Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_Shine    10/08/2011    1 recensioni
Frerard ai tempi di Danger Days.
Cosa succede quando Korse riesce nel suo intento di uccidere Jet Star e Kobra Kid mentre Party Poison e Fun Ghoul rimangono soli?
Genere: Avventura, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cosa intendi fare ora Poison?”
Party Poison e Fun Ghoul erano appena tornati dalla battaglia dove il rosso aveva visto suo fratello e il suo amico morire per colpa di Korse e i suoi.
“Scappare” rispose come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
“Scappare??? Ma dico sei impazzito?! Vuoi scappare dopo che hanno ucciso Mikey e Ray??” gli urlò contro il moro.
“Frank ti prego, lascia stare, mi hanno già ucciso il fratello, non voglio che uccidano anche te” disse sedendosi su un divano e prendendosi un fumetto.
“ cos’è ora ti metti pure a leggere i fumetti come niente fosse??”
il maggiore alzo gli occhi su di lui e Frank capì. Gerard sapeva. Gerard sapeva che quella probabilmente sarebbe stata la loro ultima notte.
E perché sprecare l’ultima notte litigando?
Così il più piccolo si avvicino al divano, prese Gerard per la maglietta e lo fece sdraiare e salì sopra di lui a cavalcioni. Il rosso capì che era più interessante assecondare Frank che leggere quello stupido fumetto.
“Dio, sei un colpo al cuore con i tuoi capelli neri.” disse baciandolo.
Il più piccolo rispose al bacio e gli tolse la maglietta mentre Gerard era già passato ai pantaloni del più piccolo.
Ci furono gemiti e sospiri e, beh si, sapete che hanno fatto no?
La mattina dopo si svegliarono abbracciati.
“buongiorno Gee”
“buongiorno Frankie”
Si baciarono, si vestirono quando Gerard sentì il rumore di una macchina e vide Frank bloccato davanti alla finestra.
”Frank? Frank che succede?”
“Sono… sono qui”
A quelle parole Gerard prese Frank per un braccio facendolo spostare dalla finestra da dove entrò un proiettile che mancò per poco Frank.
Mentre cercavano di uscire da quella casa, un altro di quei proiettili colpì la gamba di Frank, facendolo cadere a terra.
“Frank!” Gerard si fermò è inginocchiò vicino a Frank.
”Gee… vai, salvati, io li tratterrò”
”no Frank, non posso lasciarti, se dobbiamo morire, moriremo insieme”
E poi lo baciò, un bacio d’addio, un semplice bacio come gli altri ma era anche un bacio triste.
Gerard stava stringendo a se Frank, quando si vide un fascio di luce e sentì Frank accasciarsi su di lui. Poi vide Korse avvicinarsi e prenderlo per i capelli, costringendolo a lasciare Frank al pavimento.
Korse spinse il rosso contro il muro e gli punto la pistola bianca al collo.
“Pronto ad andarlo a trovare, Poison?”
Gerard deglutì, oh, eccome se era pronto.
Korse sparò e Poison scivolò per terra vicino al suo Frank.
Lui l’aveva detto, se fossero morti, sarebbero morti insieme.
------------------------------------------------------------------------------------
BON JORNO!
Okay, scusate la schifezza e la cortezza ma è la mia prima frerard che scrivo/pubblico! ^^
Coooomunque una piccola recinsione non fai mai male no?!
Ehy sarò contenta anche se mi dite che è la cosa più schifosa che avete letto! ;)
  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Shine