davvero. non ti preoccupare ora passa”

“dai Quinn ho capito che il problema è Shelby ma non capisco, non sei contenta di rivedere Beth?”

“si che lo sono, solo... non adesso, non dopo tutto quello che ho fatto,non dopo aver accettato di non averla con me! Subito dopo l'adozione mi sono illusa tutti i giorni di vederla arrivare per riportarmi mia figlia, ma ora è diverso, ora ho che finalmente pensavo di aver superato questa cosa lei ricompare... ho paura, ho paura che rivedendola potrei... non so se lo sopporterei Puck!!”

Puck aveva ascoltato e condiviso ogni parola ma era anche rimasto sorpreso perché lui non si era mai accorto di quanto Quinn avesse sofferto, oppure di quanto lei avrebbe voluto tenerla come voleva lui e vederla crescere solo che lei era stata men egoista , non egoista nel senso cattivo ma che lei aveva pensato al futuro di Beth aveva capito che due sedicenni non avrebbero potuto crescere una bambina senza un lavoro o una casa, e in effetti Puck ora capiva che Quinn aveva fatto la scelta migliore per Beth.,

Le prese il volto con le mani e gli asciugò le lacrime con i pollici poi sussurrò

“Quinn sappi che io, ero ,sono e sarò sempre con te e, se e quando, vorrai vedere Beth io ci sarò e ti accompagnerò se vorrai!”

Quinn guardando Puck negli occhi e vedendo quei due profondi occhi nocciola, sentì qualcosa scattare dentro di se , senti una sensazione familiare alla bocca dello stomaco, la stessa che aveva provato quando davanti e al vetro della nursery lui le aveva confessato quelle parole che Quinn non avrebbe mai scordato

“Mi hai amata davvero?”

“SI, E ADESSO ANCORA DI PIU!”.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hpt96