Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    09/08/2011    1 recensioni
{Cinquanta frasi Viral/Simon, scritte per la community "1 frase" indetta su LJ}.
# 14 – Indifferenza
Più Simon evitava il suo sguardo, tanto più Viral lo cercava.
# 15 – Letto
Chi aveva bisogno di un letto – uno spazio assai limitato, alla fine – quando il pavimento era molto più comodo e spazioso?
# 16 – Stelle
Nascosti tra le fronde, preda solo del buio e della rigogliosa vegetazione, le loro mani armeggiavano distrattamente per la prima volta – solo le stelle testimoni.
{A Rota e Red, con affetto}.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Simon, Viral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



A Rota, la paladina di questo pair. Ma, soprattutto, l'amica

che ti “coccola virtualmente” nei momenti peggiori.

Di questo gliene sarò sempre grata :3.

Alla sorella, Red, perché riesce ad essere me stessa e se stessa insieme.

E se ne incontrano davvero poche di persone così, nella vita.

Con tantissimo affetto, vi dedico queste cinquanta frasi.

<3.









Solo le stelle testimoni















# 01 – Anima

Potevano sfiorarsi reciprocamente l'anima quando erano così vicini.

# 02 – Seconda volta

La prima volta Viral aveva sfiorato le sue labbra per gioco – «Non fare lo schifato, Simon», aveva detto –, la seconda volta lo aveva fatto senza un motivo, forse per godimento personale; la cosa più incredibile, però, era che Simon non era proprio riuscito a rifiutarlo.

# 03 – Uomo

«Siamo uomini, Viral...», bisbigliò Simon, sempre più sottilmente, finché quel sussurro non si perse nel vuoto.

# 04 – Denaro

Fare l'amore per gioco o farlo per denaro era la stessa cosa, tra le braccia di Viral.

# 05 – Preghiera

Quella notte senza stelle Simon pregò i dèi per la sua felicità – lasciarsi sopraffare dal peccato carnale non poteva essere così meraviglioso.

# 06 – Padrone

«Ehi, smettila, io sono a capo del Gurren Dan e...», Simon non sapeva quali altri moniti lanciargli contro, Viral intrufolava le dita nei suoi pantaloni senza alcuno scrupolo.

# 07 – Attesa

Attendere una risposta da parte di Viral era più doloroso dello stesso – ipotetico – rifiuto.

# 08 – Miglior amico

«Credo... credo che aniki approverebbe quest'amicizia », affermò Simon, rivolto al cielo – Viral sogghignò e poi, con uno sguardo apparentemente disinteressato, mormorò: «Quando mai siamo stati amici?»

# 09 – Notte

Quando si accampavano in un villaggio e dormivano nei sacchi a pelo, Simon si voltava continuamente dall'altra parte – solo per osservare il quieto riposo di Viral.

# 10 – Pazzia

Ciò che provava per Viral era pazzia: ossessione, malattia, nevrosi, follia; inconsapevolmente quel sentimento lo stava logorando, consumando, distruggendo – e, curiosamente, Viral era l'unico a poterne trovare la cura.

# 11 – Fidanzamento

Quando Simon annunciò entusiasticamente il suo fidanzamento con Nia, Viral dovette nascondere il proprio volto e simulare uno sguardo disinteressato.

# 12 – Vita

Alla fine della loro vita avevano capito che l'uno senza l'altro si annullava – la mano di Simon lasciò la sua e la sua bocca esalò un ultimo, grande respiro.

# 13 – Noia

Erano pochi i momenti in cui dominava la quiete ma, quando ciò accadeva, capitava di fissarsi intensamente per un lasso di tempo infinito.

# 14 – Indifferenza

Più Simon evitava il suo sguardo, tanto più Viral lo cercava.

# 15 – Letto

Chi aveva bisogno di un letto – uno spazio assai limitato, alla fine – quando il pavimento era molto più comodo e spazioso?

# 16 – Stelle

Nascosti tra le fronde, preda solo del buio e della rigogliosa vegetazione, le loro mani armeggiavano distrattamente per la prima volta – solo le stelle testimoni.

# 17 – Minuto

Ancora qualche minuto ed avrebbero perso il controllo, evitarsi era impossibile.

# 18 – Limite

Simon si era imposto dei limiti e, scioccamente, aveva creduto di poterli rispettare – non lo sai, Simon? La volontà è illimitata.

#19 – Cuore

Viral era perfettamente cosciente della sua situazione ma, fino ad allora, aveva sempre creduto che un giorno il suo cuore sarebbe invecchiato e lui lo avrebbe sepolto insieme ai ricordi – almeno credeva.

# 20 – Fede

Amandosi avevano fatto, grossomodo, un atto di fede.

# 21 – Estate

Forse le temperature, forse la calura ma d'estate i loro spiriti ardevano molto di più che in guerra.

# 22 – Pioggia

Quando pioveva l'eco dei loro sentimenti si moltiplicava all'infinito.

# 23 – Cielo

Sotto un cielo color cremisi rimbombava l'eco delle loro parole: unito al sozzume della guerra ed al pestilenziale odore di sangue, si scoprirono ancora capaci di amare.

# 24 – Nero

Viral non pensava, invero, che l'oscurità della sua solitudine potesse essere rischiarata.

# 25 – Medico

Poteva il cuore di Simon aver smesso di battere per circa una decina di secondi?

# 26 – Parole

Le parole più pericolose da dire nella vita erano “grazie” e “addio” – per quale dannato motivo Simon continuava a ripetergliele?

# 27 – Uccidere

Poteva uccidere chiunque, tranne se stesso – quel “se stesso” che, penosamente, era simile agli esseri umani.

# 28 – Posto

L'unico posto che poteva chiamare “casa” era insieme alla sua squadra – una grande famiglia nella quale, con il tempo, anche Viral si era amalgamato.

# 29 – Credente

Avrebbero potuto definirli miscredenti o, addirittura, eretici ma quando Simon pensava al loro rapporto non vedeva tracce di peccato mortale – il mondo, così com'era, pullulava di peccati assai più gravi.

# 30 – Lontano

Gli occhi di Viral apparivano lontani, a volte – poi Simon si avvicinava e, quasi avesse tra le mani un binocolo da poter maneggiare a proprio piacimento, riusciva ad incontrarli.

# 31 – Barca

Erano sospinti senza riposo in un dolce mar d'inquietudine – così apparve la vita a Viral, una serata come tante, pensando a ciò che l'armata del Gurren Dan stava per affrontare.

# 32 – Ricordi

Nei loro sguardi solo i ricordi – nelle loro mani, rigorosamente unite, il frutto di quelle memorie.

#33 – Morte

Un rivolo di sangue fuoriuscì dalle labbra di Simon – morire tra le braccia di Viral, pensò, faceva parere la morte una compagnia molto più dolce.

# 34 – Peggio

La cosa peggiore della vita non era la morte e neppure il dolore: bensì il pentimento che, mordacemente, logorava il cuore.

# 35 – Braccia

Simon aveva sempre ammirato quelle braccia forti che, almeno fino ad allora, lo avevano aiutato ad affrontare numerose battaglie – ora che lo stringevano, però, ne avvertiva la reale potenza.

# 36 – Elettricità

Non prendeva la scossa elettrica tutti i giorni ma, curiosamente, solo quando Viral girava da quelle parti – beffeggiandolo pubblicamente, tra l'altro.

# 37 – Cellule

Se non poteva riprodurre le sue cellule non servivano proprio a nulla – quando Viral si soffermava su quei pensieri così tristi, Simon sentiva la tristezza pulsargli in petto ad ogni respiro.

# 38 – Promessa

Qualunque cosa si fossero promessi in precedenza, era stata vanificata nel giro di pochi secondi.

# 39 – Speranza

Potevano ancora salvarsi, sì, ma solo redimendosi a vicenda – e, al contempo, quella sarebbe stata la peggiore dannazione.

# 40 – Buco

Simon aveva spiato dal buco della sua anima.

# 41 – Rivelazione

Si erano rivelati per quel che erano, alla fine: due amici, migliori amici, due compagni di viaggio – due bugiardi, immensi bugiardi.

# 42 – Volontà

In guerra e in amore tutto era lecito e, in entrambi i casi, la volontà aveva il sopravvento.

# 43 – Facile

I guerrieri del Gurren Dan non avevano vita facile ma, parimenti, amavano le sfide.

# 44 – Terrore

Era terrorizzato da qualunque sentimento intenso da quando Kamina non era più al suo fianco – paura, sì, paura che fosse troppo tardi per tornare indietro.

# 45 – Fuoco

Insinuandosi tra le gambe di Simon, Viral si sentiva bruciare dentro.

# 46 – Risposte

Viral non l'aveva ancora capito: l'unica risposta che cercava nei suoi occhi, in realtà era nel suo cuore.

# 47 – Chiaro

Né a Simon né a Viral era capitato di vedere un chiaro di luna così meraviglioso di recente– o, forse, non avevano avuto il tempo di alzare gli occhi.

# 48 – Insieme

Solamente Viral poteva combattere insieme a lui poiché, a suo modo di vedere le cose, era l'unico che lo completasse – e non intendeva solo in campo.

# 49 – Mente

La mente di Viral si proiettava verso il domani, sempre; quella di Simon, invece, guardava sempre al passato – e, alcune volte, ciò gli si ritorceva contro.

# 50 – Strada

Ciò che sapevano per certo era che le loro strade non si sarebbero mai divise – un ghigno beffardo, quasi simile ad un sorriso, indugiò sulle labbra di Viral.









* * *







Cinquanta frasi Viral/Simon scritte per la community 1frase su LJ, indetta da m_bfly - utlizzando il set di temi alpha.

Qualche noticina: dunque, alcune storie si riferiscono chiaramente alla prima serie, altre alla seconda... ed altre si riferiscono ad un “ipotetico” futuro.

La fatica di scrivere cinquanta frasi non la potete immaginare ma, alla fine, ce l'ho fatta. *W*.

* lolleggia *.

Una piccola specificazione: non so se qualcuno di voi è appassionato di filosofia ma nella numero #18, in particolare, c'è qualche riferimento filosofico – oh, Nietzsche, che amore <3.

Sono a livelli assurdi, lo so. XD.



Spero vi siano piaciute! *-*.



Kì.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly