Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: TenthLover    09/08/2011    1 recensioni
E se il finale della nostra amata prima puntata fosse andato diversamente?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il temuto lunedì arrivò più in fretta del dovuto.. Misaki si ritrovò davanti a casa Usami a fissare il citofono, incerto se suonare o semplicemente andar via.. Ma dove sarebbe potuto andare?

Prese un profondo respiro..

“Va bene.. Adesso suono..”

Puntò il dito verso il campanello e poco prima di sfiorarlo la porta si aprì mostrando un uomo dagli occhi color viola malva..

“Cosa stai facendo qui impalato?”

Misaki arrossì lievemente ricordando l’ultima volta che lo aveva visto..

“S-Stavo per suonare..”
Il ragazzo entrò senza nemmeno aspettare un invito ed evitando il più possibile di guardarlo negli occhi..

Usagi-san chiuse la porta..

“Puoi posare le tue cose nella stanza al piano di sopra.. Seconda porta a destra.. Dopo che ti sarai sistemato ti farò fare un giro..”
”Va bene..”
Sembrava lo stesso di sempre.. Misaki ne era felice ma conscio anche del fatto che prima o poi avrebbe ricevuto delle domande..
Salì al piano di sopra ed entrò nella stanza indicata..

Era una stanza di dimensioni normali.. Sembrava una normale camera borghese.. Questo lo sorprese abbastanza ma non tanto da allontanarlo dai pensieri che ultimamente affollavano la sua mente:

-Cosa posso dirgli se mi chiede perché l’ho fatto?-

-Che scusa posso inventare?-

-Perché l’ho fatto?-

-Perché non faccio che pensarlo?-

Molte domande lo tormentavano le quali lo  accompagnarono anche durante la sistemazione delle valige..

Nel frattempo, Usagi-san, cercava il momento adatto per esporre i suoi dubbi al ragazzo anche se sapeva benissimo che non avrebbe ricevuto risposte esaurienti..

Misaki non si decideva a scendere e lo scrittore decise quindi di andare a controllare come procedeva..

“Va tutto bene?”
Il ragazzo stava cercando di posare una delle sue valigie sopra l’armadio ma, per colpa della sua altezza, senza successo..

“Si.. Tutto bene..”

Anche alzandosi in punta di piedi era inutile..

“Vuoi una mano?”
Usagi-san si appoggiò con la spalla allo stipite della porta..

“No.. Posso farcela benissimo da solo..”
Prese una sedia che mise davanti all’armadio e, salendoci sopra, riuscì a sistemare la valigia..

Il problema si presentò quando provò a scendere..

La sedia iniziò a vacillare ed Usagi-san corse verso di lui cercando di prenderlo prima che potesse farsi male ma, perdendo l’equilibrio, lo scrittore cadde insieme al ragazzo che finì sopra di lui..

Misaki strinse gli occhi aspettando di sentire il contatto con le mattonelle ma le uniche cose che sentì furono le braccia dello scrittore che lo strinsero..

“Uhm.. Stai bene?”

Il ragazzo aprì gli occhi e, capendo ciò che era successo, arrossì..

“Si.. Si sto bene.. Grazie..”
E cercò immediatamente di alzarsi ma senza risultato perché Usagi-san continuava a stringerlo..

“.. U.. Usagi-san?”

“Pretendo delle risposte.. E non ti farò alzare finché non le avrò ottenute..”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: TenthLover