Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: YuuCchan    07/08/2011    1 recensioni
ciao a tutti! ^^ questa qui è la mia prima FF! è già stata pubblicata in un sito però un'amica mi ha consigliato di pubblicarla qui!! spero vi piaccia!! >.< vi prego di farmi sapere che ne pensate tramite le recensioni ^^! questo qui è il primo capitolo ma nel pc sono già arrivata a 11 ;) e ancora non ho trovato una fine!! però mi sto divertendo a scriverla!! ^^ ci sentiamo fagottini!!! XP
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Mi sono dimenticata di dirglielo! Era una giornata del cavolo, il gruppetto era seduto sotto un albero dalla folta chioma ad oziare dato che si moriva dal caldo. Shippo e Kirara stavano giocando con una strana palla che faceva rumore regalatagli da Kagome. Gli altri si stavano rilassando mangiando e bevendo in santa pace , Inuyasha naturalmente si stava ingozzando di patatine come il suo solito. ( a no di Ramen istantaneo?? riri)-[zitta!!! baka!!! così me ne fai venire voglia!! lo sai che anche io vado matta per il ramen!!!kiara]-(si sis vabbè...beh meglio tornare alla Ff!!!) Improvvisamente Kagome si alzò in piedi quasi urlando: -Oh NO,NO,NO!!!- Inuyasha con la bocca piena( fine il ragazzo eh? Riri.)-[ah beh lui sì che sa cos'è il vero galateo!] : -Che ti prende Kagome?- -Mi sono dimenticata che... "oddio ,doddio e adesso come glielo dico? Di sicuro si arrabbierà, anche se in effetti qua giù non è che ci sia ancora qualcosa da fare!"- L' hanyou insistette -che?- -Che cosa succede Kagome?- Chiese gentilmente Sango. -Beh,ecco...io,domani...dovrei partire! E non ho ancora fatto le valigie!- Inuyasha gettò il sacchetto di patatine per terra e sgranò gli occhi: -Partire per dove?- -Ma come? E' estate e io vorrei andare in vacanza sai!- -Come sarebbe a dire!- -Come.come sarebbe a dire?! Ah insomma non posso andare a rilassarmi un pò?- -Beh ecco...- Il povero mezzodemone abbassò le orecchie per lo sconforto, certo che voleva che la sua adorata Kagome andasse a rilassarsi un pò, ma allo stesso tempo avrebbe voluto che restasse con lui. -Per me va bene, così anche io e Sango potremmo rilassarci un pò!- disse Gentilmente Miroku, Sango in risposta annuì con un sorriso ( e ke sorriso ragazzi chi sa cosa faranno il nostro bonzo pervertito e la streminatrcie accanita XDXD a voi l'immaginazione!)-[sta zitta e và avanti senno scrivo io!]-(-.-") Inuyasha guardò i due con rabbia: -Che??? vi ci mettete pure voi due adesso?!- (Inuyasha sta un pò sclerando!)-[si credo ank'io e di questo passo incomincierò a sclerare pure io se non vai avanti con sta Ff!]-(Grrr!!! un giorno subirai la mia vendetta)-[certo,certo...] -Naraku sarà anche crepato ma ci sono comunque delle cose da sistemare!- Miroku con un espressione da angioletto gli disse: -Avanti Iinuyasha!- Miroku lo picchiò in testa con il bastone da monaco dicendogli: -Ma che cazzo c'è da sistemare?!Sei tu quello che si fa i complessi mentali!- -Io cosa?- -Inuyasha?- Kagome lo chiamò con una vocina dolce e suadente e Inuyasha, molto, ma molto, ma molto lentamente girò la testa fino a scorgere il viso della ragazza. Immediatamente la ragazza cambiò espressione gridando: -A CUCCIA!!!- Il povero Inuyasha si schintò al suolo, (Nuuuuooo!!! povero inu-chan!!! kaggy-chan xk fai sempre così?)-[xk è mitica ecco perchè!| e tutti lo sanno! Dai continua con sta Ff alle persone non è che piacciano le interruzzioni sai!]-( e vabbè ma scusa potrò dire la mia?! Beh hai ragione meglio continuare!) e bisbigliò con vocie flebile un -Maledetta- . Shippo-chan che aveva guardato tutta la scena intervenì dicendo la sua: -Ah! Inuyasha! Te la sei proprio cercata come il tuo solito!- Mentre il povero mezzodemone era ancora a terra Kagome radunò tutte le sue cose per partire alla volta del pozzo. Sango e Miroku la salutarono gentilmente, Inuyasha, intanto rialzatosi, non osò proferire parola per paura di essre rispedito a cuccia. Quando Kagome fu davanti al pozzo sentì qualcuno dietro di lei e si girò di scatto. -Tranquilla sono io!- Inuyasha stranamente non la guardò in volto. "sembra imbarazzato,possibile? Bah! Ma che vado a pensare! pur di mantenere il suo orgoglio si tratenrebbe dall'arrossire!" [La bacia? La bacia? La bacia? Dai che magari la bacia!!]-(Chi è quella che rompe adesso?? stai un pò calma!!]-(ma questi sono i momenti importanti, quelli che ti mettono, in tensione...quelli che...* Kia continua a parlare ma nessuno la caga*]-( è partita ragazzi è partita!!) -Che c'è Inuyasha perche non mi guardi? Sono così spaventosa?- Inuyasha non le rispose finchè non fu davanti a lei e la guardò con dolcezza: -No, niente affatto, scusami per prima è solo che non voglio che tu vada, ti voglio qui con me!- Kagome arrossì, era rossa come il vestito di Inuyasha e per nascondere l'imbarazzo abbassò la testa e poi gli rispose: -Sta tranquillo tornerò presto.- E dopo avergli dato un bacio sulla gunacia si gettò dentro al pozzo scomparendo. Inuyasha restò imbambolato con un espressione da ebete a guardare dentro al pozzo. Si portò la mano alla guancia e sospirò languidamente, bisbigliando: -Se n'è andata...- [uffa!!! non si sono baciati xk'xk?xk?]-( perche le battute e i gesti le decido io!XDXD ma tu non ti preoccupare cara!) Detto questo l' hanyou si sedette appoggiando la schiena al pozzo, guardando il cielo limpido.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YuuCchan