Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: KagamineLavigne    08/08/2011    0 recensioni
A new love for Xiao...
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kuma, Ling Xiaoyu, Panda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          My little Panda :-3
7.00 AM – Xiaoyu’s home…
*DRIIIIN* *DRIIIIN*
AAAAAAAAAAAAH che sonno >.< ! Panda? Panda? Dai Panda, devi svegliarti, sono le 7 : )
[Panda mugugna]
Sì, lo so che sei stanca, ma dobbiamo svegliarci : ) Dai cucciola, andiamo a fare colazione.
Panda : (OK)
Tieni cucciola, un kilo di foglie di bambù .
Panda : (Grazie )
Che buona questa brioche nonno Wang .
Wang : Mi fa piacere che ti piaccia tesoro : )
Grazie nonno :* vieni Panda, andiamo a prepararci
Panda : (Arrivo subito)
Dai Panda, muoviamoci , oggi dobbiamo essere puntuali, un altro ritardo e mi spediscono nell’ ufficio del preside!
Panda : (OK, arrivo subito  -_- )
Nonno, dove sta il mio completo verde?
Wang : Nell’ armadio.
:* Grazie nonno, non so come farei senza di te
Panda : (Ehm *tossisce*)
E anche senza di te cucciola, sei importantissima per me : )
[Panda sorride e struscia la testa sulla gamba di Xiaoyu]
Perfetto, grazie nonno, metto i  bracciali verdi e i cerchi verdi per i codini, metti anche tu i bracciali verdi Panda, così siamo in tinta : )
Panda : (OK)
Panda sbrigati, sono le 7.55, dobbiamo essere a scuola alle 8.00 >.< !
Panda : (ECCOMI !)
:* A dopo nonno.
Wang : Ciao nipote !
Panda corri più veloce sono le 7.58!
Panda : (SUBITO !)
Xiaoyu : Eccoci in perfetto orario Panda!
??? : PISTAAAAAAAAAAAAAAA !
Hei attento a dove vai!
??? : Scusa è il mio primo giorno e sono in ritardo… che bel Panda ** .
Anche tu hai un bel Grizzly, come si chiama?
??? : Kuma. Scusa, ancora non mi sono presentato, io sono Haruki! Tu chi sei?
Io sono Xiaoyu.
Haruki : Wow, che bel nome, non sei giapponese vero?
No, cinese :) . ODDIO O_O Sono le 8.10 siamo in ritardo!
??? : Dove credete di andare voi due?
Buongiorno professor Ganryu !
Ganryu :Signorina Ling, in ritardo un’ altra volta… voi due venite con me, dal preside!
Haruki sottovoce : chi è?
È il prof. Di ginnastica e lotta, era un famosissimo lottatore di Sumo da giovane.
??? : Entrate.
Ganryu : La signorina Ling è in ritardo… come al solito ! E questo invece è il ragazzo nuovo, Suzuki Haruki !
Buongiorno  Sig. Preside.
Preside : Ahi ahi ahi Signorina Ling, sempre in ritardo lei e quel suo Panda ! La sua pigrizia ha già contagiato il nostro nuovo studente. Anche se sei nuovo, una punizione la meriti anche tu, tu e La signorina Ling. 2 giorni di servizio nella mensa come lavapiatti. Detto questo andate nelle vostre classi, lei signorino Suzuki, è stato sistemato nella classe del 4° anno nella sezione E. Sembra che voi e la signorina Ling vi ritroverete nella stessa classe. Andate e buona giornata : )
Haruki : Che bello saremo in classe insieme : D
Mi fa molto piacere, a quest ora abbiamo giapponese, anche se tra 5 minuti finisce, poi 2 ore di ginnastica e lotta, poi dopo la pausa pranzo abbiamo cinese e arte, e poi dobbiamo pulire la cucina. Io sono la migliore della classe nella lotta. Tu sai combattere?
Haruki : Sì, io conosco il Kung Fu, e tu?
Arti marziali cinesi di vario genere : ) .
*DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN*
Perfetto l’ ora di giapponese è finita entriamo.
Ganryu : Buongiorno!
Tutti : Buongiorno professor Ganryu!
 Ganryu : Abbiamo un nuovo studente in classe, si chiama Haruki Suzuki. Salutate il vostro nuovo compagno.
Tutti : Ciao Haruki!
Haruki : Ciao : ) !
-Due ore dopo-
Ganryu : Ora tutti al dojo ragazzi! Signorino Suzuki , conosce qualche stile di combattimento?
Haruki : Sì, il Kung Fu.
Ganryu : Perfetto, perché in questa lezione impareremo le regole basilari del Kung Fu, ci dia una dimostrazione !
Haruki : Sì!

Ganryu : Lei se la cava piuttosto bene, direi che lei e la signorina Ling siete i migliori allievi del corso di lotta. Signorina Ling, che ne dice di dare una dimostrazione al signorino Suzuki sul suo stile di combattimento?
Certamente : ) .
*DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN*
Ganryu : L’ ora è finita, arrivederci.
Tutti : Arrivederci signor Ganryu.
-In mensa-
Haruki : Sei bravissima nei combattimenti, non ho mai visto qualcuno combattere così bene : ) !
Grazie, anche tu sei molto bravo!
-Due ore dopo-
Abbiamo finito, adesso ci aspettano per il turno in mensa.
Parlami un po di te, so così poco della tua vita…
Haruki : Bhè… è una storia lunga…
Ho tutto il tempo del mondo : ) .
Haruki : Ok… non l’ ho mai detto a nessuno prima d’ ora… i miei genitori sono morti in un incidente.  Il capo della Mishima Zaibatsu, Jin Kazama aveva piazzato una bomba sotto una strada, e i miei genitori senza saperlo… sono andati sulla bomba. Sono morti per colpa di quel bastardo di Jin Kazama, :’@ Io mi vendicherò prima o poi.
Mi dispiace, io non volevo essere indelicata : O
Haruki : No,  non è colpa tua Xiao… tu invece dove vivi?
Anche io sono orfana da parte di entrambi i genitori, e vivo con mio nonno Wang Jinrei e la mia cucciola, Panda in una pagoda… anche i miei morirono ad opera di una bomba, ma non si è mai saputo chi l’ avesse messa li.
-Un’ ora più tardi-
Haruki : Che ne dici di andare a prendere un gelato?
Bhè, io…
Panda & Kuma : (Dici di sì)
Haruki : WOW, credo si piacciano : ) Dai, andiamo.
OK J
Che buon gelato ** !
Haruki : Mi fa piacere ch i piaccia Xiao !
Amo questo soprannome **
-10.00PM-
OH NO, sono in ritardo per la cena O_O ho trascorso una bellissima giornata insieme a te :*
Haruki : Grazie.
Di cosa?
Haruki : Di avermi regalato questa fantastica  giornata : )
Kuma : (Ciao Panda :*)
Panda : (Ciao Kuma :*)
-Xiaoyu’s home-
Nonno mi dispiace, sono in ritardo megagalattico, ti chiedo scusa…
Wang : Non preoccuparti nipote, ti ho vista oggi con quel ragazzo dagli occhi verdi e i capelli neri… sembra un bravo ragazzo, e somiglia a un panda : ) .
:* Grazie Nonno : D
-8.00AM-
Preside : Ancora in ritardo, voi e i vostri animali !
[dopo una ramanzina di un’ ora…]
Oggi abbiamo l’ uscita anticipata, dopo questa ora di lotta usciamo, e poi torniamo per scontare l’ ultimo castigo.
-9.05 At the dojo-
Ganryu : Quest oggi è venuta a darci una dimostrazione di Arti Assassine Antiche Zafina, la famosa protettrice del tempio di Azazel.
-10.00-
Abbiamo la mattinata libera… che facciamo?
Haruki : Ti fidi di me?
Ciecamente
Haruki : Allora fatti bendare e vieni  con me, ti guiderà Panda!
OK!
-10 minutes later…-
Haruki : Adesso puoi toglierti la benda.
Che meraviglioso paesaggio ** .
-1 hour later-
Haruki : Xiao?
Sì?
Haruki : Devo dirti una cosa… io ti amo, ti amo dal primo momento che ti ho vista
Mi prende il mento e mi bacia. Noi due, sul lungomare a baciarci, come se ci fossimo solo noi nel mondo **
Anche io ti amo Haruki!
Haruki : Che ne dici stasera di uscire?
Sì ** !
Haruki : Allora dopo il tramonto al cinema, alle 8.10 ok ?
Sì!
-8.00PM-
Wang : Non mangi nipote?
No, esco nonno : ).
Wang : Con quel panda di ieri mattina ;) ?!
Esatto ** !
Panda sei pronta?
Panda : (sì)
Si è presa una cotta per il Grizzly del  mio panda!
Wang : Il TUO panda eh ; ) ?!
Ciao nonno :*
-8.10 Cinema Excelsior-
Haruki : Come sei  bella Xiao
Anche tu sei bellissimo J
Kuma : (Sei bellissima Panda)
Panda : (Anche tu sei bellissimo Kuma)
Haruki : Questa è per te… una rosa rossa alla rosa più bella del mondo :*
**
Kuma : ( Questa  è per te… una rosa rossa alla rosa più bella del mondo :*)
Panda : ( ** )
-Due ore dopo, al lungomare…-
Haruki : Il film è stato bellissimo, come te !
Grazie . Che bel panorama…
Soprattutto se lo guardo con te ** .
Ehm… io… [ma che succede, non mi era mai capitata una cosa del genere, ma mi piace tanto!]
[si baciano sotto il cielo, e le stelle sembrano la testa di un Panda]
Haruki : Xiao, ti amo !
I Love You, My Little Panda :-3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: KagamineLavigne