Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    09/08/2011    7 recensioni
[…]- Pensate di poter scappare, potente Sesshomaru?
Vedi nell’oro delle sue iridi il lampo della fierezza che per un attimo offusca la disperazione, il suo contegno regale lotta per tornare a coprire il suo volto con il suo manto gelido.
Ma ormai non c’è più nulla per cui combattere. Lo sai, e ridi.
[…]
[Naraku/Sesshomaru]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naraku, Sesshoumaru | Coppie: Naraku/Sesshomaru
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FILI DI LUNA

 
Titolo: Fili di Luna.
Introduzione: […]- Pensate di poter scappare, potente Sesshomaru?
 Vedi nell’oro delle sue iridi il lampo della fierezza che per un attimo offusca la disperazione, il suo contegno regale lotta per tornare a coprire il suo volto con il suo manto gelido.
Ma ormai non c’è più nulla per cui combattere. Lo sai, e ridi.[…]
Personaggi: Naraku, Sesshomaru.
Rating: Arancione/16+.
Genere: Drammatico.
Avvertimenti: Contenuti Forti/Non per stomaci delicati, Flash-fiction, Yaoi, Violenza accennata, What if?.
Pairing: Naraku/Sesshomaru (a libera interpretazione).
Numero parole (Contatore Word): 419.
Disclaimer: i personaggi non sono miei, ma dell’autrice del manga Rumiko Takahashi. Non scrivo a scopo di lucro, ma per puro divertimento personale. Occorre il mio permesso per citare pezzi della storia, tradurla, riprodurla altrove o trarne ispirazione.
 
Buona lettura.
 
Image and video hosting by TinyPic

Respiri rotti, spezzati nel suo petto.
Guardi l’oro dei suoi occhi, e ghigni, perché quell’ambra gelida è annebbiata dall’odio, e nulla può divertirti più di vedere i lineamenti sconvolti del suo volto duro e gelido come lo smeriglio, splendente di bellezza e travolto dalla furia.
- Siete mio, potente Sesshomaru.
Ed è vero. La stoffa bianca si lacera, i brandelli candidi si posano al suolo, i fili d’argento che sono i suoi capelli s’intrecciano fra le tue dita mentre ringhia, avvinghiato al tuo corpo.
Non ci sarà più una distinzione, d’ora in poi.
I tuoi tentacoli stringono i suoi polsi, e ridi mentre serri la presa sul muscoloso fisico ormai nudo. I tuoi occhi brillano nelle tenebre della notte, perché il gelo nei suoi sta svanendo. Il ghiaccio si scioglie, e finalmente vedi quello che hai sempre voluto.
Il tuo desiderio è esaudito.
Ridi più forte, mentre le sue gambe sembrano scomparire, inghiottite dalle tenebre, ridi nella notte premendo il tuo petto contro il suo, che trema.
Freme mentre il terrore che hai sempre voluto vedere risplende nei suoi occhi.
Serra le labbra.
- Pensate di poter scappare, potente Sesshomaru?
Vedi nell’oro delle sue iridi il lampo della fierezza che per un attimo offusca la disperazione, il suo contegno regale lotta per tornare a coprire il suo volto con il suo manto gelido.
Ma ormai non c’è più nulla per cui combattere. Tu lo sai, e ridi.
Il suo cuore palpita, gli artigli cercano di graffiarti.
- E’ la fine, potente Sesshomaru.
Mordi la sua gola, strappi un piccolo lembo di pelle. Un rivolo di sangue corre e s’insinua fra i vostri petti, denso, caldo, un rigagnolo di rossa vita.
Il suo respiro si rompe ancora.
E sorridi, mentre è ormai in te.
Le labbra si congiungono, un ultimo tocco di morte.
La sua lingua ti cerca. Socchiudi gli occhi e vedi i suoi. E capisci cosa sta chiedendo in realtà.
È un’ultima preghiera, un’ultima supplica.
Quel tocco bagnato è il grido di una vita che vuole essere risparmiata?
Ti separi dal forte sapore delle sue labbra, fredde e morbide come neve appena caduta.
Sta per finire, tutto quanto.
Gli sorridi un’ultima volta.
- Siete mio. E lo sarete per sempre.
E l’oro dei suoi occhi e l’argento dei suoi capelli svaniscono, fili di luna catturati da una ragnatela oscura e da labbra fameliche frementi di desiderio, mentre il potente Sesshomaru è ormai assorbito nel tuo corpo. Diventerai immensamente più forte.
E lui sarà tuo, solo tuo, per l’eternità.
 
 
 

Spazio autrice:
Mi sta venendo una piccola mania per questa coppia. Lo sapevo, io, che scrivere di loro nel contesto originale mi avrebbe divertita mille volte di più che farlo in AU. Perché davvero, la voglia di Naraku di assorbire dentro di sé Sesshomaru mi ha sempre ispirato cose piuttosto sconce, e tanta curiosità. Finalmente ho scritto qualcosa a riguardo, e mi dispiace per le fan di Sesshomaru. In che momento siamo? Indicativamente verso l’inizio della quarta serie, nello scontro in seguito al quale Naraku si rifugia sul Monte Hakurei. Ma potete decidere voi, ho solo dato un’indicazione per chiunque la volesse. Come si è trovato Sesshomaru in questa situazione? Decidetelo voi. Che cosa provano in realtà? Il significato nascosto dell’ultima frase? Tutto volutamente ambiguo per lasciare spazio alla vostra immaginazione. Spero solo di aver reso bene la scena e che vogliate lasciarmi un commento.
Visbs88

P.S.: un ringraziamento a Tallu_chan per l'immagine iniziale =)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88