Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Junie    08/08/2011    9 recensioni
Questa è la continuazione di: Verso una nuova avventura.
Ha come protagonista il mio Oc, se non avete letto la mia precedente fic, state tranquilli, c'è un pratico riassunto.
(raiting alzato... non so, forse per il futuro mi servirà così)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di passare alla storia, devo fare un piccolo punto della situazione:  presentazione dei personaggi e fino a che punto è arrivata la storia.
Personaggi:
Viola: è la protagonista di questa fic, in pratica il mio OC.
Il suo nome completo è Viola Acquamarina Moon, soprannominata Vivì, ha 18 anni.
 Ha capelli neri, occhi viola, alta circa 1,70 m, corporatura nella norma.
È una ragazza solare, molto logica e calma, anche se perde spesso la pazienza con le persone della sua stessa età o più grandi. È terrorizzata dai Pokemon di tipo Spettro, secondo lei sono spaventosi.
È la regina di una ragione chiamata Piumia, poco distante da Sinnoh.  È il capo di una organizzazione contro il male chiamata “Piumia della Luce”.
Anche se è una regina, si comporta certe colte come un maschiaccio ed è molto infantile, contraddice le persone che non la pensano come lei ed è molto gelosa e permalosa.
È vegetariana ed adora le mele.
I suoi genitori, compreso suo fratello, sono intrappolati nel corpo di un Pokemon chiamato Chibisitu, però sono ancora vivi, anche se non può liberarli poiché dovrebbe liberare anche il Pokemon, quindi preferisce governare da sola il suo regno.
Ha un tatuaggio raffigurante un cerchio con all’interno un fiore a cinque petali.
Il suo primo Pokemon è stato un Eevee che si è evoluto in un Umbreon. Considera Barry come suo fratello, anche se certe volte prova per lui qualcosa di più che semplice affetto.
Ha l’abitudine di lanciare delle Palleombra a chiunque la faccia veramente arrabbiare o le dica che è una bambola o le dia altri nomignoli.


King : è l’antagonista di questa fic, l’OC di The King of jaguars.( se The King of jaguars non è d’accordo con la descrizione da me fatta, è pregato di contattarmi)
Ha gli occhi marroni e capelli marroni spettinati, fisico asciutto non troppo muscoloso, slanciato e robusto.
Porta sempre una maglia verde scuro mezze maniche, giacca nera da motociclista senza maniche, pantalone nero attillato senza tasche, cinturone marrone con fibbia argentata, scarpe da ginnastica nere con linee bianche, guanti con pollice, indice e medio scoperti.
Infine tatuaggio al braccio destro raffigurante un triangolo con all’interno una fiamma.
Ha un passato oscuro, il suo cuore è diventato malvagio a causa della disfatta del padre, anche lui malvagio.
Il suo primo Pokemon è stato un Riolu ed è stato apprendista di Marisio, diventando così Guardiano dell’aura.
Era molto amico di Viola, ma da piccolino perse la memoria a causa di un misterioso incidente (non ancora spiegato), si è dimenticato di tutto il passato che ha avuto insieme alla ragazza.Il padre ne approfittò e gli fece "il lavaggio del cervello" facendolo diventare malvagio.

Julia: è una grandissima amica di Viola, il suo nome completo è Julia Haruka.
Ha dei lunghi capelli neri, simili a quelli di Viola, raccolti in una coda, dei bellissimi occhi marroni, una bocca sottile da cui parte sempre un meraviglioso sorriso; alta come Viola, forse qualche centimetro in meno.
È una Top Ranger, odia chi non rispetta i Pokemon.
È una ragazza solare e molto carina, innamorata persa del Top Ranger Primo, è gelosa di chiunque ragazza gli stia troppo vicino.
Ha un modo buffo di ricordare i nomi delle persone: Alex (il ragazzo amico del protagonista di “Pokemon Ranger” il primo) diventa Rosso Strambo, oppure dice tipo subito seguito da una caratteristica del personaggio.
Il suo compagno di avventura è un Absol.
(questo personaggio non mi appartiene categoricamente, tutto il materiale descritto qui, riguardante questo personaggio, lo potrete riscontrare nella storia di Julia28 “Ranger 4 life” che io consiglio vivamente; se Julia28 non è d’accordo con la descrizione da me fatta è pregata di contattarmi)
 
Chibirai: Pokemon uccello dal manto verde e argento, sul petto porta lo stello simbolo che è sul braccio di Viola. Ha un legame profondo con la casata dei Moon. (disegno in corso)
Chibisitu. Pokemon uccello dal manto nero e argento, sul petto porta porta lo stello simbolo che è sul braccio di King. Ha un legame profondo con la casata di King. (disegno in corso)
Piumia: si trova a nord di Sinnoh, possiede 5 palestre e per aggiudicarsi il gran festival bisogna conquistare 3 fiocchi.


La leggenda di Piumia:
Mille anni fa Piumia e Sinnoh erano una sola isola chiamata Isola del Tramonto e la pace regnava sull’intera isola.
Palkia, Dialga, Chibirai  Chibisitu vivevano felici in questo mondo paradisiaco.
Palkia, padrone dello spazio, Dialga padrone del tempo, Chibirai, sorella di Chibisitu, padrona della natura, della vita terrena e delle stelle e Chibisitu, fratello di Chibirai, padrone degli spettri e del fuoco, un Pokemon cattivo, colui che governa il regno dei Pokemon morti.
Un giorno Palkia e Dialga si arrabbiarono con Chibisitu; Chibirai prese le parti del fratello non sapendo che in realtà è stato proprio lui a fare uno sgarbo a Palkia e Dialga.
Ci fu una lotta che durò interi giorni, alla fine i quattro Pokemon, stremati dalla fatica, si divisero.
I guardiani del tempo e dello spazio si rifugiarono a sud mentre i due fratelli a nord e così le due isole si divisero come i loro cuori.
Nella nuova isola, Chibirai e Chibisitu, vissero per cent’anni allegri della loro nuova vita ma tutto cambiò quando Piumia venne popolata dagli esseri umani e dai Pokemon.
Per un breve periodo tutto filò liscio, ma non tutto dura per sempre, ben presto Chibisitu si accorse che gli abitanti della regione erano più grati a Chibirai, poiché lei concedeva frutti gustosi, verdi prati, laghi cristallini, mentre il fratello solo distruzione.
Così Chibisitu, preso dalla gelosia, rase al suolo tutte le case e uccise tutte le persone.
Regnava il silenzio, Chibirai capì che il fratello era stato l’origine di tutto, del litigio con Palkia e Dialga e tutta la desolazione che si era creata
Ci fu una lotta ma nel bel mezzo della battaglia i due Pokemon sentirono dei pianti.
Nascosti da un cespuglio di rose c’erano due neonati, un maschio e una femmina.
Chibisitu adottò il maschio applicandogli sulla pelle un marchio, un triangolo con all’interno una fiamma mentre Chibirai adottò la femmina, applicandogli sulla pelle un tatuaggio un cerchio con all’interno un fiore a cinque petali.
Piumia iniziò a ripopolarsi da persone e Pokemon, si crearono due regni: il regno della Luce e il regno delle Tenebre con a capo i due bambini, ormai cresciuti, Mov, la ragazza e Vasiliás il ragazzo.
Ancora oggi ci sono questi due regni e ancora oggi questi due Popoli sono in conflitto.
Un giorno un vecchio regnante della Piumia della Luce intrappolò Chibisitu in cinque diverse pietre chiamate Cuorugiade.
Una è di tipo Acqua, un’altra di tipo Fuoco, un’altra di tipo Erba, un’altra ancora è di tipo Volante e l’ultima di tipo Drago.
Molto tempo dopo Temis, il padre di King, provò a risvegliare Chibisitu, ma non ci riuscì poiché i genitori  e il fratello di Viola non lo permisero, così vennero intrappolati all’interno del Pokemon.
Pochi anni dopo… King vuole cercare di vendicare suo padre, con l’obbiettivo di riuscire dove lui ha fallito, ce la farà o perderà contro la volontà di Viola?
Per il momento Viola ha conquistato 1 fiocco e ha 1 Cuorugiada, mentre Barry ha conquistato 2 medaglie.
King invece non ha niente…  (poverino ndThe King of jaguars e Me).
Ancora molte avventure aspettano i nostri due eroi, ora si stanno dirigendo a Sinnoh, nella biblioteca di Canalipoli.
Vogliono raccogliere più informazioni sulle Cuorugiade, chissà cosa scopriranno?
Beh, non vi resta che seguire questa fiction.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Junie