Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    07/08/2011    3 recensioni
Il braccio di Gau è poggiato, con grazia, sopra le coperte, dove la luce ne delinea con precisione le curve, rivelando allo sguardo del presente ogni cosa. Come se da solo non conoscesse ognuno di quei dolci angoli.
**[RaikoGau (L)]**
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gau Meguro, Raikō Shimizu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Autore: Rota/margherota
*Titolo: Pelle nuda
*Fandom: Nabari no Ou
*Personaggi: Raiko Shimizu, Gau Meguro
*Genere: Fluff, Introspettivo
*Avvertimenti: Double Drabble, Shonen ai, Missing Moment
*Rating: Verde
*Prompt: Pelle nuda
*Parole: 218
*Note: Nulla da dichiarare, solamente che questa è stata effettivamente la mia prima fanfic sulla coppia - anche se su EFP la pubblico solo ora XD
Spero possiate gradire (L)


Il bagliore di una Luna pallida filtra con circospezione dai vetri della finestra - donde un filo di vento smuove appena la tenda scura.
Il braccio di Gau è poggiato, con grazia, sopra le coperte, dove la luce ne delinea con precisione le curve, rivelando allo sguardo del presente ogni cosa. Come se da solo non conoscesse ognuno di quei dolci angoli.
Non è difficile vedere chi è relegato all'immobilità assoluta, eppure si conserva sempre nel cuore il timore che vi sia, sotto la pelle nuda, la consapevolezza dell'esterno. Ma non per questo la colpa avrebbe nome e volto: sarebbe intollerabile - non è forse così Raiko?
L'ospedale tace, tranne il respiro tranquillo di palpebre che non si aprono più.
Se solo ti avvicinassi un poco, sentiresti il suo il profumo che risale dal polso, ma sarebbe come toccarlo lì, dov'è esposto di più.
Se solo ti avvicinassi un poco, riusciresti a sfiorare quelle dita con le tue, in una carezza dolce.
Quella è solo pelle nuda, tra un polso e un braccio molle.
Ma non a occhi chiusi, non dove la colpa resta relegata in un sogno dai contorni sfuocati.
Quando Gau riaprirà gli occhi, quello sarà il momento per ogni bacio e ogni contatto, per ogni stretta e ogni sorriso - dove un Sole possa rubare alle tenebre anche il più piccolo timore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Rota