Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    10/08/2011    5 recensioni
Niente di eclatante... ho ricevuto tanti messaggi per il continuo di the final journey.... ma vi ripeto! fine agosto! ora ho fatto questa shot.. spero vi piaccia.. non è un granchè... la dedico indovinate un po? Alexia, Pimpilotta , lory , elena ... etc etc etc siete troppi!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi ho ricevuto 30000000 messaggi per convincermi a iniziare The FInal JourneY.. lo ripeto... la inizio appena torno dalle vacanze.. però io sono buono e vi faccio un'altra piccola shot... non è un granchè.. ma bhe godetevela ;)

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Polvere di stelle scendeva delicata sulla pelle di lei mentre lui solitario e pensieroso se ne stava rannicchiato su se stesso.

Lui non aveva mangiato niente.. si sentiva come un cane bastonato... solo e affamato

Lui era Ash Ketchum.....si lo stesso Ash Ketchum che perdeva e vinceva... che piangeva e sorrideva.. tutto sotto gli occhi ammirati e adulatori di lei...

Lei.... Lucinda Moonstone una coordinatrice molto sicura di se... ma questo lo doveva a lui... ad Ash....

Gli occhi blu di lei splendevano come luci in una stanza buia... come una specie di fiamma pilota... un sentiero.. un destino

Forse lo stesso destino che attendeva Ash...

Come mai non mangiava? non sorrideva ? e non dormiva come tutti i ragazzi? si è tonto... è testardo... ma è quello il bello di Ash... che aveva il corvino? che cosa lo turbava?

Lei lo sapeva..... solo lei.. unicamente lei.

Lo sapeva perchè lo sentiva là... si laggiù in quella piccola cosa chiamata cuore... un forziere di pensieri nascosti e sentimenti reconditi.

Non se la sentiva di vederlo così , prese una bella ciotola di minestra e gli la portò... con quel meraviglioso sorriso di angelo

Il corvino osservava il cielo pensieroso..... qualcosa lo distrasse.. era la mano delicata e candida di lei.... che si appoggiava sulla su spalla come un richiamo innocente.

"Ash... non hai mangiato niente.... tieni"

"Eh? grazie... scusa e che..."

"Che hai ? sei strano..."

Ella si sedette accanto a lui...

"Lo hai notato? bhe la verità è.... che penso a mio padre.... sai ogni tanto mi vengono questi pensieri.."

"Non lo hai mai conosciuto vero?"

"No.... o meglio.. da piccolo ma non me lo ricordo..."

"Anche io Ash.. e so cosa provi in questo momento.."

"Davvero?"

"Certamente...."

I due si guardarono zitti e silenziosi... mentre la luna faceva risplendere i loro capelli giovani

"Mangia quella minestra o si raffredda..."

Ella si alzò... allontanandosi

"Ehi Lucinda.."

"Dimmi Ash.." disse girandosi delicatamente con voce sottile

"Ti voglio bene"

"Io più di quanto tu possa mai immaginare Ash..."

--------------------------------------------------------------------

Okok non è niente di che! ma vi prometto che a fine agosto continuo la mia serie contenti?

è dedicata a elena , alexia , pimpilotta , ivan , lory etc etc ragazzI SIETE DIVENTATI TROPPI!! 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I