Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Anima97    09/08/2011    6 recensioni
Ancora quello stupido corrotto che fa il suo sporco spettacolino!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Senza gli occhiali.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accendo la TV sbuffando annoiato.
Faccio un piccolo zapping dei canali e poi mi fermo al canale Rai News.
Ancora quello stupido politico corrotto del Kite che fa il suo spettacolino!
Ecco il ministro, suo compare che lo presenta… che buffone!
Mi pare familiare questa scena…
 
For the benefit of Mr. Kite,
There will be a show tonight on trampoline.
 
Comincia a presentare quegli altri due… i ministri Hendersons, buffoni  pure loro!
Io, più che ministri, li chiamo “I boss”… diciamo che loro controllano parte del circo di Kite!
 
The Hendersons will all be there
Late of Pablo Fanques'fair, what a scene!
 
-Ed eccolo, il momento il momento è arrivato!- esclama il presentatore.
Più che una conferenza stampa sembra un vero e proprio show.
 
Over men and horses hoops and garters
Lastly through a hogshead of real fire…
 
So che tra un po’ uscirà quello stupido nano acclamato dai tutti i suoi amichetti mafiosi, per fare le sue battutine sporche, sputare merda sui suoi rivali (che sportivo eh?) e fare promesse assurde!
 
In this way Mr. K. will challenge the world!!
 
Entra lui. Quel politico che tanto odio e che non fa niente per aiutare il paese.
Sorride, il bastardo.
Tutti applaudono, sorridono… sembra uno di quelle riunioni di mafiosi.
Mi stupisco che i giornalisti non gli lancino addosso taccuini e macchine fotografiche.
 
Il ministro/presentatore, prima di lasciargli la parola dice delle ultime, squallide parole–So che appena le lascerò il microfono, Mr. Kite, lei comincerà ad allietarci con le sue battute- addirittura! –Quindi invito le persone dalla risata incontrollata di uscire, prima che sia troppo tardi-
 
The celebrated Mr. K.
Performs his feats on Saturday at Bishopsgate.
 
Delle risate si levano nella stanza.
Faccio una smorfia.
Voglio spegnere la TV ma non lo faccio.
Ecco, prende il microfono e la sua voce irritante esce da quella vecchia, lurida bocca.
-Guardi, signor ministro, quando c’è qualcuno che ride incontrollatamente alle mie battute, sono più che felice! Ma lei sa chi, invece, inviterei a uscire volentieri!-
-I comunisti!- esclamano i boss Hendersons e Kite li indica con il suo ossuto dito –Esatto!-
 
The Hendersons will dance and sing
As Mr. Kite flies through the ring, don't be late!
 
Si siede e comincia a parlare dei “problemi dello stato”, ma lo fa con superficialità, anzi, dicendo battute e non prendendo la cosa seriamente.
Infine comincia con le solite promesse.
 
Messers K. and H. assure the public
Their production will be second to none!!
 
Poi Kite si volge verso il ministro/presentatore e dice –Lei di certo non me ne farà pentire di questo accordo!-
L’accordo che rovinerà tutti noi!
Il ministro si volta sorridendo –Certo che no! Altrimenti non mi chiamerei Henry Horse!-
 
And of course Henry the Horse dances the waltz!
 
I giornalisti cominciamo a fare domande –Quando deciderete per un incontro con l’opposizione?-
Mr. Kite si fa improvvisamente serio, sembra quasi che disprezzi quel giornalista.
Non ne vuole proprio sapere di confrontarsi con persone che la pensano diversamente!
 
The band begins at ten to six
When Mr. K. performs his tricks without a sound…
 
Un altro giornalista parla –Una domanda per i ministri Hendersons. Cosa intendete fare per la cultura e la protezione dei patrimoni umanitari qui nel nostro paese?-
Prima che i boss potessero rispondere Kite afferra il microfono e dice –Niente!- tutti ridono.
Io non lo trovo affatto divertente, forse perché si parla di cose importanti, come ad esempio il futuro.
-Ovviamente il sign. Kite scherza- giustifica il primo Henderson.
Il secondo si appresta a parlare sui progetti per la cultura, mentre Kite fa stupide battutine interrompendolo.
 
And Mr. H. will demonstrate
Ten somersets he'll undertake on solid ground!!!
 
La conferenza stampa si conclude con continue battutine sui comunisti da parte del politico Mafioso.
Le sue ultime parole sembrano quasi una minaccia 
–Credo che io vincerò queste elezioni, votatemi e vi assicuro un futuro migliore!-
 
Having been some days in preparation,
A splendid time is guaranteed for all.
 
Tutti applaudono, il politico è l’unico ad alzarsi.
Improvvisamente lo vedo così: solo in piedi, sorridendo.
Ma dietro quel sorriso vedo una grande paura.
Oh si, Mr. Kite, devi aver paura, perché sai che lo spettacolo sta per finire!
Ecco che lo inquadrano in un primo piano.
Mi avvicino allo schermo della televisione per guardarlo meglio.
Che pezzo di merda, ha reso la vita mia e dei miei connazionali un inferno, eppure…
Quegli occhi, quello sguardo divertito di quel grande politico, nascondono in realtà un semplice vecchio, stanco di quella vita pubblica, ma desideroso di soldi e donne.
Provo quasi pena per quell’uomo.
Così avaro.
Così egoista.
Così solo.
 
Mr. Kite, tu sai che tutti se ne andranno.
Sconterai la tua pena, come punizione di tutte le nostre sofferenze!
Quando questo succederà io sorriderò, ma avrò comunque paura.
Cosa succederà dopo?
So solo che sei il primo nella lista dei condannati.
 
And tonight Mr. Kite is topping the bill.


Mondo Nutopiano:
Salve! Finalmente ho scritto questa breve song-fic!!
Yeeeh! Basta.
Se non si era capito:
1- ho preso la canzone "BEING FOR THE BENEFIT OF MR. KITE" dei nostri Lennon/McCartney.
2- ho paragonato il circus di Mr. Kite alle conferenze stampa del nostro AMATISSIMO premier.
3- nel punto 2 sono ironica, ovviamente.
4- ho sempre pensato che questa canzone non trattasse di un semplice circus ma di qualcosa di più.
Forse John non la pensava come me, ma chi se ne frega.
5- non si direbbe mai, ma provo VERAMENTE pena, per il Berlusca!
Beh, spero vi piaccia, non pretendo che la commentiate, ma almeno che la leggiate.
(Rima merdosa ma non fatta apposta)

Peace & Love.
Melina :3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Anima97